Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOTRASPORTI TRASLOCHI PICCININI S.N.C. VIA MOZART WOLFANG AMADEUS 73/A
41100 MODENA (MO)

059281412
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Baia Di Tempsa Resort

Baia di Tempsa

Baia di Tempsa Resort, nasce negli settanta, da un’idea della famiglia Metallo. La struttura, immersa in un parco verde di 8.000 mq, è stata completamente ristrutturata ed ampliata nel corso del 2021. Il Resort si trova a soli 100 metri da una splendida e suggestiva baia, alla quale si accede attraverso un sottopassaggio interno.


L’offerta ricettiva si articola nella formula Residence e nella formula b&b. È inoltre possibile fruire della convenzione in essere con il nuovissimo ristorante “Il Molo del Bretti – Ristorante Metallo” inaugurato nel 2022 all’interno del parco del Resort, o optando per un pasto veloce nel comodo “Tempsa Lounge Bar”, aperto dal mattino a tarda notte.


Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE BLUE BAY RESORT - Taranto

Resort
Scegli il meglio con BlueBay

Un favoloso angolo di paradiso affacciato sul mare

Il Residence è situato alle porte della città di Taranto, immerso nella natura e vicino al mare.
La struttura è pensata per le tue esigenze: quattro appartamenti dotati di ogni confort, suite per concedersi un'esclusiva esperienza di benessere, piscine ecologiche e terrazze con vista mare per momenti indimenticabili.

Per una vacanza perfetta il primo passo è scegliere il posto adatto: il nostro Resort ti offre tutto quello di cui hai bisogno.


Relax
Tutto il confort per una vacanza perfetta

Per poter vivere a pieno la tua vacanza il Resort offre ogni tipo di servizio: dalla piscina ecologia alla SPA attrezzata per un relax assoluto, dalle passeggiate in bici, a escursioni in canoa per i più avventurosi.
Per una vacanza in famiglia anche i più piccoli godranno di un parco giochi e attività divertenti e costruttive.
La sera potrete vivere eventi musicali, mangiare nel nostro ristorante e sorseggiare drink a bordo piscina.


Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
restaurants L'ANTICO ULIVETO
Agriturismo, centro benessere, ristorante ed eventi a Porto Potenza Picena, immerso nel verde delle colline marchigiane, affacciato sull'azzurro del mare.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.

Recapiti

Camere & Centro Congressi

booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510


Centro Benessere

centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664


Ristorante

locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041



Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
Accommodation & Tourism ARGENTINA RESIDENZA STYLE HOTEL - ROMA

Argentina Residenza Style Hotel
Situato in un palazzo del 1600, originariamente un monastero, dove un tempo si trovava l’ingresso dell’Antico Foro di Pompeo, oggi conosciuto come Largo di Torre Argentina. Ci troviamo nel cuore della Roma Antica tra Piazza Venezia, il Pantheon e i Fori Romani.
Una porta segreta su Largo Argentina


Storia
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del nostro hotel, risultato dell'incontro tra modernità ed elementi architettonici originali del monastero seicentesco che ci ospita.
La paziente dedizione e la passione per i dettagli ci hanno permesso di riportare alla luce le affascinanti componenti antiche che potrete ammirrare nelle camere e negli spazi comuni.

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASALE DEL PRINCIPE

L'Agriturismo Casale del Principe è la scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza autentica in Sicilia. Grazie alla nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi, siamo diventati una delle realtà più apprezzate in tutta l'isola.


Fin dal 2002, ci impegniamo ad offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. La nostra antica masseria offre un ambiente elegante e confortevole, dove gli ospiti dell'Agrirelais possono godere di un completo relax e lasciarsi coccolare dai servizi della Spa.


Inoltre, la nostra cucina tradizionale offre sapori genuini e prelibati, grazie all'uso di prodotti locali di alta qualità. Gli ospiti possono inoltre scoprire gli scenari naturalistici di grande valore della Valle dello Jato, una delle zone più affascinanti della Sicilia.


In sintesi, se desideri scoprire la vera Sicilia e godere di un'esperienza indimenticabile, l'Agriturismo Casale del Principe è la scelta ideale. La nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi garantisce una permanenza indimenticabile per tutti i nostri ospiti.


Foto
farm holidays AGRITURISMO MONTEMAGNOLI

Chi siamo

I Situato appena fuori Empoli, Montemagnoli rappresenta l’ ambiente ideale per potersi fermare qualche giorno o qualche ora sentendosi come a casa e gustando prodotti tipici della zona,per la maggior parte a km 0, immersi nel verde delle colline toscane.


I nostri punti di forza
La location ( posizione strategica appena fuori dal caos della cittá immerso nel verde delle colline toscane)
I piatti tipici caserecci e abbondanti
L’ atmosfera informale in cui sentirsi come a casa
Le nostre camere

Foto
farm holidays AGRITURISMO DOL GAL

Un'oasi di pace e tranquillità
Agriturismo e azienda agricola

In un antico cascinale del ‘700 completamente ristrutturato dove le pietre a vista fanno da scenario ideale per due ampie sale da pranzo i nostri ospiti potranno riscoprire i sapori ed i colori autentici delle stagioni attraverso i prodotti del territorio. La qualità della nostra cucina è certificata dalla nostra azienda agricola. Ogni giorno portiamo in tavola la qualità e la genuinità di prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni. Venite a trovarci e scoprirete un’oasi di pace e tranquillità nel contesto delle colline di Cenate Sotto. Scoprirete distese di vitigni ed ulivi in una delle zone più verdi e belle della prima provincia bergamasca.


La nostra cucina
Prodotti biologici

La cucina dell'agriturismo Dol Gal si avvale dei prodotti biologici coltivati nella tenuta, delle ottime carni locali e delle materie prime di questo ricco territorio. I piatti proposti sono il frutto di un'esperienza di alta professionalità e vengono valorizzati dall'uso di materie prime di qualità garantita, lavorate per mantenere il loro gusto originale. Tutti i menù proposti dall'agriturismo sono raffinati nella loro semplicità nel rispetto della tradizione e delle stagionalità.


Foto
hotels AGRITURISMO AGRITROSCIOLE

Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!


Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.


L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.


Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.


Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.

Foto
b&bs LA BOTTEGA CELESTE BED AND BREAKFAST

Chi siamo

Un posto di magica leggerezza e di famigliare accoglienza in un luogo da delicati tramonti e orizzonti gentili. Un territorio ricco di storia (castelli, chiese, pievi romaniche e centri archeologici), di sapori e di paesaggi naturali in cui si trova la Bottega del Nonno Celeste, feconda di racconti intarsiati nel legno.
C´era una volta

…un falegname di nome Celeste che di professione faceva il nonno. E lo faceva bene! Tanto da essere stato, in un futuro che non avrebbe conosciuto, l'ispirazione della propria famiglia nel realizzare un sogno … e realizzarlo insieme. Nonno Celeste forgiò storie di legno, favole di cedro e sogni di noce di cui figli e nipoti si sono presi cura nel modo più bello che possa esserci: donandolo agli altri. La Bottega Celeste è il risultato di una riscoperta, quella di una famiglia che custodisce il vero senso dell'accoglienza e lo rende agli altri, tra sapori piacentini e colline ricche di storia.
Tutto per voi

La Bottega desidera porre a vostra disposizione i colori, i sapori e i profumi delle nostre colline. Siamo innanzitutto una famiglia e sarà nostra premura, nel rispetto della vostra intimità, rendere accogliente la vostra permanenza. Oltre a tutti quei piccoli dettagli che noi, ogni giorno, saremo felici di offrirvi per il vostro agio, la nostra Bottega vi propone:

Tre splendide camere doppie ciascuna arredata con i mobili della falegnameria del Nonno Celeste, curate nei minimi dettagli, ciascuna dotata di bagno. Un vero e proprio rifugio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno. La vostra privacy sarà tutelata ottimamente grazie agli ingressi delle camere che sono totalmente indipendenti tra loro. La stanza Salice propone un bellissimo solarium sul quale trascorrere il vostro tempo libero e gustarvi uno splendido panorama, oltre ad avere uno accogliente ed ampio bagno completo di vasca idromassaggio. Il Ciliegio è caratterizzata da ingresso diretto nell'area verde antistante a diretto contatto con la natura, mentre l'Abete consente di avere una soluzione di mini appartamento con annessa cucina.

Un'ottima colazione abbondante che potrete gustare a vostra scelta sulla terrazza panoramica o nella più intima atmosfera della cucina ricavata dalla cantina del Nonno Celeste con sassi a vista. I prodotti che la Bottega propone ai nostri ospiti sono rigorosamente selezionati e tipici locali o comunque di estrazione biologica.

Ampio salone e zona lettura per i vostri momenti di relax.

Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASSINA ENCO Di Binda Cristina

La Cascina Enco risulta inserita nel catasto teresiano dal 1600dC e sorge a 800 m.di quota ai piedi del Monte Barzaghino e del Monte Palanzone.


Nel cuore del Triangolo Lariano a circa un'oretta da Milano trovate l agriturismo Cassina Enco di Binda Cristina con panorama unico sulle cime delle Grigne


L'agriturismo è a conduzione familiare,ha un ristoro con prodotti bio della fattoria e fattoria didattica.

L'agriturismo è raggiungibile a piedi o con montain bike dai paesi limitrofi è quindi un'area tranquilla ,silenziosa  dove si può entrare in contatto con la natura perché lontana dalle strade!


L'agriturismo offre ospitalità rurale per i clienti del ristoro e la possibilità di acquistare direttamente dall'azienda agricola i nostri prodotti.


Uno speciale grazie a tutti i nostri bellissimi clienti e a quelli che lo diverranno.


Sappiamo che credete come noi  nel giusto equilibrio tra agricoltore  che antropizza la montagna e la  natura al fine di preservarne  la biodiversità ed evitando il dissesto idrogeologico.