Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA SANITARIA LOCALE N.8 CORSO UMBERTO I 244
89822 SERRA SAN BRUNO (VV)

096370580
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
health and wellness Veronica Gezzi Permanent Make-Up

Mi chiamo Veronica gezzi , da molti anni lavoro nel settore del paramedicale e della Dermopigmentazione …


Il Tatuggio non é solo un disegno o fatto per apparire più belle ma nel mio caso oltre al lato estetico
Tratto il paramedicale …

Vitiligine , areola mammamia è molto altro


Nel mio salone da molti anni siamo in collaborazione con associazioni e medici per regalare a chi si è operato il Tatuggio di tuomore al seno .


Spero di portare il paramedicale sempre ad un livello più avanzato
Ma soprattutto di aiutare ogni cliente nelle sue problematiche .


Dopo anni di duro lavoro , corsi di formazione , aggiornamenti continui sono arrivata ad un livello internazionale ottenendo il titolo di campionessa mondiale e giudice internazionale . Oltre a molteplici Interviste e pubblicazioni su riviste ufficiali e giornali     Ed arrivando ad avere un programma televisivo che si chiama ( missione bellezza ).

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
health and wellness NutribeneBio

NutriBeneBio

NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.

Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.

Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.


Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.


il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.


Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.