Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOSERVIZI TRACK TOUR S.R.L. VIA ARTALE VITO 6
00136 ROMA (RM)

0639724859
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Babecù Burger
Foto
pastry shops SWEET ART PASTICCERIA
Orari:
6.30 -20.00  Via Milano                                     
7.00-22.00   Auronzo di cadore
Lunedi chiuso
Foto
wine bars Il Mercante

Il Mercante è nato dall'idea di due amici appassionati dell'aperitivo, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'hospitality.


Ci specializziamo nell'arte dell'aperitivo, offrendo un'atmosfera accogliente e familiare, simile al salotto di casa, dove i nostri clienti possono rilassarsi e godersi del tempo per sé, lontani dallo stress quotidiano, accompagnati da piacevole musica d'ambiente.


Siamo un cocktail bar e wine bar che offre servizi per feste di compleanno, lauree e altri eventi speciali. Mettiamo a disposizione il nostro locale per eventi privati e offriamo servizi di catering su piccola scala, masterclass e degustazioni.


Foto
cafés ADRIAN'S CASA DEL GELATO

Adrian's Casa del Gelato

La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.


Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.


Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.


Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.


La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...


Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.


Foto
ice-cream shop Gelateria Dolci Sinfonie

Gelato e pasticceria fredda....
monoporzioni e torte semifreddo.

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
pastry shops PASTICCERIA TORINESE Snc

Pasticceria e cioccolateria

Foto
Food & Wine Arte In Teglia

Solo il TOP della qualità

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
pastry shops CIOCCOLATERIE OLIVA

La favola Oliva nasce nel 1991, figlia di una lunga e appassionante esperienza nel campo dolciario, ispirati dalle suggestioni di Montezuma, nel quale regno si credeva il cioccolato avesse il potere di rivelare i segreti più nascosti.


Sedotti da tali magie l’impegno della cioccolateria si è ispirata su tre credo: passione, perseveranza e professionalità, operando con arte e maestria, in assoluta originalità, prestando fede ad un unico obbligo: lavorazione assolutamente artigianale, così da evitare le mortificazioni della lavorazione industriale. I


l cioccolato naturalmente rappresenta sin dalle prime esperienze l’autentica passione che contraddistingueva la loro attività, ma nel regno del gusto non poteva mancare l’amore per le sfide, così hanno voluto cimentarsi in altri mondi: la biscotteria e la gelateria.


Ecco che il ventaglio di prodotti si estende ad una miscellanea di finissima biscotteria e piccola pasticceria, composta da altri trenta tipi di pasticcini minuziosamente curati in ogni particolare e attraverso studiati accostamenti di semplicità e ricercatezza, e di grazia attraverso decorazioni mai lasciate al caso.

Foto
Food & Wine LE LANTERNE BRASSERIE

Le Lanterne Brasserie è una birreria nel cuore di Villongo, gestita da mamma e figlia.

Propone una cucina in stile Brasserie, panini, burger, piadine, insalatone, schiacciate di patate, stuzzicherie, tutte con prodotti freschi di giornata, carne direttamente dal nostro macellaio di fiducia e pane fresco.


Spina con 7 birre artigianali a rotazione e vasta proposta di gin.


Dispone di un ampia terrazza estiva, sia coperta che non.


Giorni di chiusura: lunedì, martedì e mercoledì

Orari di apertura:
giovedì 18:00/24:00
venerdì 18:00/02:00
sabato 18:00/02:00
domenica 18:00/24:00

Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
Food & Wine CAFE' COLOMBO - Aromi e Delizie Dal Mondo

CAFE' COLOMBO, AROMI E DELIZIE DAL MONDO...

Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
pastry shops Petit Goût

Gelateria e caffetteria


CONSEGNAMO A DOMICILIO 7 GIORNI SU 7
contattare i numeri
3402571753 fabio
3426334535 salvatore