Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA ANTONVENETA S.P.A. PIAZZA MERCATO 1
35035 MESTRINO (PD)

0499004838
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness Estetica Shangri-La

Nel nostro centro troverai professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e curato, per offrire ai clienti tutta l'assistenza di cui necessitano. A tua disposizione molteplici trattamenti per una nuova immagine ed un piacevole relax.

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica

Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
parrucchieri IL SALONE 23

Ti accompagnamo nel processo di cambiamento

La ricerca della propria identità è un lavoro complesso, la società in cui viviamo ci mette a dura prova e ci confonde con i suoi stimoli; allo stesso tempo, però, ci dà degli spunti interessanti, così iniziamo a porci la domanda, “chi siamo?”

Non è una domanda facile. Iniziamo così a sperimentare, a cercare, ad aggiungere pezzi, a costruire un’immagine che ci identifichi.


Ed ecco qua siamo pronti, il nostro io è completo.
Ma siamo circondati da stimoli, che nel tempo ci conducono a modificare le nostre abitudini e a voler trasformare il nostro “io”.


È qui che entriamo in gioco noi.

L’obiettivo è quello di ripristinare ed esaltare la bellezza naturale dei tuoi capelli, ritrovare una nuova immagine di te, in sintonia con la tua personalità e con la tua nuova emotività.


È così che trasformiamo la tua immagine; è così che diamo vita al tuo nuovo “IO”


Foto
parrucchieri Emanuele Parrucchieri Centro Degradé Joelle

Emanuele Parrucchieri dal 1994
Salone certificato DegradèJoelle dal 2019
Salone partner GHD

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR GROUP - PARRUCCHIERI & BARBIERI DAL 1986

Daniela Farzetti
World Champion Global Creative Award

L’esclusività fa parte della nostra natura


Daniela Hair Group  nasce da una evoluzione con i tempi.
Nel 1986 Daniela nasce come  Barberia , il pennello ed il rasoio erano i suoi strumenti.
Nel 1996 nasce il Daniela Hair Group , dal carattere creativo con una crew di 6 addetti.
Daniela dice che i capelli sono un mondo da indagare continuamente sia per la donna che per l'uomo.
Alessandro si occupa di maschile da più di 25 anni e dice che l'uomo non si accontenta più della semplicità; ma vuole un bellessere curato a 360°, dalla barba ai capelli, da farlo vivere in altre vesti.
La moda è come una giostra in continuo movimento e ci piace così...


Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...