Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA OSPEDALIERA MATER DOMINI VIALE TOMMASO CAMPANELLA 15
88100 CATANZARO (CZ)

0961712111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE ITALIANO

Ristorante Italiano Novelda
Imprenditore
Calle Valencia n°1
Novelda, Alicante

Foto
pizzerias BELLO CICCIO DI PONTRELLI MICHELE

La tua nuova pizzeria preferita a Gioia del Colle (BA)

Foto
restaurants Novepunto80

Novepunto80 è un ristorante di Sarzana, in provincia di La Spezia, che dal 2013 ha incentrato la sua attività su una proposta gastronomica ampia e variegata. Incentrando tutto il suo lavoro sul concetto di smartfood, cibo "furbo", cioè quel cibo che non fa male al nostro corpo ma addirittura contribuisce ad allungare la vita, Novepunto80 offre alla sua clientela piatti a base di carne, ma anche piatti completamente vegetariani, o portate di cucina tipicamente messicana. Il locale inoltre può essere considerato un hamburgeria, una pizzeria e una focacceria, ma anche una bisteccheria, una griglieria e un'insalateria.


In questo modo Novepunto80 ha la possibilità di abbracciare un ampio raggio di clienti dai gusti più disparati, di fatto presentandosi come un'ottima alternativa, originale e giovanile a tante altre attività dello stesso settore.
Può vantare un'esperienza di 15 anni del suo personale nel settore enogastronomico, possiede qualità come la semplicità, la genuinità, la propensione verso le nuove tendenze culinarie pur mantenendo un filo conduttore con la tradizione.


Per tutti coloro che cercano un locale brillante, moderno dove si organizzano anche cene tematiche, serate musicali, dove si propone ai clienti anche la consegna a domicilio e l'asporto, dove è possibile guardare le partite su maxischermo,


Novepunto80 è il locale giusto. Situato nella splendida cittadina ligure di Sarzana il ristorante smartfood è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano il divertimento, il relax e il buon cibo da assaporare in compagnia di amici o di una persona speciale.

Foto
restaurants Bella Ciao Ristorante Pizzeria Italiana

Ristorante Pizzeria italiano a Meaux


Orari di apertura:
Lunedì:
12:00 - 15:00
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Sabato:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Domenica:
Chiuso



Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
pizzerias Antonino's Pizza Napoletana - J. Antonio Errante
Pizzeria della tradizione napoletana, anche Gelateria tradizionale, con Pizzaiolo certificato dall'Accademia Nazionale Pizza DOC.
Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants Grosso La Toque D'Or - Ylenja Grosso

Ristorante italiano La passione per la cucina italiana trasformata in prelibatezze d'asporto !

FAIT AVEC AMOUR

MA-SA 11h-13h30 18h-22h 0796822968

Menù digitale qrco.de/latoquedor

Foto
restaurants TORQUATI DAL 1958

La cucina è una storia d'amore

Nella vita normale, "semplicità" è sinonimo di "facile da fare", ma quando un cuoco usa questa parola, significa "ci vuole una vita per imparare". La nostra è una cucina semplice e genuina, con le ricette più buone della tradizione marchigiana. A pranzo e a cena anche primi piatti fatti in casa.


RISTORANTE O PIZZERIA? DA NOI MANGI TUTTO!

La pizza è fatta con pasta a lievitazione naturale con salumi e latticini di prima scelta. Le carni fresche e il pesce con un sapore genuino che troverete sicuramente di vostro gusto. L'Enoteca è ricca di vini di ottima qualità.

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo, scegliendo tra la sala interna o un angolino più riservato!


TORQUATI DAL 1958

La nostra storia inizia con il Bar e con l'apprezzatissima accoppiata pasta & cappuccio. In una zona di passaggio in periferia, va avanti da anni il Bar Torquati tra dolci, creazioni, caffè e un ambiente dinamico e accogliente. Come da tradizione, si può leggere il giornale nei tanti posti a sedere e ci si fa conquistare da cornetto e cappuccino.


PER NOI LA COLAZIONE È UN RITO

Cornetto e cappuccino. Caffè macchiato e treccia. Corto, lungo, in tazza grande. Il caffè rimane il primo segnale di vita con il mondo, il vero risveglio per lanciarsi in una giornata di lavoro. Un rito a cui è praticamente impossibile rinunciare, meglio ancora se accompagnato dal dolce... e quindi: un buon caffè, meravigliosi pasticcini e i cornetti più soffici della città!

Foto
Food & Wine TUCSON SALOON PUB

Specialità di carne, pizza, hamburger...
...e tanto altro!!

Foto
pizzerias IL VICOLO PIZZERIA - LEO & JACQUELINE DELUCA

Family run Italian pizzeria fresh pasta’s cakes & coffee’s it
Close Mon & Tues
Wed - Sun 11am -9pm (Fri & Sat 11am-10pm)
(sun 4pm-9pm)

Foto
restaurants La Vita Al dente - Lorenzo Furfaro
La Vita Al dente è un ristorante italiano specializzato nella pasta fresca, dove tutto è fatto in casa, secondo le tradizioni italiane. La pasta fresca è prodotta nel nostro laboratorio, nelle "Halles du Lez".

Ogni giorno, proponiamo : Lasagne, gnocchi, ravioli, mafaldine e altri tipi di pasta fresca... Anche le salse sono fatte in casa, da chef italiani ! Può scegliere tra un piatto di pesto, carbonara, bolognese, norma, tartufo fresco…

La grande specialità – e il piatto preferito da tutti – resta però il piatto di pasta con crema al tartufo, generosamente cosparso di scaglie di tartufo fresco italiano. E per concedersi ancora di più, proponiamo un extra specialmente cremoso: una burrata pugliese da aggiungere sul piatto di pasta!

Il nostro suggerimento: Inizia con uno Spritz e poi vedete con Lorenzo e la sua team cosa ch'è di specialmente buono oggi da mangiare ! Venite pure voi assagiare i nostri piatti 100% italiano ricchi di sapori (Pasta, Burrata, Arancini, Parmigiana, Polpette, Tiramisù…).


Foto
restaurants NINA TRATTORIA

NINA TRATTORIA
23 Rue Lamalgue
83000 Tolone
francia

Foto
restaurants Sushi Ama

AMA SUSHI

Sushi Ama a Cagliari è il nuovo locale e punto vendita diretto per asporto "take away fusion" o con consegna a domicilio che propone sushi e poke con composizione di tuo gusto. Giapponese, cinese, hawaiano o con gusto più mediterraneo, componendo tu stesso la tua bowl in base al tuo gusto e al tuo appetito.

Andrea vi aspetta a Cagliari in via Toti Enrico, 109 per farvi assaporare le sue creazioni. Il locale è piccolo e accogliente, ma la qualità dei prodotti è altissima. I prodotti sono freschissimi e il pesce è acquistato ogni mattina dal padre di Andrea presso la notissima pescheria Marcello Vacca a pochi metri dalla sede.


SUSHI E POKE

Sushi e poke sono due piatti della cucina giapponese e hawaiana che stanno conquistando sempre di più tutto il mondo. Il sushi è un piatto a base di riso, accoppiato ad altri ingredienti come pesce fresco, alghe nori o avocado. Il poke è un piatto hawaiano salutare a base di riso, verdure, pesce e salse. Ognuno può creare la propria bowl come desidera.

Ti aspettiamo per comporre la tua poke!


 CURA DELLE MATERIE PRIME

Perché scegliere Ama Sushi? Perché la qualità è la nostra missione. I prodotti che utilizziamo sono di primissima qualità, e ci teniamo a sottolineare il rispetto e la cura che mettiamo nella loro selezione. Ogni sushi e poke servito è preparato con passione e cura, il pesce viene acquistato fresco ogni mattina dalla nota pescheria Marcello Vacca, a pochi metri dalla sede, condotta dal padre di Andrea. Siamo convinti che la qualità sia importante quanto il gusto: per questo motivo ci impegniamo a offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Foto
restaurants BALDOSTUBE Di Gianluca Pittigher

Chi siamo

Baldostube è un ristorante situato a Brentonico TN, in Italia. Offriamo piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e locali. Abbiamo anche una bella selezione di vini e birre e un ambiente piacevole per la famiglia.


Offriamo anche servizi di catering per eventi speciali. Siamo orgogliosi di offrire esperienze di qualità ai nostri ospiti e ci impegniamo a fornire servizi eccellenti.


Siamo aperti tutti i giorni e offriamo anche consegne. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarci!


Foto
restaurants RE FOOD AL VICOLETTO

Un’esperienza di gusto e ricercatezza nel centro storico di Sorrento


Nato dall’amore per la propria terra e dalla grande passione per l’ottima cucina che la Campania offre, Refood è opera di giovani imprenditori che hanno scelto di investire il loro impegno e la loro attenzione nell’universo dell’arte culinaria.