Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA ANTONVENETA S.P.A. VIA KENNEDY 72
70053 CANOSA DI PUGLIA (BT)

0883617778
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
services VERGANI Srl

-impianti vergani-
QUALITÀ E COMPETENZA

Massima professionalità e affidabilità in ogni progetto realizzato

La ditta Impianti Vergani Srl è un punto di riferimento nel settore dell’impiantistica civile e industriale in tutta la provincia di Monza e Brianza: siamo specializzati nella progettazione e installazione di impianti elettrici, sistemi elettrici applicati, impianti telefonici e videocitofoni, automazione, trasmissione dati, impianti di illuminazione, domotica, impianti di sicurezza, impianti fotovoltaici e impianti di condizionamento.

I nostri servizi comprendono anche un qualificato servizio di manutenzione e assistenza sugli impianti installati, garantendo il massimo della rapidità, dell’efficienza e della puntualità.

Siamo da sempre attenti alle ultime novità nel settore, fornendo impianti tecnologicamente all’avanguardia e certificati, utilizzando prodotti e materiali di marchi leader nel settore, con un occhio sempre attento all’efficienza e al risparmio energetico.


-filosofia-
partner di fiducia

Una grande promessa ai nostri clienti

Un’azienda costantemente all’avanguardia nel settore dell’impiantistica civile e industriale, sempre attenta alle ultime novità tecnologiche e in grado di fornire un servizio completo e altamente specializzato, dalla progettazione e installazione degli impianti fino alla loro riparazione o semplice manutenzione.


-i nostri valori-
LA FORZA DELL'AZIENDA

Operiamo in tutta sicurezza avvalendoci di mezzi e attrezzature adeguate per la nostra attività

L’importanza della qualità per garantire un lavoro eccellente:

-  Piattaforma aerea su autocarro h 20mt da terra con braccio doppio snodo 7mt
-  Piattaforma aerea 12mt per uso interno
-  Carotatrici diam. 70 a secco e con acqua per cementi armati
-  Chiodatrici per cemento armato e acciaio
-  Strumenti di misura con possibilità di registrazione per massa a terra, armoniche, certificazione reti utp e altre funzioni inerenti l’impiantistica


Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
real estate agents SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile o locale commerciale?
Affidati a chi da anni conosce il mercato immobiliare in ogni minimo dettaglio!


SP Mediazioni di Santo Panebianco, Agenzia Immobiliare leader da oltre 10 anni su tutta la fascia ionica, marchio garanzia di qualità e professionalità.
Soddisferemo ogni vostra richiesta, saremo ben lieti di aiutarvi nella vostra ricerca e troveremo l’immobile che rispecchia le vostre esigenze.


Ad oggi i nostri archivi contano oltre 1.000 immobili in affido.
Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando sodo e con dedizione.
Venite a scoprire la nostra cordialità e professionalità.


Ci troviamo:
- GIARRE, VIALE LIBERTÀ 9
- ACI SAN FILIPPO, FRAZ. ACI CATENA, VIA   
  CROCE 4

- PIEDIMONTE ETNEO, VIA PANTANO 115


Seguici su Facebook:
SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO.

#SPMediazionidiSantoPanebianco
#Professionisti_Del_Settore
#Vieni_A_Trovarci
#Ricerca_Breve
#Clienti_Soddisfatti

Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services ENERGY CUCINE PROFESSIONALI

Aprire un ristorante con Energy Cucine Professionali


Esperienza
Energy è il partner ideale

per ristoratori alla ricerca di un servizio chiavi in mano capace di supportare il proprio cliente in tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria cucina professionale per l’apertura del ristorante. Il know how ventennale della nostra azienda ci permette di essere skillati nella vendita, installazione e manutenzione di attrezzature professionali per la ristorazione oltre che nella realizzazione di impianti per cucine professionali. Energy nasce agli inizi degli anni 2000 in Umbria come società di manutenzione di impianti elettrici e macchinari per alcune delle più importanti catene di fast food internazionali. Nel tempo Energy ha accresciuto le proprie competenze arrivando ad offrire assistenza ad oltre 200 ristoranti in tutto il centro Italia con una rete capillare di tecnici dislocati in varie regioni.


Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi

Ad oggi Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi arrivando ad offrire assistenza a 360 gradi per gli imprenditori che intendono aprire da zero il proprio ristorante. La nostra mission, infatti, è supportare il cliente in ogni fase della realizzazione del proprio ristorante, partendo dal progetto all’installazione, e continuando a garantire supporto, anche nella fase di manutenzione post vendita, delle attrezzature professionali.

Qualità, flessibilità e rapidità di esecuzione sono le parole chiave che guidano i nostri progetti.


Protocollo professionale
Energy è il partner tecnico per i ristoratori

Energy è il partner tecnico per i ristoratori che grazie ad un protocollo testato è in grado di supportare chef e imprenditori della ristorazione nella gestione performante del proprio business: per rendere più efficiente ed agevole la gestione dei nostri progetti abbiamo infatti elaborato una serie di procedure in grado di ottimizzare tempi e risorse.

Il nostro protocollo professionale è infatti in grado di assicurare un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completa, in linea con le tue esigenze, che ti permetterà di risparmiare tempo e soldi, avendo un unico interlocutore, e che ti consentirà di iniziare subito a lavorare aprendo il tuo ristorante. Energy Cucine, grazie ad un’esperienza comprovata da anni da clienti di altissimo livello, ha selezionato i migliori marchi da sottoporre ai propri clienti. Inoltre Energy, garantisce una assistenza sempre presente,nel post vendita: abbiamo infatti sviluppato una app, per le richieste d’intervento che permette di offrire un servizio rapido ed immediato per ogni ristoratore/imprenditore.


Foto
Imprese funebri Christian De Carlo Onoranze Funebri

Onoriamo la storia di una vita

Da oltre trent'anni, cerchiamo di rendere il ricordo dei Vostri Cari un momento importante ed indimenticabile.
Vi aiuteremo con la nostra esperienza... e Voi potrete dedicare il vostro pensiero esclusivamente al saluto della persona cara.

La passione e l'amore di Christian De Carlo per il settore delle Onoranze Funebri nasce nel 1990 quando terminati gli studi inizia a lavorare a Lecce, sua città nativa.


La sua intraprendenza lo porta presto ad abbandonare la gestione di un distributore di carburanti e dedicarsi con tutte le sue energie all'attività, iniziata casualmente, presso una locale ditta di Onoranze Funebri.


Il nuovo lavoro lo entusiasma. Presto si trasferisce, ed è nel 2006 che con devozione ed impegno apre le Onoranze Funebri Christian De Carlo con sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena.


Qualità dei servizi offerti, professionalità e competenza, portano presto Christian de Carlo ad ampliare l'azienda e negli anni successivi apre a Castellarano, Sassuolo e Scandiano.

Foto
services ROYALVIVAI

I professionisti delle piante

ROYALVIVAI con sede a Saonara, terra di lunga tradizione vivaistica, propone un vasto assortimento di piante ornamentali, piante da frutto ed esotiche destinato al mercato nazionale ed estero


Su di noi
Ci dedichiamo al vivaismo con disciplina e rispetto, mettendo a disposizione le nostre competenze specialistiche per l'armonizzazione del mondo vegetale con le opere dell'uomo.


Green Partner

Royalvivai è un'azienda moderna e dinamica in grado di offrire un vasto e sempre aggiornato assortimento delle migliori piante ornamentali presenti in commercio.

I nuovi stili di vita, l'ispirazione ambientale, le tendenze architettoniche, la cultura del benessere psico-fisico, le frontiere del garden design sono solo alcuni degli item di ricerca che ci consentono di rimanere sempre al passo con i tempi e allineati alle esigenze del mercato.


La costante disponibilità di piante esotiche, esemplari unici e specie rare (anche su ricerca personalizzata) è una nostra prerogativa che, abitualmente, eccede i confini della fornitura professionale per sfociare nell'ambito della consulenza e dell'intermediazione.


Foto
services BALDASSARI Vini & Vini

Chi siamo
da oltre 40 anni serviamo Bar, Ristoranti e non solo...


La storia

L’azienda è stata fondata negli anni ’50 da Baldassari Alessandro e la moglie Micheletti Faustina, per vent’anni gestori di un bar “IL DOPOLAVORO” sito a Calcinate e successivamente venditori di acqua, vino e generi alimentari.

Baldassari Adriana con il marito Bergometti Mario proseguono l’attività, e oltre a  proseguire il lavoro nel supermercato, iniziano a fornire bar e ristoranti, mense e enti ospedalieri e si interfacciano al mondo delle feste e delle sagre.

Nel 2002 l’azienda Baldassari Adriana vini & vini srl viene ceduta dai genitori al figlio Davide che la gestisce con la moglie Elena.


Baldassari oggi

Con dedizione immensa al lavoro, Davide e Elena acquistano un altro magazzino a Calcinate destinato allo stoccaggio della merce e a tutte le attrezzature e impianti che gli permettono di fornire e attrezzare cica 170 feste e sagre estive.

Ad oggi la Clientela è formata da circa 6000 famiglie fornite con il servizio porta a porta, mense e enti ospedalieri e circa un’ottantina di bar e ristoranti.


Foto
services Arteflor di Tesoro Vito
Dal 1960, creatori di composizioni floreali per ogni occasione .

Wedding & floral designer

Composizioni per lauree, compleanni, comunioni, battesimi.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE SACRO CUORE

L’ Agenzia Sacro Cuore nasce nel 2010 dall’idea del Geom. Gaetano Poidomani di proporre una gestione della pratica funeraria che punti all’eccellenza.


La perdita di una persona cara non è mai facile da affrontare, per questo qualità come discrezione e umanità sono la nostra principale prerogativa.


I NOSTRI SERVIZI


SERVIZIO FUNEBRE
La nostra agenzia vanta un’esperienza decennale nel settore. Effettuiamo servizi funebri con discrezione e professionalità nel delicato momento della perdita della persona cara. Il nostro staff è altamente specializzato per svolgere interventi assistenziali, lasciando alla famiglia la possibilità di raccogliersi nei propri affetti. Ci occupiamo di tutto ciò di cui hanno bisogno le persone vicine al defunto: dal disbrigo delle pratiche amministrative necessarie all’organizzazione del funerale. Partendo dalla preparazione accurata della salma, come lavaggio, vestizione ed eventuali interventi, quando necessari, di tanatoestetica, i nostri servizi comprendono anche a scelta del cofano funebre e l’allestimento della camera ardente. Il personale rimane costantemente a disposizione in tutte le operazioni necessarie per il corretto svolgimento della cerimonia funebre, per rendere onore nel miglior modo possibile alla persona defunta. I servizi dell’agenzia includono anche servizi affini alla sepoltura come: raccolta resti in cassetta, esumazioni ordinarie, estumulazioni straordinarie con trasporto, pratiche affido ceneri e dispersioni, rimpatrio salme dall’estero, pratiche di cremazione, tumulazione ed inumazione, ricongiungimento coniugi. Realizziamo e pubblichiamo necrologi sul nostro sito, costantemente aggiornato, attraverso il quale le persone possono inviare gratuitamente messaggi di cordoglio. Stampiamo e affiggiamo manifesti funebri e di ringraziamento. Creiamo bigliettini di ringraziamento e ricordini di lutto.


SALA COMMIATO
Un luogo sereno e confortevole, concepito come un ambiente familiare, ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La nostra sala del commiato viene messa a disposizione principalmente per coloro che non possono allestire una camera ardente nella propria abitazione, ma anche per chi invece sceglie una cerimonia funebre laica offrendo un’atmosfera di grande decoro e la presenza di personale qualificato sempre operativo per tutte le esigenze.


DISBRIGO PRATICHE
Quando avviene la perdita di un proprio caro, non si è propensi ad assolvere a una serie di incombenze burocratiche funerarie e cimiteriali. Per questo motivo la nostra agenzia si fa carico di tutto quanto riguarda le pratiche funerarie con la massima attenzione e nel rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, la nostra agenzia si occupa di: raccolta dei certificati compilati dal medico curante e dell’eventuale referto del medico necroforo; denuncia di morte presso l'ufficio di stato civile del comune dove è avvenuto il decesso; pratiche trasporto funebre; pagamento imposte comunali cimiteriali; autorizzazione alla sepoltura; in caso di cremazione prenotazione presso il crematorio; traduzione giurata in diverse lingue del certificato medico di morte attestante che il defunto non sia morto per malattia infettiva, richiesto per il trasporto della salma in alcune nazioni estere; richiesta di autorizzazione alla procura e alle ambasciate o consolati di stati esteri e necessaria documentazione prevista in caso di sepoltura all'estero.


TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Mettiamo a disposizione figure professionali che assisteranno te e la tua famiglia durante l’organizzazione del trasporto e di ogni altro aspetto del rito funebre. Offriamo assistenza per la preparazione delle pratiche funerarie e documenti necessari per il trasferimento del feretro.


CREMAZIONI

Il rito della cremazione è regolarizzato dalla Legge n. 130 del 30 marzo 2001 e può essere eseguita soltanto se la persona da cremare lo abbia scritto espressamente quando era in vita. L'Agenzia funebre vi aiuterà nella compilazione di tutti i documenti necessari affinchè si possa procedere con il rito della cremazione. La nostra Agenzia offre assistenza completa per le famiglie che richiedono il rito della cremazione, a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, fino al trasporto della salma presso il forno crematorio.


SERVIZIO AMBULANZA

Garantiamo tempestività d’intervento per servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari, trasporto infermi, assistenza ed emergenza sanitaria per spostamenti da e verso le strutture.


PRESIDI OSPEDALIERI

Forniamo gratuitamente letti con sbarre, materassini antidecubito, sedie a rotelle, girelli per fisioterapia, stampelle, aste porta-flebo e tutte quelle attrezzature che contribuiscono al miglioramento dell’autonomia della vita della persona.


FOTOCERAMICA

Il processo di creazione di una fotoceramica richiede molto tempo e abilità manuali. Inizia tutto con l’elaborazione della fotografia attraverso software di grafica e la conversione dei colori “standard” in quelli ceramici. In questa fase il nostro grafico restaura e asseconda i suggerimenti dei nostri clienti. Il montaggio di queste pellicole, effettuato rigorosamente a mano, è il processo più importante che definisce la qualità del lavoro ultimato. Subito dopo si procederà alla cottura della fotoceramica. Ci vogliono ben 14 ore in forno e altrettante per il raffreddamento prima di poter toccare con mano il prodotto finito.


INCISIONI

Realizziamo lavori di precisione, dalla creazione di elementi di arredo e arte funeraria (scrittura, bassorilievi, incisioni, intarsi). Utilizziamo macchine versatili e utili in diversi campi di applicazione, adatte a superfici come marmo, granito e pietra.


Foto
services FLORICOLTURA DAMONTE PIERPAOLO

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.