Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA AGRICOLA INTI DI ZARPELLON ANDREA VIA LEVADA 481
30023 CONCORDIA SAGITTARIA (VE)

0421272516
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing MASSIMILIANO INCAS

Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità


Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.


Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.


Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.

Foto
clothing STEFANIA DELUX

Abiti da cerimonia

Foto
clothing GIOYDEA Milano

Negozio di intimo, abbigliamento uomo, donna e bambino


- Via Vincenzo Monti, 26 TEL. 024825968

 

- Via Belfiore,16 TEL. 02462146

Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
handicrafts WELCOME BABY INSIEME CON AMORE - MAZARA DEL VALLO

Insieme con Amore

Mi chiamo Clarissa, ho poco più di 30 anni e dalla mia prima gravidanza mi son portata dietro il sogno di potermi specializzare in questo settore e tutto ciò che ne concerne. Sono una giovane mamma sempre alla ricerca dei prodotti piú sani innovativi ed educativi suoi figli, spesso però non rinuncio a moda e design di alcuni prodotti.
Quello a cui tengo di più è rimanere sempre il più informata possibile per poter a mia volta supportare tutte le mamme che mi circondano.


Da qui nasce Welcome Baby, nasce dall’amore e dal mio forte desiderio di dare, attraverso conoscenza e qualità, il meglio ai miei figli e a tutte le famiglie che mi circondano.
Credo fortemente che soltanto attraverso il modo in cui cresciamo i nostri figli il mondo può diventare sempre più un posto migliore per il loro futuro.


Anche per questo infatti mi sono affidata e farò in modo che tutte le nostre mamme avranno il supporto di professionisti dei vari settori, dalla qualità della puericultura pesante alla puericultura leggera, dalla consulente per l’allattamento all’osteopata. Voglio essere al vostro fianco con la collaborazione di professionisti esterni che supporteranno il lungo percorso dei neo genitori, per poter rendere migliore il nostro modo di interagire con i nostri bambini e venir prima ai suoi bisogni.


Dal trio alla culla, dal suo primo bagnetto alla sua prima pappa, dal bagnoschiuma al pannolino, dal suo primo ciuccio al suo primo biberon, dai suoi primi giochi ai suoi primi passi, Welcome Baby sarà sempre con voi in questo meraviglioso cammino, dalla vostra prima ecografia al suo completo sviluppo.
Insieme con Amore


Foto
jewelers BELLIA PREZIOSI

“ Un meccanismo che ha la precisione di un orologio svizzero, la forza di un diamante e la purezza dell’oro”. Lo slogan di Bellia Preziosi riassume la storia di un ‘ azienda e prima ancora di una famiglia.


La saga ha inizio durante la seconda guerra mondiale , quando un soldato siciliano viene catturato e finisce prigioniero di guerra in Inghilterra. Si chiama Giuseppe Bellia, è originario della provincia di Caltanissetta.


E per sopravvivere a quella clausura durata sette anni in un magazzino di orologi, comincia a interessarsi al mondo dei segna tempo. Dapprima ci gioca, incuriosito dai meccanismi e ruotismi, poi si appassiona all’idea di smontarli e rimontarli. Una volta tornato alla vita , e a casa, nella sua Sicilia, trasforma quel passatempo in un mestiere, che poi, nel 1971, diventa anche quello dei figli e di recente dei nipoti.


A oggi la Bellia Preziosi è una delle realtà imprenditoriali del settore gioielliero più fiorente dell’isola, perché partendo dall’attività di vendita e riparazione degli orologi “Giuseppe & Sons” iniziano a dedicarsi anche al segmento orafo, ampliando di anno in anno la proposta, con semilavorati, montature, fino ad arrivare a creare collezioni e pezzi ad personam, anche grazie all’ultima new entry, Giuseppe “Junior”, terza generazione. Formatosi accademicamente a Firenze e specializzatosi a Londra in Design e creazione dei gioielli, attraverso i suoi tratti evoca elementi decorativi della tradizione siciliana adattandoli alla contemporaneità e alle richieste del cliente.


Oggi come ieri suo nonno. E la storia continua…

Foto
clothing LARA ROGGI ATELIER

Lara Roggi Atelier lavora nel settore della moda da moltissimi anni.
Lara ha cominciato come modellista quando aveva solo 15 anni, ed è cresciuta negli anni, con la decisione di aprire l’attività e continuare con la sua passione di creazione di nuovi abiti. Dall’esperienza di questa donna è stato fondato un atelier moda dove tutti i desideri si avverano!
Lo staff realizza anche riparazioni sartoriali e offre il servizio di lavanderia.


La filosofia dell’Atelier

L’atelier è dedicato a tutti i clienti, bambini, ragazzi, donne e uomini di tutte le età e di tutte le taglie. Perché ricorda che tutti possono stare bene con se stessi, indipendentemente dalla taglia e dall’età! La bellezza è un sentimento che nasce da dentro e certe volte basta davvero poco, un tocco di colore, un modello che mai avresti pensato di indossare per sentirsi bene.


I nostri modelli

I modelli degli abiti realizzati nell’atelier si adattano al meglio a tutte le taglie, a tutte le conformazioni fisiche, oltre che a tutte le etá. I capi proposti dall’atelier sono quelli classici del guardaroba femminile e maschile che però assumono un fascino particolare in quanto unici.
Se invece preferisci uno stile giovanile e casual, non ti resta che chiedere, le sarte creeranno il tuo capo perfetto, quello che saprà creare emozioni indimenticabili!

Abbigliamento uomo e donna. Cerchi dei capi di abbigliamento già confezionati? Hai bisogno di  un paio di pantaloni? Oppure ti serve una maglia in cotone colorata? Fai un salto nel negozio di Roccastrada, Grosseto! Nell’Atelier Lara Roggi troverai capi di abbigliamento dalle linee classiche e tradizionali, agli abiti della moda giovane, o ancora vestiti delle più recenti collezioni di moda di atelier conosciuti in tutto il mondo.


Foto
handicrafts Creazioni Occhiblu

Rendi magica ogni occasione ... Idee per ogni cerimonia, allestimenti e regali unici

Foto
handicrafts PepiTango by PepiStudio di Cristina Balestreri Ditta Artigiana Fiorentina iscritta al registro Imprese Artigiane dal 2001

La collezione di abbigliamento tango PEPITANGO è conosciuta in tutta Italia dal 2003 come linea innovativa sia per i suoi modelli pratici ed eleganti, che per i materiali ricercati con cura ed attenzione.
Ogni Modello è personalizzabile attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata, contattaci e ti consiglieremo l'abito più indicato per il tipo di tango che balli e per le tue misure al fine di sottolineare al meglio la tua femminilità.


La tua passione è la musica e l'espressione emotiva del Tango,  la nostra esperienza unisce le tradizioni del tango argentino con la moda ed il buongusto fiorentino.


Design e creazione abbigliamento da tango argentino e da ballo per tutte le discipline anche su misura:
Standard; Latino americano; Tango Argentino....
Abiti da sera.
Abiti tango!


Milano/ Padova / Firenze
+39 335 5366773

Foto
handicrafts HERMOSA MILANO

La Bellezza ha un’Anima

Hermosa Gioielli
É il risultato di anni di esperienza nel settore del gioiello.
Idea concepita fondendo unicità, originalità e alta qualità per donne dalla forte personalità.


Punto di forza è il nostro ricco assortimento rigorosamente naturale, di pietre dure associate a perle e pietre galvanizzate. Tutti i prodotti nascono dalla cura del dettaglio, dall'amore e dalla passione dei nostri creativi laboratori.

Foto
handicrafts DIVéT MILANO

Negozio di abbigliamento, scarpe e accessori

Milano: Corso di Porta Ticinese 30

Vasto: Corso de Parma

Foto
handicrafts FORM DESIGN Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...































































Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy































Foto
handicrafts DECOR HOUSE ZERBINI - ZERBINI PERSONALIZZATI

Decor House offre il miglior servizio per la personalizzazione di zerbini realizzati con la tecnica dell'intarsio artigianale a mano.

Foto
luxury AZIENDA TOMBOLINI

STORIA E VALORI
Oggi l’azienda, supportata dalla volontà e dalla passione di un management altamente professionale, sta portando avanti con entusiasmo il progetto nato più di 60 anni fa.

 

I capi di cultura interamente italiana sono prodotti con materiali di pregio e finiture impeccabili. Un brand forte e globale grazie alle prestigiose Boutiques multimarca in cui è presente con i suoi prodotti e ad una importante rete di Boutiques Monomarca dirette nel mondo che vedrà ulteriori sviluppi nei prossimi anni. Oggi l’azienda è cuore, passione, capacità manifatturiera, esclusivo made in Italy.

 

Sessant'anni di tradizione sanno interpretare al tempo stesso lo stile per l’uomo moderno, la classe e la qualità per il businessman, il valore come carattere fondamentale del lusso. Capi di cultura integralmente italiana, con materiali di pregio e finiture impeccabili. L’azienda punta tutto sull’innovazione di prodotto e delle singole linee. Una produzione destinata per il 70% al mercato europeo, di cui il 45% all’Italia e per il resto ai mercati del Medio Oriente, Nord America, Sud America e Australia.

 

Il rapporto tra il marchio TOMBOLINI ed il territorio della Romana Urbs Salvia, Salutis augusta salviensis, Città della salute, è sempre stato determinante, intenso e costruttivo: un profondissimo accordo, un glissando continuo, una ininterrotta complicità tra la eco di una storia territoriale millenaria e la tradizione imprenditoriale, la capacità d’Impresa della famiglia Tombolini. Storicità ambientale assorbita ed assimilata e resa un meraviglioso strumento di conoscenza e dilatazione creativa.

 

Tutto intorno, oltre i confini aziendali, oltre i confini tracciati dalle vie consolari, oltre il respiro della Salaria ed i sospiri della Flaminia, innumerevoli individui, ognuno dei quali una persona irripetibile, rappresenta una possibile destinataria di un manufatto creato e prodotto da TOMBOLINI, made in Urbs Salvia, brand maceratese delle Marche, Italia.

Il segno identificativo, l’identità visiva della marca, l’ideogramma, il drago Tombolini, è stato disegnato da Eugenio Tombolini, rielaborando lo stemma araldico della sua città natale Urbisaglia, raffigurante San Giorgio a cavallo che combatte contro il drago.

 

Attraverso un’attenta rivisitazione grafica Eugenio Tombolini ha sintetizzato, in un unico segno, cavaliere e drago, inserendo l’elemento forbici quali zampe anteriori dell’animale scalpitante. Un tentativo riuscito di fondere tradizione, operatività e talento in un’unica iconografia di marca, un pittogramma dinamico, espressione di una potenza comunicativa immediata: un sigillo, un patto di fiducia tra impresa e consumatore.

 

Evidente e rassicurante il profondo legame tra il sarto imprenditore Eugenio Tombolini e la sua terra natale Urbisaglia, città della salute, antica colonia e prefettura romana, degna interprete dell’operosità creativa e della cultura manifatturiera.

 

Today the company is still carrying out that same project started more than 60 years ago with enthusiasm and with the passion and the effort of an highly skilled management.


The prestigious multi-brand shops, where TOMBOLINI products can be found, along with its relevant net of mono-brand boutiques, which will be further developed in the very next future, make the brand strong and international.

 

The Sixty-year-long tradition of the company makes it possible to combine the style of the contemporary man with the elegance of the businessman. Values are at the core of the luxury. The 100% Italian items of clothing are made with prestigious materials and flawless finishing touches. The company is primarily focused on the innovation of its products and of each product line. The production is addressed for the 70% to the European market, 45% of which goes to Italy, and for the rest to Middle East, North America, South America and Australia.

 

The relationship between the brand TOMBOLINI and Roman Urbs Salvia area, salutis augusta salviensis, City of Health, has always been cruial, intense and constructive: a deep agreement, a continuos staking over, an uninterrupted complicity between the echo of thousand local history and the entrepreneurial tradition, the business ability of the family Tombolini. Environmental historicity absorbed and assimilated and made a wonderful knowledge tool and creative expansion.

All around, beyond company boundaries, beyond Roman roads boundaries, beyond the breath of Flaminia Road and the sights of Salaria Road, countless individuals, everyone a unique person represents a possible target of an handmade article created and produced by TOMBOLINI made in Urbs Salvia, brand from Macerata, Marche, Italy.

 

The sign identifyng the brand’s visual idenity, the character, the dragon Tombolini was designed by Eugenio Tombolini rearring the coat af arms of his hometown, Urbisaglia, depicting St. George on Horseback fighting the dragon.

Through a careful redesign Eugenio Tombolini summarized in a single sign, knight and dragon, insert the scissors which forelegs pawing animal. A successful attempt to fuse tradition, efficiency and talent in a unique iconography of the brand, a symbol of dynamic interpretation, ezpression of immediate communicative power: a seal, a bond of trust between company an customer.

 

Clear and reassuring the deep bond between the tailorand entrepreneur Eugeio Tombolini and his native Urbisaglia, healt city, an ancient Roman colony and prefecture worthy interpreter of creative efficiency and of culture manufacturing.

 

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
accessories Ballsmania

Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.

La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.


B A L L S M A N I A

Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.


L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.