Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA BANCA CRT CASSA DI RISP. DI TORINO PIAZZA MERCATO 1
12061 CARRU' (CN)

017375286
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.
Foto
services ImmobilGroup Scarl
Da 15 anni al tuo fianco, per la tua casa.
Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
services PACE ETERNA BY LIPARI GROUP

Onoranze funebri Pace eterna
By Lipari group
VICINI A VOI NEL MOMENTO DEL DOLORE

'Impresa di Onoranze Funebri Pace Eterna by Lipari, fornisce un supporto fondamentale in una fase come quella del lutto familiare, agendo con discrezione, professionalità e sensibilità.


L'agenzia funebre possiede sedi dislocate all’interno del territorio della provincia di Vibo Valentia, e vanta oltre 40 anni di esperienza e competenza nel settore delle pompe funebri e dei servizi cimiteriali.

Un servizio valido nel momento di maggiore difficoltà, che segue la perdita di un caro, in cui è necessario predisporre questioni burocratiche e pratiche in tempi brevi.


È possibile rivolgersi alla nostra agenzia di onoranze funebri per tali attività, come l'organizzazione di cerimonie funebri, il disbrigo pratiche cimiteriali e pratiche burocratiche in caso di decesso.


Assicuriamo un servizio funebre h24, per una risposta immediata in tutto il territorio di Vibo Valentia, anche tramite le sedi di Sant'Onofrio e San Calogero.

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services LUXURY CLEANING ITALIA

Siamo gli Esperti delle Pulizie

Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di una vasta gamma di servizi per aziende e privati di Savona e provincia.


Operiamo con Competenza, Professionalità e Celerità, attraverso un team di addetti altamente specializzati, nel settore della pulizia professionale di: condomini, appartamenti, uffici, palestre, studi professionali, scuole, hotel e B&B, con l'obbiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre siamo in grado di assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (muratura, impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici), la formazione di personale domestico e addetti alla pulizia.



Foto
services NATURE CURE GIARDINIERE ECOSILENZIOSO

Chi è Nature Cure


Sono Jacopo, in arte Nature Cure, sono un giardiniere e ho deciso di utilizzare un  metodo di lavoro innovativo.

Il mio obbiettivo principale è quello di rispettare il più possibile l'ambiente, utilizzando prodotti che privilegino l'ecosostenibilità e adottando una modalità di lavoro a basso impatto ambientale.


Proprio basandomi su questi concetti ho riconvertito il metodo di lavoro che adesso prevede l'utilizzo di utensili quasi esclusivamente manuali o elettrici (nel limite delle disponibilità attuali del mercato di prodotti a batteria professionali).


Già solo questa scelta  porta a molteplici fattori positivi per l'ambiente, ovvero l'abbattimento del 70% della rumorosità e il 100% dell'inquinamento da miscela rende già un Giardiniere del passato chi utilizza utensili con motore a scoppio.


Credo che il vostro verde debba essere curato e rigoglioso,  per regalare energia e benessere: la mia più grande realizzazione è da sempre vedere i miei clienti felici e soddisfatti!

Foto
services Casa Sabate

Casa Sabate è una Casa di Riposo, gestita da ALERE COOPERATIVA SOCIALE, una realtà che, nella provincia di Roma, si occupa, da anni, di cura delle fragilità.

Terza età, contrasto al decadimento cognitivo, disagio psichico, lotta alle dipendenze: sono gli ambiti su cui questa cooperativa ha focalizzato il proprio intervento, specializzandosi e gestendo diverse strutture.


Casa Sabate è un luogo dedicato a chi desidera vivere un piacevole soggiorno, per periodi più o meno lunghi, nella splendida cornice di Trevignano Romano (RM).


La casa di riposo Casa Sabate si offre ai suoi clienti con tutti i servizi di una struttura alberghiera e con l’assistenza di figure professionali qualificate, al fine di soddisfare il desiderio di benessere sia fisico che psichico dei suoi ospiti, nel rispetto della propria autonomia. Uomini e donne sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la loro età, possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessari, nel rispetto dei fondamentali valori di dignità e libertà della persona.


Parenti, amici e tutte quelle relazioni ritenute fondamentali al benessere degli ospiti devono essere mantenute e sviluppate prestando attenzione ai confini e alle libertà degli altri ospiti della Casa a Trevignano Romano.


Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.