Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOSCUOLA ORSINI VIA ORSINI ANGELO 36/R.
16146 GENOVA (GE)

010318484
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B&B Nontiscordardime

Il #b&b #nontiscordardime si trova nella piazza di #orsogna
Paese collinare #abruzzese distante 40 minuti dalla #majella e 20 dal mare #lidoriccio

Foto
Accommodation & Tourism Pension Arnica Bed And Breakfast

Arnica, la vostro B&B a San Vigilio di Marebbe
Godetevi giorni riposanti in Val Badia nel grandioso scenario delle Dolomiti


La nostro B&B a San Vigilio di Marebbe è l’alloggio ideale per chi vuole sfuggire al ritmo della vita quotidiana, rifugiarsi in un'ambiente semplice ma curato e sentirsi a casa immergendosi nei bellissimi paesaggi della Val Badia.


Ubicata in una zona tranquilla ma centrale di San Vigilio di Marebbe, Garni Arnica B&B consente di raggiungere in pochissimo tempo le piste del Plan de Corones e rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni e altre attività all’aria aperta.

Offriamo camere con prima colazione e spaziosi Residence a San Vigilio di Marebbe in modo da soddisfare anche le esigenze delle famiglie con bambini.


Da anni i nostri ospiti apprezzano in particolar modo l'atmosfera familiare a cui diamo un grande importanza.


Lieti di poterVi dare il benvenuto ai piedi del Plan de Corones in Val Badia

La famiglia Moling


Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
farm holidays Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.

Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA ROVERBELLA

L'agriturismo Tenuta Roverbella

L’agriturismo Tenuta Roverbella, alla Cascina Roverbella di Pantigliate, a soli pochi minuti da Milano immerso nel verde della campagna lombarda, ti accoglie e ti sorprende con i suoi giardini fioriti e la sua eleganza. Le sale della casa padronale, arredate con calore e buon gusto, sono la cornice ideale per convegni, pranzi di lavoro e di famiglia e cerimonie a lume di candela con il camino sempre acceso. Il loggiato, il cortiletto interno e la quercia in giardino, ospitano i tavoli nella bella stagione offrendo frescura e fragranze. La famiglia Arrigoni con Fermo, Antonietta e i figli Luciano, Silvio, Matteo ed Emanuele sono sempre lieti di intrattenersi con gli ospiti per raccontare del proprio lavoro e condividere emozioni.


Si consiglia sempre la prenotazione.
Il nostro giorno di chiusura è il martedì.
Il costo è di 40,00 euro a persona bevande escluse, i bimbi 20,00 euro dai 3 ai 10 anni.
I bimbi, che sono sempre graditi ospiti, possono usufruire di spazi verdi infiniti, arrampicarsi sugli alberi, giocare a pallone e… conoscere i nostri animali: cavalli, mucche e vitellini, capre, oche, anatre faraone e galline ma anche particolari esemplari di uccelli nella uccelliera. Alla Tenuta Roverbella tuttavia è anche possibile avvistare animali selvatici quali coniglietti, fagiani, lepri e volpi. Vi aspettiamo!
Lingue parlate inglese, spagnolo, tedesco e francese.


Foto
ricevimenti Slow Smoking Events

Slow Smoking Catania & Co. vi propone un’idea singolare per intrattenere i vostri ospiti. Un tavolo allestito con rosoli siciliani, rhum, brandy, armagnac, whisky, cioccolata e chicchi del Guatemala, accompagnato dal piacevole aroma del sigaro vi trasmetteranno una sensazione unica e suggestiva.


Un esperto vi accompagnerà nella scelta del sigaro da degustare affinché possiate scoprirne i segreti .


E per finire, vi riserviamo una sorpresa: sigari personalizati, con nomi e data del vostro evento, vi renderanno protagonisti e daranno ai vostri ospiti la possibilità di farne memoria.


Slow Smoking Catania & Co.

Foto
Accommodation & Tourism SOLE & LAGO-LAKE - Maccagno

Appartamento per vacanza in affitto a Maccagno con Pino e Veddasca

Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.


Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Capri

L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.

Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.

SPAZI COMUNI

Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.

AREA BAR

Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.

 ZONA RELAX

All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.

Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.


La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.


Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.