Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  B. & G. DI BADANO ANGELA E GARRE' SANTO E C. S.N.C. CORSO SARDEGNA 210/R
16142 GENOVA (GE)

010505867
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
health and wellness Vaneda Ecocosmetici

Concetti di natura

Se sei alla ricerca di cosmetici moderni ed efficaci, nati dalla sensibilità per i concetti che la natura esprime e nel rispetto dell'ambiente nei quali si manifestano, i «Concetti di Natura» Vaneda® sono la soluzione per soddisfare la tua richiesta.

Preparazioni vegetali basate sulla selezione di principi attivi e texture innovative,

i cosmetici Vaneda® sono senza parabeni, senza petrolatum e senza siliconi.

Prodotti in Italia da agricoltura NoOGM, dermatologicamente testati, nichel tested e non testati su animali.

Linea capelli e linea viso e corpo, derivano da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei laboratori Vaneda®. Questo ha permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi quali micro proteine dai semi della Moringa, estratto di bacche di mirtillo rosso, proteina di grano, argania Spinosa, olio di Rosa Mosqueta, olio di Mandorle dolci, burro di Karitè, glicerina, vitamina E.

Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO VARADERO - Solarium e Benessere

A NOSTRA STORIA... UN PO’ DI NOI....
Benvenuti nel nostro Centro...


Il Centro Estetico Varadero propone trattamenti estetici in un ambiente rilassante, aperto alle donne e agli uomini che vogliono prendersi cura di se’ e magari godersi un massaggio fatto ad arte.


Il nostro istituto di bellezza, seleziona i trattamenti estetici migliori, offerti per dare il massimo comfort e qualita’ ai clienti, in un contesto tranquillo e rilassante.


Tutti i trattamenti vengono eseguiti con prodotti di alta qualita’, dedicati alla bellezza e alle esigenze della donna e dell’uomo che si affidano alle mani della sua estetista

con la certezza che questa si prendera’ cura di loro e li trattera’ come una persona unica, speciale. Si’, perche’ tu per noi sei speciale!


Offriamo gentilezza e professionalita’, prestazioni curate e un ottimo rapporto qualita’/prezzo.


Foto
health and wellness MIRYAM ESTETICA E BENESSERE
Centro di estetica avanzata; Rimodellamento corpo;ringiovanimento viso; dermopigmentazione sopracciglia, labbra ed eyeliner!

Tecnologie di ultima generazione tra cui per il corpo Vacuterm, V Shape, radiofrequenza, preseoterapia, massaggi anticellulite, linfodrenante, Rimodellante e tonificante !

Per il viso: V Shape, endosfera, guanti GDF, led con nebulizzatore, needling, jaluron pen, radiofrequenza !
DEPILAZIONE definitiva senza laser con EPILFREE ITALIA E LASER 


Foto
parrucchieri Vanity Hair Di Vitullo Jessica

Parrucchiera