Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOTRASPORTI TERRANEO GIORGIO S.R.L. VIA ALESSANDRO VOLTA 57
22060 CUCCIAGO (CO)

031725399
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
pizzerias EMIVITA PIZZERIA

Emivita è la Pizzeria Innovativa gestita dal Pluri Campione Mondiale Mario Scandura.
Ci troviamo in Via Matrice 6 - Aci Catena ( CT ).

Foto
restaurants Osteria Da Canneto

Cucina italiana

Via Canneto il Lungo 102R , Genova
PRENOTAZIONE 0108481370

Foto
restaurants RISTORANTE LA BETTOLA

La qualità, dal 1972!


Una cucina tipicamente marinara, arricchita da ricette «personalizzate» dello chef Pietro Sardo.
Al Ristorante La Bettola a Mazara del Vallo il pesce predomina nei menù che ogni giorno vengono proposti ai clienti.
Pescato di giornata da gustare cucinato secondo ricette originali.


Basta affidarsi nelle mani dello chef per immergersi nei sapori del mare.
A partire dagli antipasti, dove primeggia il pesce marinato, dall’aragosta agli agrumi ai filetti di trigliette soffritti con rosmarino.


E sul contrasto di forti sapori ha puntato Pietro Sardo, che ha sperimentato abbinamenti assolutamente singolari, come nei tortelIoni con ripieno di triglia e ricotta o i moscardini con pomodorino di Pachino e bottarga di tonno.


Tra i secondi da non perdere il pesce San Pietro con le patate oppure la cernia con i carciofi e il dentice al sale.
Ai piatti si potranno anche abbinare vini selezionati, da scegliere nella ricca cantina, dove spiccano più di 200 etichette siciliane.


A pranzo e a cena non mancano i dolci, tutti di produzione propria.

Come la tradizionale cassata siciliana, che, come lo chef tiene a puntualizzare, è «biologica»: la pasta reale viene infatti preparata in cucina, colorata poi con estratti naturali, come il pan di Spagna e i canditi.

Foto
pizzerias La Galleria Della Pizza di Secci Stefano

La Galleria della Pizza è il posto ideale dove assaggiare i sapori tipici italiani, è un locale dove la tradizione italiana viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.


Il centro nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano. "Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi". Così è nata la pizzeria La Galleria della Pizza, un vero e proprio "tempio" dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità degli ingredienti, ha sempre dato una particolare rilevanza alla qualità e al metodo.


Comodamente da casa con una semplice telefonata potete ordinare la vostra pizza preferita e il team de La Galleria della Pizza si occuperà in breve tempo della consegna a domicilio anche a Carate fino all'ospedale. Dal 2018 abbiamo introdotto anche impasti : integrale , kamut, senza lievito e senza glutine (fatta in un forno dedicato ).

Foto
restaurants Il Cherubino Ristorante

CUCINA PUGLIESE .... SI, MA DI ALBEROBELLO ...



Alberobello, au coeur de la fameuse région des pouilles Italiennes est sans aucun doute le berceau de cette cuisine riche tant en saveurs, qu en couleurs qui envoutent les papilles de nos amis Pugliese ...


La famille PICA, originaire de ce merveilleux petit village  se présente humblement et ce depuis déja plusieurs génerations comme des ambassadeurs de cette cuisine aux milles saveurs et multiples recompenses ...


Aujourd hui et à Livange, c'est votre hote Antonio Pica qui vous invite à découvrir ou à redecouvrir les traditions Pugliese mais surtout  ALBEROBELLESE dans le restaurant qu il tient avec son épouse depuis plus de 15 ans ...


Laissez vous transporter, nous allons vous offrir un moment d'exception  ...
Bienvenue chez IL CHERUBINO ...


Foto
restaurants Castello Degli Dei Ristorante & Banqueting

CASTELLO DEGLI DEI
Una storia che profuma di tradizione


IL CASTELLO

Al “Castello degli dei” eleganza e raffinatezza si uniscono all’ospitalità per un’esperienza incantevole.

Immerso nella cornice svevo-normanna di San Giorgio Morgeto, offre tramonti mozzafiato e piatti di prima qualità.

Un luogo magico per matrimoni, banchetti e serate speciali, dove ogni istante è un’emozione catturata in uno scatto.


Il RISTORANTE

Vivi un’esperienza culinaria eccezionale nel nostro ristorante.

La nostra cucina è una sinfonia di sapori, grazie all’uso di materie prime attentamente selezionate e di prima qualità.

Unisciti a noi per gustare piatti prelibati in un’atmosfera incantevole e accogliente.

Prenota subito il tuo evento o una cena indimenticabile!


GLI EVENTI

Vuoi festeggiare un’occasione speciale circondato da un’atmosfera da sogno?

Il nostro castello offre il contesto perfetto per compleanni, battesimi, cresime, lauree e molto altro ancora!

Unisciti a noi per celebrare con deliziosi piatti, sorrisi e tanta allegria!

Il “Castello degli Dei” è anche il luogo ideale per organizzare feste aziendali indimenticabili, meeting esclusivi e conferenze di successo.


I MATRIMONI

Il tuo giorno da favola merita una cornice magica, ed è qui che il nostro castello entra in gioco.

Fai sì che il tuo matrimonio sia una storia indimenticabile in un ambiente da fiaba.

Il nostro staff dedicato si prenderà cura di ogni dettaglio, così potrai concentrarti solo sulle emozioni e l’amore intorno a te.


LA CANTINA

Esplora la poesia del vino nella nostra incantevole cantina al “Castello degli dei”. Immersa nell’atmosfera magica della struttura, la nostra selezione di vini racconta storie uniche attraverso ogni sorso.

Con un’attenzione appassionata ai dettagli, vi invitiamo a scoprire il fascino e la cultura dell’enologia in un ambiente accogliente e affascinante. Benvenuti in un viaggio enologico, dove ogni bottiglia è un brindisi all’eleganza e alla passione.



Foto
restaurants TRATTORIA SANTUCCI

Trattoria storica nel cuore di Santa Maria degli Angeli dove gustare piatti tipici umbri e carni selezionate cotte alla brace.

Un viaggio nelle radici del passato, un'esperienza emozionale e unica della tipica cucina Umbra

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET
Foto
pizzerias BELLO CICCIO DI PONTRELLI MICHELE

La tua nuova pizzeria preferita a Gioia del Colle (BA)

Foto
restaurants RISTORANTE LARIS

Ristorante Laris del Passo San Boldo dal 1959


Vieni a trovarci e a provare i nostri piatti

Servizio Bar per le tue colazioni, torte fatte in casa e una cucina casalinga curata con le ricette tipiche della zona, cene a tema con prodotti di stagione come asparagi, funghi, radicchio, erbe spontanee, selvaggina e spiedo su prenotazione la domenica.


Foto
restaurants SAPORI RISTORANTE PIZZERIA DI BIASOTTI SIMONE

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a

Foto
restaurants Osteria Da Pina

A tutti gli amanti della vera cucina tradizionale
Siamo qui per te

Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA RADA

Ristorante - Pizzeria 

Via Petronio 208
16039 Sestri Levante (GE)



Foto
pizzerias Pizzeria D'Asporto La Luna - Calcinato

La pizza migliore di Calcinato da gustare comodamente a casa vostra
La pizza è un piatto universale perché, una volta creato l’impasto, chiunque potrà personalizzarla come preferisce. E poi…è il cibo della felicità! Ordinatela comodamente da casa contattando la Pizzeria D’asporto La Luna a Calcinato, situata in Via Francesco Petrarca 11: dalle pizze classiche e tradizionali a quelle speciali e farcite, i proprietari Ileana e Angelo sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Aperta tutti i giorni, tranne la domenica a pranzo, la pizzeria vi accoglie in un ambiente confortevole dove attendere la preparazione della vostra pizza e scegliere con quale birra e bevanda accompagnarla, oppure usufruite dell’efficiente servizio a domicilio chiamando il 0039 030 9636022 o il 0039 348 1181553: arriverà ancora fumante!

Pizze sia a pranzo che a cena
La Pizzeria D’asporto La Luna nasce dalla passione per la pizza dei due titolari Angelo e Ileana che, utilizzando ingredienti speciali come esperienza e qualità, vi aiuteranno a dimenticare preoccupazioni e stanchezza, trasformandoli nella pizza che preferite. Ecco perché tutti i giorni, dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 23:00, esclusa la domenica a pranzo, coloreranno i vostri pranzi e le vostre cene con creazioni uniche e prelibate, preparate esclusivamente con materie prime di qualità perché provenienti dal territorio.
Anche una pausa pranzo veloce può essere golosa: ordinate in anticipo la vostra pizza e venite a ritirarla ancora fumante per continuare la giornata con le giuste energie.
Ingredienti sempre freschi e di alta qualità
Se siete dei veri amanti della pizza artigianale, allora dovete assaggiare le prelibatezze preparate dalla pizzeria La Luna! Ileana e Angelo sforneranno la vostra pizza preferita o una delle loro specialità preparate con ingredienti sempre freschi, genuini e rigorosamente italiani, selezionando i migliori condimenti presenti sul territorio. Con impegno e passione, i due titolari vi offrono il sapore unico della buona cucina, assicurandovi non solo una pizza genuina, ma anche digeribile perché preparata con cura in ogni singolo dettaglio.  


La pizza è sempre la scelta giusta per un pranzo veloce o per una serata in compagnia: ordinate la vostra preferita chiamando i numeri
0039 030 9636022 - 0039 348 1181553