Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOROMA S.P.A VIA NETTUNENSE
00040 ARICCIA (RM)

069345077
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Agenzia Onoranze Funebri Di Fiscella Alessandro

Servizi funebri completi a Nicosia e in tutta la Sicilia
Situata a Nicosia, in provincia di Enna, l’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella si occupa da anni di servizi funebri con impegno e professionalità. Rivolgendoti alla nostra impresa potrai contare su un team di professionisti, pronti a sostenerti dal punto di vista logistico e umano nel difficile momento della perdita di una persona cara.


L’agenzia è attiva in tutta la Sicilia con servizi funebri completi: non solo disbrigo di pratiche burocratiche, ma anche trasporto, realizzazione di addobbi floreali, allestimento di camere ardenti, personalizzazione e realizzazione lapidi e necrologi.


L' impresa è in grado di organizzare servizi e fare trasporti in tutta Italia e all'estero.


L’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella è a disposizione 24 ore su 24, anc

Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services FERRAUTO Srl

DAL 1982

Ferrante Vincenzo crea, con l’Amore che ha per le autovetture, una ditta individuale: FERRAUTO di Ferrante Vincenzo in San Valentino Torio (SALERNO).  Inizia così la Sua storia nel mondo del commercio delle auto.

Inizialmente il commercio si svolge alla sede STORICA di Via Curti, 6, con un parco espositivo plurimarche di circa 750mq. Iniziano così Grandi Alleanze con forti Aziende Automobilistiche del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, della Lombardia, del Piemonte, della Valle d’Aosta e del Trentino Alto Adige .


Il Titolare, Ferrante Vincenzo, applica indistintamente su tutte le vetture i motti di: “Garanzia & Sicurezza” e “Il nostro miglior privilegio è quello di metterVi sicuri in strada“. Slogan di Garanzia ed efficienza che fanno crescere l’Azienda ed offrire servizi continuativi di Assistenza e Garanzia (quali recupero ed assistenza del veicolo e vettura sostitutiva al cliente).

Inizialmente, il nostro obiettivo, era soddisfare i nostri Clienti con una vasta scelta di auto usate, obiettivo negli anni ampiamente raggiunto e superato, l’abbiamo così esteso per la nostra vastissima clientela nella vendita a 360 gradi di AUTO Nuove, Km Zero, Semestrali e Aziendali.


NASCE NEL 2002

Nel 2002 nasce così per esigenze strutturali la FERRAUTO SRL, che sposta la sua sede Legale ed Operativa alla Via Cesina 99/101 passando così da un Parco Auto Espositivo iniziale di 750mq ad uno attuale di 8760mq.

La nostra Azienda commercializza attualmente tutte le maggiori marche ovvero: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Bmw, Mini, Audi, Volkswagen, Peugeot, Renault, Citroen, Ds, Opel, Land Rover, Jaguar, Mercedes, Abarth, Nissan, Kia, Hyundai, Ford, Suzuki, Chevrolet, Smart, Volvo.


Con FERRAUTO s.r.l. un veicolo usato non è più un punto interrogativo ma certezza di qualità e affidabilità garantita nero su bianco.

È dal 1982 che la Famiglia Ferrante e tutto il suo Staff lavora ed offre ai suoi clienti prodotti e servizi di qualità, coniugando giorno dopo giorno Tradizione & Innovazione.


Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che grazie alla loro presenza hanno contribuito negli anni a realizzare quello che oggi è la Concessionaria Ferrauto, dove la serietà non passa mai di moda!

Foto
weeding & event planner Paola Motta Wedding Planner


Chi siamo
Fashion Designer e Wedding Planner per organizzare il matrimonio perfetto a Torino e in Piemonte.


Chi è Paola Motta
Fashion Designer e Wedding Planner
Paola nasce a Biella, città simbolo della qualità Made in Italy nel settore tessile. Consegue studi economici che le conferiscono capacità razionali ed organizzative che completano la sua personalità artistica e creativa. Inizia la sua carriera viaggiando per l’Italia come beauty consultant di una importante multinazionale americana alla ricerca del bello, dell’eleganza e prendendo parte ad eventi importanti. Lavora per una nota agenzia di eventi aziendali. Debutta come libera professionista nell’organizzazione del Wedding nella sua amata Torino dopo anni di impegno e soddisfazioni.

Chi è Alice Gnan
Wedding Planner
Alice dopo aver conseguito il diploma all’istituto alberghiero di mondovì, ha contribuito alla fondazione e crescita di un’importante e rinomata società di banqueting. Da sempre immersa nel mondo dell’enogastronomia e dell’organizzazione degli eventi e dei matrimoni, oggi dedica il suo impegno e la sua passione alle future coppie di sposi.

Paola e alice condividono la stessa passione per il lavoro, sono complementari, sempre alla ricerca di novità, originalità e soluzioni intelligenti.

Il lavoro di squadra divide I compiti e moltiplica il successo.


Foto
services MOLLICHELLA PULIZIE E SERVIZI

Mollichella Pulizie e Servizi è un'azienda di Montemarano, in provincia di Avellino, specializzata nella fornitura di servizi di pulizia e servizi di supporto.


Offrono servizi di pulizia quotidiani, settimanali, mensili o su base contrattuale, oltre a servizi di sanificazione, trattamenti anti-acaro, lucidatura a umido e servizi di assistenza generale. L'azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, in grado di fornire servizi di qualità e garantire risultati eccellenti.


Utilizzano prodotti di marca di qualità e attrezzature all'avanguardia per garantire la soddisfazione dei clienti. Mollichella Pulizie e Servizi fornisce anche servizi di supporto, come traslochi, sgomberi, imballaggio e stoccaggio. L'azienda si impegna a lavorare con i clienti per offrire servizi di qualità ad un prezzo competitivo.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
services F & F COMUNICATION

Azienda specializzata nell'illuminazione, videosorveglianza e telefonia.

Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services Castellani

IT

CASTELLANI introduce le nuove collezioni 2024 tra nuovi marchi e collaborazioni prestigiose.

2024: un anno cruciale per l’economia Mondiale, dopo anni di sofferenza dovuti alla pandemia, sempre più stretti nella tenaglia della grande muraglia, e le grosse multinazionali capaci di fagocitare tutti i brand e le medio piccole e consolidate imprese.

Castellani è italiano come le dolomiti che circondano la sua sede, impiantata nel 1967 a Domegge di Cadore e sempre rimasta a conduzione familiare, come tradizione per l’Eccellenza italiana. Per introdurre sui mercati internazionali le sue nuove collezioni punta moltissimo sui giovani e sulle tendenze, ma anche sul concetto stesso di italianità, che si esprime attraverso valori, immaginario e sogni. Un progetto emozionale, dunque, che spazia su tutti i target di riferimento.
Giovani ed eterogenei, sportivi eppure eleganti, agili e dinamici, i brand Castellani si presentano completamente rinnovati nel look e nella comunicazione tramite i social e i siti di riferimento.


BRANDS

SOVER
Il marchio “SOVER”. Orgogliosi dell’acquisto e il rilancio di un marchio storico conosciutissimo in tutto il mondo, soprattutto sui mercati dell’est Europa dove era nato un meraviglioso gruppo di distribuzione che lo ha reso uno dei marchi piu noti e venduti. Quest’anno SOVER è presentato alla fiera MIDO con una nuova e bella collezione. Una serie di modelli da sole con lenti polarizzanti e montature da vista raffinate con abbellitori e cigliari colorati, nonché clip-on dalle forme moderne, molto richiesti dal mercato. Linea destinata ad un target classico e fashion, collocato su una fascia media di mercato. Certi che avrà il successo che merita, la nostra Società investirà nel futuro su questa linea, ora si parte….

I BORGHESI

I BORGHESI” linea solo da vista in titanio destinata ad un pubblico prettamente adulto, dalle forme classiche che punta sull’eleganza e sul dinamismo; dai colori tenui agli anticati con dettagli marcati sul terminale in acetato lavorato e sulle alette decorate. Si colloca su una fascia di prezzo alto.

GIORNI

“GIORNI” nata come linea negli anni ’90 ; è un concetto, ma soprattutto uno stile di vita che ha sempre contraddistinto noi italiani, tanto in casa nostra quanto, e forse più essenzialmente, all’estero e principalmente in Sudamerica dove la collaborazione l’ha portata in quegli anni, ad essere la linea più venduta sul mercato Venezuelano.

No End

“No End”, Linea Giovane e moderna, trasversale e atletica, conosciuta e rinnovata anch’essa. Un ampia collezione di modelli sole e vista, in metallo e plastica  che ha permesso per anni la creazione di linee anche note, personalizzate. Forme e colori classici con lenti di alta qualità, antiriflesso e dai colori ricercati.

MANILA GRACE

La costanza, la serietà, la qualità e la tenacia hanno portato la CASTELLANI a stringere un accordo commerciale per il disegno, la creazione, la produzione e la commercializzazione con il noto brand di abbigliamento “MANILA GRACE” con l’obbiettivo di portare la Castellani in primo piano come produttore di occhiali, ma anche come innovatore nella comunicazione grazie all’appoggio e alla cooperazione con la casa madre.
Manila Grace è il brand di abbigliamento donna, bambina e accessori parte di Antress Industry Spa, gruppo italiano specializzato da più di 25 anni alla produzione moda Made In Italy e caratterizzata da un importante know-how tessile. Con oltre 60 tra boutique e corner e 1.000 punti vendita tra Italia ed estero, il Gruppo pone come obiettivo strategico principale l’internalizzazione, andando ad incrementare il proprio network in mercati focus come Europa, Russia, Cina, Usa.
Si sposa perfettamente con quest’idea la linea di occhiali da sole e vista creata a doc per Manila. Lo stile versatile e senza tempo, in grado di andare oltre le mode del momento, la collezione studiata in ogni dettaglio, le siglature a laser personalizzate in oro, le lenti in nylon di primissima scelta sfumate in tinta ed abbinate ad ogni colore della montatura. Ispirati ai colori degli abiti e delle borse,  gli occhiali a garanzia certificata e numerata sono tutti corredati da un bellissimo astuccio in pelle, scatola e telina . Il tutto  mantenendo comunque sempre integro il Made In Italy.
La risposta sul mercato sarà il successo dopo tanti sacrifici….




EN

CASTELLANI introduces the new 2024 collections among prestigious collaborations  and new trade marks.

2024: is a crucial moment for world economy after years of suffering due to pandemic. Small and medium-sized companies are always more threatened by Far East development and big multinational companies that are gobbling up all brands.

Castellani is Italian as the Dolomites that surronund its company. Founded in 1967 in Domegge di Cadore and always being a family factory as per Eccellenze Italiane tradition, it focuses on  young trends as well as on the Italian character,  expressed through values, dreams and immagination.
An emotional project that satisfies all targets.
Young and heterogeneous, sporty or elegant, agile and dynamic, Castellani’s brands are fully renewed through social media and look.


BRANDS

SOVER
SOVER” mark; proud of the acquisition and relaunch of this historical brand well-known all over the world most of all in East Europe where an important group was born for distribution giving birth to one of the most famous trademarks in the world.
This year SOVER was presented in MIDO with a new collection; a sunglasses set with polar lenses and optical frames with details and coloured rings, as well as modern shapes clip-on.
The collection is addressed to a classical and fashion target, and is placed on a mid-range price. Sure of its new success, our company will invest and bring it to past splendor. Let’s go...

I BORGHESI
“I BORGHESI” a titan optical frame collection destined to a mainly male target. Shapes are classical and focus on elegance and dynamism. Colors go from soft to antique with significant details on acetate temple-tips and decorated nose-pads. The price range is high.

GIORNI

“GIORNI” born in the nineties, it represents a concept and most of all a life style that always characterized Italian people in our country and abroad; most of all in South America where a collaboration with one of our partners, transformed this line in one of the best-selling collections in Venezuela.

No End

“No End”, young and modern, transversal and athletic, well-known and renewed. A wide sun and optical collection, made with acetate and metal that inspired private label production.  Classical shapes and colors with high quality, anti-reflective lenses.

Constancy, seriousness, quality and tenacity brought Castellani to sign an agreement for the design, the creation, the producion and the distribution of the famous fashion brand “MANILA GRACE” with the aim of elevating Castellani as  first level eyewear producer, and as innovator in the field of communication thanks to the support and the cooperation of the  mother company.

MANILA GRACE

Manila Grace is the female and girl clothing and accessories  brand part of Antress Industry Spa, the Italian group with more than 25 years experience  in Made In Italy fashion production and characterized by an important textile know-how. With more than 60 boutiques and corners and 1.000 sales points in Italy and abroad, the group has its main strategic goal in internationalization, always increasing its network in important market such as Europe, Russia, China, Us.
The optical and sunglasses collection especially created for Manila, perfectly matches this goal. Its style is versatile and timeless and can go beyond actual trends. The collection is studied  in every small detail; printings and laser engraving are  customized in gold; the first choice lenses are combined with frames colors inspired by the clothes and bags colors. All frames are certified and accompanied by leather cases, boxes and cleaning clothes; everything granting the Made in Italy  integrity.




Foto
services FIORERIA TOFFANELLO DAL 1960

Dal 1960, creiamo emozioni

Nasce dall’amore di una giovane coppia nel 1960, i fondatori Bruna e Valentino, che ancora oggi seguono con amore e attenzione l’evolversi di questa splendida realtà.


Siamo arrivati alla terza generazione e abbiamo raccolto l’esperienza e l’amore dei fondatori, per portare nel presente e soprattutto nel futuro il loro sentire: “CREARE EMOZIONI”.


Queste due semplici parole ci spingono ogni giorno a migliorarci e a ricercare sempre la magia in tutto ciò che creiamo.