Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AZIENDA AGRICOLA ARNOLDI GIOVANNI & FIGLI S.S. VIA BIZZARRI 32
24042 CAPRIATE SAN GERVASIO (BG)

029090243
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
services Serramenti DGA Srl

Produzione, vendita e installazione serramenti in pvc made in Italy


Chi siamo

Un'azienda con esperienza ventennale che offre un servizio completo: consulenza nella progettazione, produzione dei prodotti su misura, accuratezza nella posa in opera e costante assistenza post vendita

Grazie all'esperienza maturata abbiamo selezionato accuratamente le aziende con cui collaborare, per proporre prodotti di sicura migliore qualità e affidabilità. Proprio per questo seguiamo il cliente fin dalla progettazione, per consigliare la tipologia degli infissi più adeguati e valutare tutte le variabili del caso, dall’insonorizzazione all’impatto estetico, dall’isolamento acustico alla praticità di utilizzo. Ma è la posa in opera il nostro punto di forza, perché crediamo che sia la fase più importante dell'intero acquisto: un ottimo infisso rimane tale ed evidenzia tutte le sue caratteristiche solo se posato correttamente.

I tecnici installatori Serramenti DGA fanno affidamento su procedure in grado di ottenere il massimo in fatto di isolamento termico, acustico, permeabilità all’aria e tenuta dell’acqua. Inoltre non utilizziamo cottimisti, ma esclusivamente personale altamente specializzato, che si prenderà cura di ogni singolo dettaglio.

Proprio grazie alla cura che mettiamo in questo processo ci sentiamo di offrire una costante assistenza post vendita, per garantire alla nostra clientela una scelta d'acquisto serena e la garanzia di un'efficienza che duri nel tempo.

Sostituire i vecchi infissi consente di realizzare un notevole miglioramento sia della sicurezza che dell’isolamento termico dell'abitazione, con un conseguente risparmio energetico: in inverno ci saranno minori costi di riscaldamento, e in estate i costi di raffrescamento saranno più contenuti, con notevoli vantaggi sia economici che ambientali.

Proprio per questo motivo interventi legati al risparmio energetico godono di incentivi statali: opportunità per le quali Stefano e Debora mettono a disposizione la loro esperienza per presentare le pratiche in maniera corretta e sicura.

Serramenti DGA è una realtà in continua crescita, specializzata nella vendita e posa di serramenti, porte interne, porte blindate, zanzariere, avvolgibili e persiane.

Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
services F.LLI DONINA SNC Riparazione Vendita Noleggio Macchine Agricole ed Industriali

.Riparazione, Commercio, Noleggio di Macchine Agricole ed Industriali!!

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri - Nicola Perci - Nettuno

L'agenzia funebre Nicola Perci vanta una lunga esperienza nel settore delle Onoranze Funebri, creata dall'intraprendenza di Nicola Perci nel 1934. Quest'ultimo, nato nel Borgo di Nettuno il 23 aprile 1910, ha deciso di affiancare l'attività di Agenzia di Onoranze Funebri alla sua Officina Idraulica regolarmente censita alla Camera di Commercio.


La tradizione è stata tramandata di generazione in generazione e il nipote di Nicola, Giuseppe, ha preso il testimone seguendo con costante impegno ed applicazione gli insegnamenti del nonno fino alla sua scomparsa avvenuta nel 1988. Giuseppe ha continuato ad offrire servizi di qualità e rispetto delle esigenze culturali, economiche e di qualsivolgia natura ai clienti, diventando titolare dell'agenzia funebre nel 2013.


L'obiettivo dell'agenzia funebre Nicola Perci è quello di continuare a mantenere gli alti standard di qualità e rispetto delle esigenze dei clienti nel momento del lutto. Grazie alla lunga esperienza nel campo delle Onoranze Funebri, l'agenzia funebre Nicola Perci è in grado di offrire un servizio professionale, attento e personalizzato per aiutare le famiglie a dare l'ultimo saluto ai propri cari.