Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AV-SA SVILUPPO ECONOMICO A.S.S.E VIA GIOVANNI PALATUCCI 20/A
83100 AVELLINO (AV)

0825786132
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

L’amore per la natura è un sentimento che accomuna molte persone. L’ambiente può offrire numerose risorse utili alla vita quotidiana e non solo. Dai prodotti da frutto alle piantagioni è possibile cibarsi di prelibatezze di ogni genere, potendo semplicemente sfruttare quello che la terra regala di giorno in giorno. Deve essere una passione quella di entrare in simbiosi con la natura, perché la mancanza di dedizione o la piccola disattenzione può rovinare ore di lavoro trascorse alla cura di piante preziose.


La terra è una risorsa ricca di sorprese: con essa è possibile coltivare, ma anche ottenere il massimo rendimento in ogni periodo dell’anno. Ogni stagione è buona per specifici prodotti agroalimentari, mentre la coltivazione in serra con le tecnologie più sofisticate consente di ottenere frutti anche in periodi differenti. Si tratta di escamotage particolari che consentono di avere ortaggi fuori stagione, ma la cui cura comporta una dedizione particolare, tale da riuscire a coltivare prodotti genuini che abbiano un sapore unico.


La passione per la natura non riguarda solo una spiccata devozione verso la terra. Sono in molti gli imprenditori, soprattutto giovani che, con in tasca una laurea, decidono di dedicare il loro sapere alla natura. C’è chi ha fatto della produzione di olio la sua passione evolvendola in alimento IGP da esportare in tutto il mondo, e chi predilige le piante da frutto come coltivazione biologia. In quest’ultimo caso la tendenza al prodotto biologico sta sostituendo negli anni la coltivazione su base chimica, rispettando specifici canoni di qualità per distribuire sul mercato frutta di alto pregio prodotta in maniera ecosostenibile e a tutela dell’ambiente.


Il ritorno alla terra, ma anche la voglia di intraprendere un percorso che riscuote successo nel settore dell’agroalimentare e della gastronomia, ha consentito a molti di potenziare le coltivazioni e di aprirsi un varco verso la concorrenza nel mercato mondiale. I prodotti italiani, sinonimo di qualità e di sicurezza con filiere controllate e certificate dalla produzione alla raccolta, sono ricercati in ogni angolo della terra assurgendo gli imprenditori italiani sulla vetta dei migliori al mondo.


L’Azienda Agricola di Vita Luca è un’attività agraria di notevole pregio, con sede a PESCIA, in provincia di Pistoia. Nel cuore della verde e rigogliosa Toscana (patria dei migliori oli e della produzione di alberi da frutto noti in tutta Italia) la ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di Piante di Olivo, da Frutto, Ornamentali ed Aromatiche a Pescia.

La professionalità di Luca entra in simbiosi con le migliori tecnologie per la produzione e la coltivazione di piante di olivo, da frutto e aromatiche, trasformando un'azienda a prevalente conduzione familiare in un'attività importante sul mercato.


L'affidabilità dei prodotti, coltivati con la massima dedizione, e l'amore per la natura consentono al cliente di acquistare piante da cui trarre i migliori frutti, potendo contare sulla qualità di ogni arbusto. Dall'azienda agricola di Di Vita il cliente troverà piante per ogni necessità, potendo chiedere la spedizione su tutto il territorio italiano e realizzando il sogno di avere con sè un giardino rigoglioso.


Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI S. ANTONINO - FUNERAL SERVICE

Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.


Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.


Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.

Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services GD Tech

GD Tech

La nostra azienda, con sede a Molfetta(Ba), si occupa da anni di impianti e quadri elettrici civili ed industriali. L'esperienza acquisita nei vari settori quali impiantistica, automazione industriale ed energie rinnovabili, ci consente di offrire ai clienti un servizio completo. Sia in fase di realizzazione che di manutenzione rispettiamo sempre le normative previste e garantiamo un lavoro di alta qualità per tutti i nostri ambiti di intervento quali, allacciamento di quadri elettrici, posa di canali, automazione di processi industriali, impianti di illuminazione interna ed esterna, impianti di videocitofonia, antintrusione, pannelli fotovoltaici.
La nostra missione

Il nostro lavoro si basa su un rapporto di fiducia col cliente, rimanendo trasparenti in tutte le fasi di realizzazione e manutenzione di un impianto: dall'analisi del rapporto tra i costi e le prestazioni nel progetto, alla scelta delle soluzioni del progetto definitivo, dai tempi e modi della posa in opera alla consegna della Dichiarazione di conformità presso gli enti competenti, dalla manutenzione ordinaria all'adeguamento alle nuove esigenze o alle nuove normative. In ogni progetto e realizzazione siamo in grado di rispondere ad esigenze specifiche nel rispetto delle norme, calibrando il dimensionamento degli impianti in base all'effettiva necessità del cliente, e comunque offrendo sempre massima funzionalità e sicurezza.
Perche' scegliere noi

Gli impianti elettrici civili sono garantiti nel pieno rispetto delle attuali normative e certificati secondo i più alti standard di sicurezza.
Progettazione ed installazione di impianti elettrici civili e commerciali, per illuminazione d'interni ed esterni. Installazione in abitazione di impianti centralizzati di illuminazione, collegamento di termostati e relativo impianto di condizionamento e riscaldamento, serramenti elettrici, impianto di telefonia e trasmissione dati, collegamenti antenna TV ed impianto stereo o di filodiffusione, citofonia e videocitofonia, impianti elettrici per ascensori, dal singolo appartamento al grosso condominio, al centro commerciale.
Nell'impiantistica industriale eseguiamo nuove installazioni, ampliamenti, manutenzione ed assistenza tecnica sia ordinaria che straordinaria degli impianti, risolviamo le problematiche tecniche e pratiche nel pieno rispetto delle normative attuali.
Gli impianti di citofonia e videocitofonia, completati con la trasmissione di immagini da telecamere a monitor, sono impianti che si sono aggiornati in continuazione col progredire della edilizia residenziale.

Foto
services Vivai Antonio Marconi & Figli

Together we grow

Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.


La nostra storia

La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.


Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it

Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services MARKETING CREATTIVO

SINCE 2003_ La nostra agenzia di Marketing compie 20 anni di successi. Nati quando ancora i social non erano presenti nelle nostre vite, abbiamo cavalcato l'evoluzione digitale dai suoi primi sviluppi. Ad oggi siamo specializzati nelle strategie di comunicazione, e la crescita aziendale e di posizionamento, attraverso la gestione dei profili Social (per persone e Aziende).
Riusciamo ad oggi a mettere in campo esperienza digitale, mista ad una conoscenza analogica, il tutto per la creazione di una strategia Marketing di alto, altissimo livello.


Chi siamo
Raccontare chi siamo è superficiale. Un istante finito di scrivere il testo, quanto scritto sarebbe già vecchio ed obsoleto.

Noi tutti impariamo qualcosa ogni singolo giorno, ogni istante siamo qualcosa di diverso dall’istante prima.

Questo vale sempre, ed in ambito digitale questo concetto si amplifica ulteriormente, visto la velocità in cui la tecnologia web va avanti.

Oggi i social ed il web sono parte integrante della vita quotidiana del 90% delle persone che vivono in paesi industrializzati. E con questo si possono arrivare a dei risultati straordinari in termini di marketing.

Con l’avanzare della tecnologia è cresciuta la nostra competenza e formazione, la nostra conoscenza degli strumenti più tecnologicamente avanzati sempre in linea con le più recenti novità in ambito digitale.


Chi eravamo?

Dei ragazzi prima, ed un’azienda poi, che muovevano i primi passi con il digitale nello stesso periodo storico in cui il digitale prendeva piede in ambito della comunicazione. Iniziavamo a creare strategie social quando i social principali erano visti come qualcosa di avveniristico e poco interessante per i più.


Chi saremo?

Un’azienda sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze in ambito digitale, mantenendo sempre una forte focalizzazione sulla gestione del nostro cliente e la relativa soddisfazione.


Eravamo, siamo e saremo sempre in grado di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Antonaci Cosima Sas

Professionalità e calore umano per l'agenzia funebre di Leverano
Costituitesi nel 1999, le Onoranze Funebri Antonaci di Leverano, in provincia di Lecce, hanno superato il traguardo dei 20 anni di attività: Tante le famiglie che abbiamo assistito e accompagnato in un passaggio così delicato della loro esistenza.

Il momento della perdita di una persona amata, di un familiare o di un proprio caro è un trauma che non può essere affidato all'improvvisazione del primo che capita, e lo staff delle Onoranze Funebri Antonaci è al servizio della sua clientela per assisterla passo dopo passo, con professionalità, serietà, cortesia e calore umano.


Chi siamo
Le capacità e la disponibilità dell'agenzia funebre Antonaci sono documentate e comprovate: coordinati dalle figure attente e sempre presenti della signora Cosima Antonaci, del marito Antonio Zecca e dei figli, siamo una ditta a gestione familiare che ha deciso di unire la lunga esperienza nel settore della vendita di articoli floreali all'organizzazione di cerimonie funebri   completando un percorso di crescita professionale all'insegna della qualità più alta.


I servizi in Italia e all'Estero
Oltre a garantire sul pregio dei cofani da noi stessi scelti e selezionati tra le migliori aziende italiane del settore, offriamo tutta una serie di servizi accessori e complementari al rito di estremo commiato, diventando così l'unica agenzia funebre a Leverano realmente a 360 gradi. Attivi anche nel resto della Puglia, gestiamo trasporti da tutta e Italia e dall'estero, grazie all'abilità poliglotta della signora Cosima che parla 3 lingue (tedesco, inglese e francese), ideali per il disbrigo di pratiche burocratiche di una certa complessità.

Cosa facciamo
Grazie alla ventennale esperienza nel settore, l'agenzia funebre Antonaci riesce a essere al fianco di ogni cliente con estrema serietà, rispetto ed educazione, soddisfacendo ogni richiesta.
Ci occupiamo di esequie con riti funebri di ogni fede e credo religioso, di esequie con cerimonie ecumeniche e di cerimonie laiche.
Inoltre ci occupiamo dell'allestimento di camere ardenti in case funerarie e case di commiato con l'espletamento dei funerali in tutta la provincia di Lecce. Gestiamo l'organizzazione direttamente e senza alcun intermediario, riducendo perciò notevolmente i costi garantendo ai nostri clienti la massima convenienza e professionalità.


Foto
services Villa Chiara Rsa

Villa Chiara è un centro residenziale per anziani, concepito con i più accurati e moderni accorgimenti strutturali in un ambiente elegante, con arredi e servizi studiati per rendere il soggiorno confortevole e sicuro.


La villa è situata nel centro di Pracchia e immersa nel verde della montagna pistoiese; fortunata posizione geografia per la purezza dell'aria e dell'acqua.


Villa Chiara si può raggiungere facilmente in auto, con il pullman di linea o col treno, infatti la stazione ferroviaria è a 200 metri dalla residenza.