Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOTRASPORTI LAURETI GIANFRANCO E C. S.N.C. VIA STEPHENSON GIORGIO 32
20019 SETTIMO MILANESE (MI)

0233503679
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services NATURE CURE GIARDINIERE ECOSILENZIOSO

Chi è Nature Cure


Sono Jacopo, in arte Nature Cure, sono un giardiniere e ho deciso di utilizzare un  metodo di lavoro innovativo.

Il mio obbiettivo principale è quello di rispettare il più possibile l'ambiente, utilizzando prodotti che privilegino l'ecosostenibilità e adottando una modalità di lavoro a basso impatto ambientale.


Proprio basandomi su questi concetti ho riconvertito il metodo di lavoro che adesso prevede l'utilizzo di utensili quasi esclusivamente manuali o elettrici (nel limite delle disponibilità attuali del mercato di prodotti a batteria professionali).


Già solo questa scelta  porta a molteplici fattori positivi per l'ambiente, ovvero l'abbattimento del 70% della rumorosità e il 100% dell'inquinamento da miscela rende già un Giardiniere del passato chi utilizza utensili con motore a scoppio.


Credo che il vostro verde debba essere curato e rigoglioso,  per regalare energia e benessere: la mia più grande realizzazione è da sempre vedere i miei clienti felici e soddisfatti!

Foto
services Gargano Parquet

I maestri dei pavimenti al vostro servizio
A Torino si realizzano progettazione e posa pavimenti con decorazioni inedite

Esperienza, passione e tradizione, la stessa che da più di 50 anni ci differenzia e rende i nostri prodotti unici. Sin dal 1956, l’azienda Gargano Palchetti è specializzata in lavori di progettazione e posa di pavimenti in parquet. Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento nella zona di Torino grazie all’utilizzo dei migliori materiali e realizzando parquet con disegni, anche complessi.

Da sempre a conduzione familiare, la nostra azienda tramanda il proprio mestiere, con tutti i suoi segreti, di padre in figlio, guardando alla tradizione e al futuro. Gargano Palchetti è infatti costantemente aggiornata su tecniche e materiali di ultima generazione.

Qualità ed esperienza si riflettono sulle nostre realizzazioni, vere e proprie opere d’arte per ambienti di ogni tipo: case, uffici, negozi, anche di grandi dimensioni. Merito delle grandi capacità dei nostri posatori, il cui stile è caratterizzato da eleganza e complessità.

Contattateci per maggiori informazioni sui servizi di progettazione e posa di pavimenti con decorazioni e cromatismi inediti.

Gargano Palchetti è a Torino in Corso Vercelli 377.


Lo staff

Grazie a una comprovata esperienza nel settore, il nostro staff è sempre in grado di consigliare ai clienti l’articolo migliore per ogni esigenza.

Presso lo show room è possibile visionare una vasta gamma di parquet e complementi d’arredo, tra cui pavimenti d’epoca con decori e personalizzazioni all’avanguardia. Le nostre sono vere e proprie opere d’arte.


L'attività

Gargano Palchetti è una realtà sensibile all’ecologia: per questo, utilizziamo soltanto colle e vernici a classe EC1 a zero impatto ambientale. Inoltre, lavoriamo soltanto con materiali certificati e rigorosamente made in Italy, per garantire il massimo della resa e della qualità.

Si realizzano colorazioni su parquet già esistenti, come tinte ral, effetti militari e personalizzazioni di ogni tipo, dai decori alle greche ma anche quadri e tappeti in legno. I decori sono incisi nel legno grazie a macchinari a laser ad altissima precisione, una tecnologia a servizio della creatività con cui prendono vita vere e proprie opere d’arte.


La nostra professionalità al tuo servizio


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI VERRATTI

Agenzia funebre

L'agenzia funebre Verratti si trova a Casoli, in provincia di Chieti, ed è attiva sul territorio da oltre 30 anni per sostenere le famiglie colpite dal lutto.


Nel difficile momento della perdita di un congiunto, l'agenzia funebre sostiene la propria clientela con professionalità, discrezione e sensibilità, fornendo un servizio completo e dettagliato per l'organizzazione di funerali, che comprende la vestizione della salma, il trasporto del feretro, l'allestimento della camera ardente, la creazione di lapidi e oggetti d'arte funebre.

Il servizio dell'agenzia funebre sarà sempre in linea con le volontà del defunto e dei familiari, per riti laici o di tutti i credo religiosi.


Servizi funebri di qualità

L'agenzia funebre Verratti si trova a Casoli, in provincia di Chieti, ed è attiva sul territorio da oltre 30 anni per sostenere le famiglie colpite dal lutto.


Nel difficile momento della perdita di un congiunto, l'agenzia funebre sostiene la propria clientela con professionalità, discrezione e sensibilità, fornendo un servizio completo e dettagliato per l'organizzazione di funerali, che comprende la vestizione della salma, il trasporto del feretro, l'allestimento della camera ardente, la creazione di lapidi e oggetti d'arte funebre.

Il servizio dell'agenzia funebre sarà sempre in linea con le volontà del defunto e dei familiari, per riti laici o di tutti i credo religiosi.


Specialisti nell'organizzazione di funerali

L'agenzia funebre Verratti di Casoli garantisce servizi completi per l'organizzazione di funerali, da oltre 30 anni, venendo incontro a tutte le esigenze della propria clientela e operando con la massima serietà e professionalità, nel pieno rispetto delle volontà del defunto e dei suoi familiari.


Il personale dell'agenzia garantisce alla clientela una reperibilità di 24 ore su 24, anche di notte e nei giorni festivi.

Fissate un appuntamento con il personale dell'agenzia per saperne di più sull'organizzazione dei funerali.

Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
services Ferraioli Alessandro Tinteggiature
TINTEGGIATURE CIVILI E INDUSTRIALI VERNICIATURE RINNOVO FACCIATE STUCCHI ANTICHI POSA ZOCCOLINO E PAVIMENTAZIONI IN RESINA LAVORAZIONI IN QUOTA CON PATENTINO CERTIFICATO
Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services IAIA CAR GROUP VENDITA CON NOLEGGIO - FRANCAVIILA FONTANA

IAIA CAR & TRUCK

Un’azienda già preannunciata, fin da piccolo all’età di 2 anni con la sua famiglia, per lo più con i nonni e il papà, percorreva migliaia di chilometri accompagnandoli spesso nel loro lavoro, questo ha fatto sì che sia appassionasse a questi grandi motori che con il tempo sono diventati anche la sua passione, se non che oggi una realtà…  IAIA CAR & TRUCK…  Passione per i motori, diventa ormai un lavoro, ma che si basa soprattutto sulla passione, ed è per questo che l’azienda oggi garantisce efficienza e professionalità con esperienza maturata negli anni.


Vi offre un team completo di 7 elementi che ogni giorno si occupano di valutare le esigenze del cliente, accontentare quanto più possibile il loro desideri e soprattutto garantire ogni veicolo affinché venga consegnato al cliente in perfette condizioni meccaniche ed igieniche.


Pronti sempre a servire il meglio.

IAIA CAR & TRUCK
Passione per i motori


Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE ALFONSO CARUSO

Professionalità e Serietà con Personale Qualificati come Operatori Necrofori e Direttore Tecnico