Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOSALONE MELE S.A.S. DI CORREALE ADELE VIA CAMPANA 252
80078 POZZUOLI (NA)

0815264814
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
pizzerias Pizza Max Biella

Scopri le emozioni del gusto I nostri prodotti sono qualcosa di unico nel genere per aspetto, gusto, fragranza, genuinità, leggerezza, digeribilità, scelta, tipicità, professionalità.


Vengono tutti preparati utilizzando farine di "assoluta qualità", "certificate". Sono rigorosamente rispettate dosi di impasto e formati per conservare e mantenere inalterate sia le "antiche ricette" in base all'origine, sia gli "antichi sapori di un tempo.

Foto
restaurants Il Pescatore di Montereale

A 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina

Foto
restaurants LA BELLA SICILIA SPALLINO RISTORANTE PIZZERIA

Im Rakmen des Programms„.Stern der Gastlichkeit" stellen wir
Ristorante Pizzeria La Bella Sicilia

uns laufend dem Urteil anonymer Testgäste.
Dabei überzeugen wir regelmä ßig mit der
Gesamtqualität unseres Hauses.
Der Stern der Gastlichkeit" ist ein Qualitätssiegel für uns und unser
Qualitätsversprechen an unsere Gäste - Wir geben unser Bestes, um auch Sie zu begeistern.
Ire Familie Spallino

Foto
restaurants La Casa Verde - Mammona Gaetano

Menus sur place et à emporter,salades pizzas, pâtes , pâtes fraîches,viandes et plats diététiques. Ouvert tous les jours midi et midi et soir les jeudis, vendredis et samedis.

Foto
dining Lo Scoiattolo Srl

Vendita tartufi freschi e produzione a base di tartufo (olii, creme, salse, ecc...). Vastissima gamma di prodotti enogastonomici abruzzesi come formaggi, salumi, insaccati, vini, miele, ecc.

Foto
pizzerias DOM PIZZERIA

"DOM Pizzeria" è un ristorante specializzato nella preparazione di pizze, dove l'amore per questo piatto tradizionale italiano si percepisce in ogni boccone. Situato a Roma, il ristorante offre un'esperienza culinaria autentica ed esclusiva, frutto di anni di studio e passione per la pizza.


La qualità degli ingredienti utilizzati nella preparazione delle pizze è una priorità per la DOM Pizzeria, che utilizza solo prodotti freschi e di alta qualità. Il risultato è una pizza leggera e digeribile, con un impasto soffice e gustoso.


Se sei un appassionato di pizza e sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica ed esclusiva, la DOM Pizzeria è il posto giusto per te. Vieni a gustare la pizza tradizionale italiana preparata con passione e maestria e scopri perché la DOM Pizzeria è il ristorante di riferimento per gli amanti della pizza a Roma.

Foto
restaurants DA MICHELE

Benvenuti
Herzlich Willkommen bei Da Michele!

Meine Mitarbeiter und ich bieten Ihnen entspannter Atmosphäre und mit aufmerksamem Service einen Streifzug durch die italienische Küche. Sprechen Sie uns an und wir beraten Sie gerne bei der Auswahl unserer frisch zubereiteten Gerichte.
Ich wünsche Ihnen, Ihrer ganzen Familie und Freunden einen angenehmen Aufenthalt und guten Appetit!
Ihr Michele Lacopo

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
restaurants L'ANGUSTERIA

Allevamento di Angus Irlandese a Km 0.
Ristorante e rivendita carni.

Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria