Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BANCA 121 S.P.A. VIA RAFFAELE MAURI 155
84132 SALERNO (SA)

089330158
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Lo Scoiattolo Srl

Vendita tartufi freschi e produzione a base di tartufo (olii, creme, salse, ecc...). Vastissima gamma di prodotti enogastonomici abruzzesi come formaggi, salumi, insaccati, vini, miele, ecc.

Foto
pizzerias La Meridionale di Christian Salvati

Pizzeria da asporto

Consegne a domicilio

Pizza classica - Pizza al metro -  Arrosticini

Foto
restaurants Antica Fiera - Ristorante Pizzeria

Aperto nel Marzo 2017 da Gianpiero Tewfik con la moglie Anna. Nel menu troviamo la vera pizza napoletana ma anche piatti tipici di mare e di terra.

Foto
restaurants Pranzo Trattoria & Deli - Pablo Masucci

Pranzo is a celebration of authentic Italian food.

The family-run deli & trattoria is located in the heart of Whitley Bay, offering Italian tapas, pasta, pizza and street food in the restaurant, on the alfresco terrace or as take away.


Open throughout the day and evening, Pranzo works closely with local producers, as well as speciality Italian artisans, to create a menu that can be enjoyed by all of the family. The wine list is sourced directly from Italian vineyards featuring classics such as Vermentino Toscano, Chianti Classico , Aglianico Porconero and Cannonau Dolinova.


Tuscan-born, Pablo, has spent over 20 years in the food and wine industry in Italy and here in the North East. Together with his wife Louise, they have created Pranzo to showcase mouth-watering family recipes using the highest quality ingredients. Pablo and Louise’s vision for Pranzo is to create a casual and friendly space, where authentic Italian cuisine can be enjoyed with family and friends.


Foto
restaurants JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Serafini

Da oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.

Forno a legna, specilità di carne e pesce

Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana
Foto
restaurants LA PICCOLA OSTERIA
Una serata in compagnia con i migliori piatti della cucina deliziosa italiana: abbiamo per voi piatti freschi, preparati sul momento, in un’atmosfera unica.
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants MASSIMO PIZZA RESTAURANT

Our Story

Since our opening in 1986, our devoted clientele has witnessed an exciting evolution. However, our heart remains the same.


We still offer lovingly simple & traditional recipes while also presenting new, elaborate & intriguing dishes. Furthermore, we have created exciting new possibilities for our guests with an exceptional list of wines & many other Napolitan specialties, all enhanced by warm hospitality. We strive to be homey, unpretentious, honest & best of all homemade!


On behalf of the entire staff, we would like to thank our regulars for the continued devotion & invite our new patrons to become part of the family.

Foto
restaurants CaScia

“CASCIA”è una Putìa gourmet enogastronomica inserita in uno dei contesti più barocchi d’Italia.


Solo con prodotti freschi ed in totale assenza di congelatori,Sette ragazze deliziano da poco più di un anno i propri commensali facendo scoprire loro sapori tradizionali ma in chiave rivisitata per un esperienza unica nel genere.

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants LA PERLA DI DAMAL RISTORANTE
Ristorante con specialità pesce e pizzeria

Benvenuti a La Perla di Damal!
Il nostro è un ristorante tipico dove il cliente viene conquistato dalla qualità e la ricerca di pietanze nuove, non dimenticando mai la cucina tradizionale pugliese e foggiana.

Il Ristorante "La Perla di Damal" è anche Pizzeria - Braceria dove inoltre potrete gustare ottimi piatti a base di pesce trovato la mattina stessa in pescheria e cucinato in maniera genuina.
Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants Ristorante Pippo Anzà

Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.


Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti e le necessità del cliente