Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAGGIO TRASPORTI S.R.L. VIA TRUTTA 42/1
35014 FONTANIVA (PD)

0495941457
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita



Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services ImmobilGroup Scarl
Da 15 anni al tuo fianco, per la tua casa.
Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services CASA DI RIPOSO DELL'ALBA ROSA - Piozzo

Casa di riposo Alba Rosa,residenza per anziani con tanto verde per poter essere a contatto con la natura

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services LAVANDERIA ANTONELLA - Cisterna di Latina
Lavanderia Antonella al vostro servizio
Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
services CLINICA VETERINARIA GENIMAL Dott. MARIO IASEVOLI

Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.


Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.


Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services BLIMOT


Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.