Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA SANITARIA N.4 VIA EUGENIO ALTOMARE
87054 ROGLIANO (CS)

0984981092
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
rosticceria e gastronomia LA TRINACRIA ROSTICCERIA SICILIANA

Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.


LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!

Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
pastry shops LA FONTE DEL GELATO CIAMPINO

Laureata in illustrazione e scultura presso lo IED di Roma.
Siamo da 30 anni a Ciampino come un caposaldo del buon gelato e prodotti di pasticceria.

Foto
Food & Wine IL SOLCO DI RONDELLI MATTEO

#SoundsDelicious
Your street bar in Cortona
Delicatessen & Special Cocktails - Vinyl Shop & DJ Corner - Graffiti Lover & Art Exibitions

Foto
Food & Wine BAR PONTE DI MARINO GIANLUCA

Locale caffetteria e menu fisso a mezzogiorno
Tabacchi e cocktail bar aperto fino a tardi

Foto
cafés IL DOLCETTO PASTICCERIA CAFFETTERIA

Dolci artigianali realizzati solo con prodotti alimentari di alta qualità.


Siamo in grado di soddisfare ogni palato!

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
cafés PASTICCINI E DINTORNI

Chi siamo?


Gli anni '30

La storia di pasticcini e dintorni inizia nel 1930 con il nonno dell'attuale titolare Stefano Antinoro che inizia la sua attività nel campo dei liquori e degli sciroppi.
Dagli anni '60 fino agli anni '90

Dopodichè la tradizione nel campo alimentare si tramanda alla madre di Stefano che apre una panetteria pasticceria negli anni '60.

Esperienza artigiana.

Da oltre 40 anni pasticcini e dintorni è il punto di riferimento per chi desidera cura, passione ed esperienza nella realizzazione dei dolci. Qui potrete trovare una grandissima varietà di dolci realizzati a mano come si faceva una volta. Un sorriso e un consiglio attento ti accompagneranno nella tua scelta, consigliandoti la miglior soluzione per addolcire ogni tuo momento.
Oggi.

A partire dagli anni '90 sino ad oggi Stefano e la moglie si sono specializzati nella pasticceria ampliando il negozio e diversificando la produzione tra lievitati, cioccolatini, pasticceria fresca e secca e sperimentando con la realizzazione di dolci di ogni genere.

”É da sempre amore per la pasticceria“. Pasticcini e dintorni è una bottega nata per realizzare un sogno che negli anni si è trasformato in una grande e meravigliosa realtà. Stefano Antinoro ha iniziato nella bottega del padre affascinato da quello che lui vedeva come un gioco, nel tempo divenuto passione e professionalità in 40 anni d’esperienza familiare. Oggi, nella nuova sede di Rivoli, diamo spazio alla fantasia realizzando per voi torte e dolci creativi, trasformando ogni occasione in un evento indimenticabile. La grande attenzione per la scelta delle materie prime, nell’ambito di una politica rivolta all’utilizzo di prodotti “chilometro zero” controllati e certificati, ci consente di offrirvi un prodotto dai sapori naturali e tradizionali Questo nostro continuo impegno ha permesso di fregiarci del prestigioso riconoscimento "Eccellenza Artigiana”.

I nostri prodotti

Le stagioni sono il perno della nostra produzione. A seconda del periodo dell’anno indirizziamo la scelta per i prodotti da realizzare. Cioccolato e dolci con caratteristiche invernali vogliono tendenzialmente riposarsi in estate per poi essere protagonisti ai primi freddi. Panettoni, pandoro e pandolci, diventano primi attori sotto le festività natalizie, a febbraio sbocciano le bugie e colombe e dolcetti pasquali spiccano il volo intorno a marzo. Andiamo molto fieri delle nostre realizzazioni fatte rigorosamente come una volta; utilizzando una lievitazione naturale con puro Lievito Madre di pasta acida, che conferisce sofficità, digeribilità ed aroma unici.
Un' attenzione particolare meritano le torte, le quali oltre alle tradizionali ed internazionali, con quelle “a tema” diventano vere e proprie “tele d’artista” per la vostra e nostra fantasia.
Attenzione alla qualità sempre al primo posto

La nostra esperienza artigiana maturata durante tutti gli anni di attività ci ha permesso di raggiungere altissimi livelli di qualità. Le nostre lavorazioni a mano, tramandate dalla tradizione di famiglia e l'attenzione nell'uso di materie prime di qualità superiore, provenienti da fornitori di fiducia ci permettono di ottenere un prodotto finito pregiatissimo.


Foto
Food & Wine PAN & NOCI

Taglieri di salumi/formaggi -Panini - -Zingare -Insalatone -Specialità campane

Foto
restaurants ESSBAR DA LEO - Leonardo Iannantuoni

Das Restaurant

Direkt am Meer gelegen und mit wunderschönen Terrassenplätzen
an der malerischen Strandpromenade versehen, bietet das Essbar ein unvergessliches Erlebnis für alle Sinne.

Besonders kulinarisch verspricht die neapolitanische Küche eine regelrechte Verführung des Gaumens. Eine Empfehlung des Hauses ist ein Besuch in den frühen Abendstunden, wenn die Sonne langsam ins Meer gleitet und den Himmel dabei in ein wunderbares Rot färbt – ein Anblick, der übrigens bei keinem Borkum-Urlaub fehlen darf.

Inhaber Leonardo Iannantouni und sein Team freuen sich auf Ihren Besuch!


Unsere Pizza

Wenn ein Italiener ein Restaurant eröffnet, darf ein Gericht auf seiner Speisekarte nicht fehlen: Pizza. Die italienische Nationalspeise hat eine jahrhundertealte Tradition, mit der auch Leonardo Iannantouni und sein Team nicht brechen.

Rund 40 verschiedene Pizza-Sorten stehen auf der Speisekarte der Essbar. Darunter befinden sich selbstverständlich die beliebte Pizza Quattro Stagioni oder die Pizza Magherita. Aber auch gewagtere Variationen wie die Pizza Maruzella mit Bananen, Schinken und Gorgonzola sind im Essbar zu haben. Ob klassisch, mit Meeresfrüchten oder für fleischlos: Hier findet jeder Gast seine Lieblingspizza.

Alle Pizzen werden nach italienischem Original-Rezept frisch zubereitet.


Cocktailbar

Gibt es denn etwas Schöneres als im Sonnenuntergang gemütlich einen Cocktail zu schlürfen? Die wohl beste Möglichkeit, um ein solch tollen Augenblich zu erleben, bietet die einladende Terrasse des Essbar am Musikpavillion.

Nat?rlich darf hier auch keine Cocktailbar fehlen und so besticht das Essbar mit einer riesigen Auswahl an hervorragend gemixten Drinks mit oder ohne Alkohol. Sie haben nun auch Lust bekommen, eine Caipirinha, einen Sex on the Beach oder einen anderen Sundowner zu sich zu nehmen. Einer der einladenden Terrassenplätze wartet sicherlich schon auf Sie.


Unsere Speisen

Ob mit Frühstück, Bruschetta, Pizza, Pasta, Entrecote, Tiramisu oder original italienischen Eis – der erfahrene Restaurantleiter Leonardo Iannantouni aus Süditalien versteht es, seine Gäste mit Köstlichkeiten aus seiner Heimat zu verzaubern.

Und tatsächlich läuft einem beim Anblick der reichhaltigen Speisekarte sofort das Wasser im Mund zusammen. Von Fischspezialitäten über Entrecote mit gemischten Pilzen und Zwiebeln, Spaghetti, Gambas mit Sherrytomaten und Rucola, Pizza mit Parmaschinken bis hin zu den großen Frühstücksangeboten ? im der Essbar findet jeder, was sein Herz und Magen begehren!





Foto
Food & Wine CASTELLO Coffee & Mixology
Castello è un Modo di vivere la giornata e non solo un locale.

Colazione che varia da pancake a toast con uova e bacon, Vini con poi di 142 etichette , mixologist e drink sartoriali. Pinze romane e Tartare di ottima carne siciliana . 

La Cortesia del nostro team sarà sempre pronta a soddisfarvi. 

Insomma, se vuoi bere qualcosa vai al bar 

Se vuoi bere qualcosa e stare bene vai al Castello. 

Il nostro motto è “Mettetevi comodi, siete a casa”


Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.