Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOSCUOLA FARO S.N.C. VIA MICHELANGELO BUONARROTI 9
30021 CAORLE (VE)

042181578
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine MORDI & FUGGI

Via Salvo D’Acquisto 39, Castellaneta
Lavorazione barese
3383969593
3203283461
Aperti dal lunedì al sabato. Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
Food & Wine Italiangourmetshop.ch

EXKLUSIVE UND HOCHWERTIGE

ITALIENISCHE SPEZIALITÄTEN

Alle Produkte sind auch hübsch verpackt als Geschenk erhältlich.

Kontaktieren Sie uns für ein individuelles Geschenk, falls Sie Ihr Wunschprodukt nicht bei uns auf der Webseite finden.


Qualità garantita

DieZufriedenheit unserer Kunden steht im Zentrum. Deshalb erfüllen alle unsere Produkte die hohen Schweizer Qualitätsstandards.


Foto
Food & Wine SICILIA BEDDA

Vieni a trovarci e assapora il gusto di Sicilia

Panineria, creperia e  gastronomia siciliana


Sicilia Bedda è una panineria situata presso il lungo mare della costiera ragusana, precisamente a marina di Ragusa. La tipicità del nostro locale sono i panini, non i tipici panini "all'americana" ma panini con prodotti tipicamente siciliani, dal formaggio, alla carne, ai prodotti bio. Il tutto condito con olio extra vergine d'oliva di nostra produzione.


Oltre ai nostri super panini, secondi piatti e taglieri vari, puoi scegliere di mangiare le nostre meravigliose CREPES (dolci o salate) farcite con i migliori prodotti siciliani.



Vieni a trovarci al locale e gustati un'ottimo panino. Ti aspettiamo!


Foto
pizzerias RED ROSE PIZZERIA ROSTICCERIA

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
ice-cream shop GELATERIA PARADISE

Gelateria

Corso della Liberta' 64
58043 Castiglione della Pescaia (GR)

Foto
pastry shops Al Pastizir Pasticceria Caffetteria Sasso Marconi

Pasticceria produzione propria artigianale con prodotti di alta qualità e caffè miscela Masini Essse

Foto
Food & Wine ARTIGIANO DEL CAFFÈ

Artigiano Del Caffè

Artigiano Del Caffè vanta una lunga esperienza nel settore della pasticceria e della caffetteria, avvalendosi sempre di un personale altamente preparato e selezionato con la massima attenzione.

Serani Antonello si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per qualità dei prodotti offerti al pubblico e per la completezza dei servizi, quali pasticceria, caffetteria e torrefazione.
Il mio laboratorio sforna quotidianamente freschissime paste, dolci per ogni gusto, torte, brioche, biscotti e tanto altro.

Uno staff, sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della pasticceria, si occupa di arricchire il menù con preparazioni che richiedono ingredienti di stagione e prodotti di prima qualità. A questo riguardo, le materie prime vengono scelte con grande meticolosità, fra i migliori produttori locali e non solo.


La mia mission è quella di promuovere una filosofia genuina, per incentivare la cultura all'alimentazione e al contempo educare all'arte della degustazione del caffè.

Tutto il mio staff, infatti, gode di una preparazione tecnica molto approfondita, anche per quanto riguarda l'uso delle più moderne attrezzature per la preparazione di dolci e caffè. Ogni giorno, come fosse il primo, ci impegniamo nel realizzare originali ricette per abbracciare le diverse richieste della nostra clientela e lasciarla sempre ampiamente soddisfatta.


La nostra offerta si rivolge anche a coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano.

Diverse sono le proposte golose del nostro menù, da accompagnare sempre ad un buon caffè preparato con le migliori miscele. I nostri pasticceri, grazie alla personalità attive e curiose, sono sempre all'altezza di offrire tante varianti di dolci tradizionali.

La nostra attività è anche un luogo in cui ci si può incontrare per scoprire antiche tradizioni. Su espressa ordinazione della nostra clientela possiamo anche realizzare soluzioni su misura, quali torte e dolci per compleanni, cresime, battesimi, matrimoni e ogni altra importante ricorrenza.

Rallegriamo la giornata di coloro che ci vengono a trovare con un'offerta sempre varia, colorata, invitante e curata esteticamente. Cerchiamo sempre di offrire prodotti artigianali, creati con maestria e secondo ricette che si tramandano nel tempo.


Il nostro bancone quotidianamente accoglie paste fragranti e ogni altra golosità, che si rivelano non solo una gioia per gli occhi, ma anche un vero piacere al palato.

L'atmosfera del nostro locale è calda, avvolgente e coinvolge da sempre tutta la nostra clientela, facendola sentire sempre al primo posto e coccolata. In buona sostanza, lo scopo è quello di accontentare proprio tutti, non solo i palati più esigenti, ma l'intento è pure accomunare le varie culture che oramai si stanno sempre più diffondendo sulle tavole italiane.

Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
cafés GN Lab di Guttà Anthony - Sweet Tooth Laboratory

Produzione Artigianale Dolciaria • Matrimoni • Catering • Eventi


Sweet Tooth Laboratory di Anthony Guttà
La dolcezza è in buona compagnia !

Ciò che suscita in noi la passione per il DOLCE è spesso una condizione psicologica positiva come l’attrazione verso la “dolcezza” che nasce da gesti amorevoli fatti d’attenzione, d’amore...


Tutto questo possiamo goderlo nella vita di tutti i giorni, oppure per “soddisfare”un particolare momento, una cerimonia, una data da ricordare, un evento,.. insomma dovunque ci sia biso-gno di dolcezza SWEET TOOTH LABORATORY è pronto ad esaudire ogni vostro desiderio.


SWEET TOOTH LABORATORY è il felice punto di incontro, la sintesi perfetta tra professionalità e qualità raggiungendo standard produttivi eccellenti.


Nel settore del Catering Dolciario SWEET TOOTH LABORATORY è sicuramente uno speciali- sta, ponendo la massima attenzione nella fase della preparazione, scegliendo materie prime selezionate e cura nello stoccaggio del prodotto.


Fiore all’occhiello dell’azienza è il settore WEDDING, la preparazione di buffet dolciari, le CAKE DESIGN scenograche, studiate per rendere indimenticabile il giorno del vostro SI, e non sarete le sole a primeggiare, perchè sono così belle... da mangiare con gli occhi!

Foto
Food & Wine BAR CAFÈ LORENZO

Colazioni
Cocktail bar
Aperitivo con buffet

Foto
wine bar THE GOODMAN

THE GOODMAN torino e' un salottino dallo stile eclettico e dal sapore Deco'.

Il Blu predominante, i velluti e la carta da parati vestono le pareti, i tavoli di marmo accolgono i nostri Cocktails, nulla e' lasciato al caso, ogni elemento e' pensato per accogliere e stupire.


La nostra Drink List ha un'ampia selezione di Premium, CLASSIC e segnature.

Ricerchiamo qualita' e raffinatezza, lo staff di The Goodman e' pronto ad accogliervi

Foto
Food & Wine DOGANA DI MARE

Cruditè di mare - Poke
Più di 60 etichette vinicole


Poke gourmet

Vieni a provare le nostre sfiziose Poke Gourmet!

Le puoi trovare esclusivamente solo presso i nostri locali.


I nostri vini

La nostra selezione di vini è frutto di un’accurata ricerca mirata principalmente a dare voce ad aziende che valorizzano ed esprimono al meglio le caratteristiche del proprio Territorio e ad alcuni leader di settore che sono garanzia di qualità ed affidabilità per il consumatore. Abbiamo così creato per i nostri clienti una linea che spazia su tutto il territorio Nazionale, spingedosi anche nell esplorazione dei più significativi terroir Francesi.


TI ASPETTIAMO PER PROPORTI LA NOSTRA SELEZIONE DI COCKTAILS!

Foto
ice-cream shop Gelateria Trilly

Il nostro obbiettivo principale è di creare un prodotto Sano e Genuino.... provare x credere.


La Gelateria Trilly di Tristaino Claudio propone golose ricette realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni. I moltissimi gusti comprendono tiramisù, gianduia e cioccolato, meringa, frutti vari, caffè, fiordilatte, zuppa inglese e torte gelato in diverse varianti. La Gelateria Trilly vi attende a Carrara (MS) in via Bonascola 76 per gustare la propria produzione in un ambiente luminoso e confortevole, accolti da uno staff cordiale e disponibile.


Per eventuali prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0585 879651