Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTORIMESSA MILLEFONTI S.N.C. VIA MILLEFONTI 10
10126 TORINO (TO)

0116636027
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Moletto Ostricheria Grill

Il Moletto Ostricheria Grill è un ristorante situato a ridosso del mare, nella Costa di Capo Comino. Il locale dispone di una sala interna e una esterna, dove è possibile sorseggiare un aperitivo mentre si ammira il sole tramontare sul mare.


La cucina offre piatti ricercati che esaltano il sapore genuino del pesce fresco; i crudi, le ostriche ed il tonno, sono alcuni dei piatti principali del ristorante.

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
pizzerias A'Pummarola Pizzeria
A'PUMMAROLA PIZZERIA :Qualità, tradizione e infinita fantasia ...
Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite

Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA 6342 A LE TOLE

Siamo specialisti in pasta fresca ... Anche pizzeria !!!

Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
dining RISTORANTE LA LOGGIA DEL CHIANTI

Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento dei nostri chef ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica, al barbecue estivo, ai servizi più esclusivi e personalizzati. Pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, antipasti composti da affettati, formaggi e crostoni, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne alla brace e di pesce... cotte nel suggestivo camino posto al centro della sala interna da accompagnare alle eccellenti etichette che la cantina propone.

Da non sottovalutare l'ampio menù di pizze cotte nel forno a legna!

Il ristorante è aperto tutti i giorni sia per servizi ai tavoli che per cerimonie e feste private.

La nostra cucina offre pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, con antipasti misti composti da affettati e sottolii, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale.
Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!

Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
restaurants LOCANDA MANARA

Creiamo buona cucina con la semplicità della tradizione.
Prodotti di qualità e genuinità sono le parole d'ordine.


Prenotazioni 0669338827/3801445422

Foto
pizzerias Dolce Pizza

Pizzeria per asporto con impasti CLASSICO (alla soja), KAMUT e INTEGRALE.
Proponiamo anche l'impasto SENZA GLUTINE con linea ingredienti e forno a legna dedicati.
Giovedì e Venerdi sera disponibili anche fritture di pesce.

Foto
pizzerias LA PERLA PIZZA & GOURMET

La Perla, non più la solita pizza !
Classiche, Premium, Gourmet e novità assoluta.. Le Pizze Dolci !

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
restaurants CASA NOSTRA RESTAURANT & PIZZA

Tel. 3517600245
Via Risaie, 1

Foto
restaurants Mastrociccia Osteria Bistrot

Se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale nel cuore di Roma, non cercare oltre la Mastrociccio Osteria Bistrot. Situato nel Centro Storico di Roma, a due passi da Piazza Navona, Trastevere e Piazza Trilussa, il ristorante offre una varietà di deliziosi piatti della cucina tradizionale romana, serviti sia all'interno che all'esterno del locale.


Una delle specialità della Mastrociccio Osteria Bistrot è la pinsa romana, una focaccia salata cotta al forno a legna, che si presenta più voluminosa e morbida rispetto alla tradizionale pizza romana. Inoltre, il ristorante offre anche carne alla brace, per soddisfare ogni palato.


Per accompagnare i piatti, la Mastrociccio Osteria Bistrot offre una vasta selezione di birre e vini di pregiate cantine con aromi fruttati e intensi.


L'atmosfera della Mastrociccio Osteria Bistrot è cordiale e giovanile, creando un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Quindi, se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale a Roma, fai una visita alla Mastrociccio Osteria Bistrot e goditi deliziosi piatti della cucina romana, accompagnati da birre e vini di pregiate cantine.