Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOSCUOLA MISSORI DI TINELLI BENITO FIOLETTI M.LUISA E C. S.A.S. VIA QUARENGHI GIACOMO 34
20151 MILANO (MI)

023085213
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO FUTURO NATURALE
Futuro Naturale è un centro estetico di ultima generazione nel centro di Bologna
Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
health and wellness Elite Beauty Center di Adriana Gasner

• Trattamenti Skincare
• Trattamenti corpo
• Unghie
• Pedicure
• Make-up
• Massaggi

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO BEAUTY CENTER LA PERLA

Fascino e tradizione, un ambiente caldo e suggestivo studiato per coccolare e viziare i propri ospiti.


Discreto, ricco di storia e di charme, l'oasi dedicata al benessere offre innumerevoli trattamenti del corpo e di bellezza e varie possibilità di pacchetti. Particolarmente adatto per chi vuole concedersi attimi di supremo benessere, tonificando il corpo e lo spirito...

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita