Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOPIU' S.R.L. VIA GIOVANNI E SEBASTIANO CABOTO 24
34147 TRIESTE (TS)

040823019
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
parrucchieri HAIR & BEAUTY GENNY IODICE

Parrucchiere donna specialista in extension e acconciature sposa/cerimonia.


Team esperto per colore meches e taglio, eseguiamo l'esame di cute e capelli con microcamera effettuiamo trattamenti con Ossigenoterapia con hyaluronic acid e usiamo prodotti Bio Spa, utilizziamo e rivendiamo piastre phon e spazzole GHD.


Eseguiamo trattamenti estetici

Foto
parrucchieri OASI DI BELLEZZA Di Liliana Tierno

Salone 5 stelle
Salone Oasi di Bellezza: il luogo ideale per prendersi cura dei tuoi capelli

Il tuo salone di bellezza


L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno

L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno è un salone di bellezza a gestione familiare che offre servizi e trattamenti altamente professionali per uomo e donna. Liliana Tierno ha una vasta esperienza nel settore dell'hair styling e del make-up artistico, offrendo ai propri clienti servizi personalizzati e di alta qualità. Il salone si distingue per l'offerta di servizi di extension ed infoltimento capelli, tecniche di colorazione esclusive 4dColor, balaje, balajage, decolorazione carbone attivo e ossigenoterapia.


Per la cura dei tuoi capelli
Servizi e trattament
i

La professionalità, l'esperienza e la cortesia del personale del salone sono al servizio della clientela. Il team di esperti di Liliana Tierno utilizza solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi. Inoltre, il salone offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli e del viso, che possono essere acquistati direttamente nel salone.


Attività e partecipazioni

Tra le numerose attività e partecipazioni della hairstylist Liliana Tierno, si possono ricordare eventi di grande rilevanza come il Festival di Sanremo con il team Mixart, il Pettine D'oro, il Festival del Cinema di Venezia, trasmissioni RAI e numerose sfilate per alta moda e la fashion week di Milano.

L'esperienza e la creatività di Liliana Tierno le hanno permesso di diventare ufficialmente l'hairstylist di Miss Italia Campania 2023. Nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento territoriale come Hairstylist delle celebrità al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, manualità artigianale esportata in giro per l'Italia, parrucco elevato ad arte: la creatività delle sue mani è centrale nella cura e nell'esaltazione della bellezza e dell'eleganza. Tutor 4DColor e Tecnico Creative 4DColor - Salone di bellezza 5 Stelle.


Altamente specializato
Il nostro staff

Il personale del salone è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche dell'hair styling. L'atmosfera accogliente e rilassante del salone, unita alla professionalità e all'esperienza del personale, rendono l'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno un luogo ideale per prendersi cura dei propri capelli e del proprio benessere.


Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
centri estetici MANI TRA I CAPELLI

Scopri la bellezza del tuo stile con Mani tra i Capelli!

Offriamo servizi qualificati e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.


Siamo un salone Fito Olistico;
Con l'ausilio di una tricocamera, conosceremo lo stato di salute della vostra cute al fine di creare il percorso perfetto con i

nostri prodotti BIONATURE.


La nostra specialità, sono i " COLOR GOURMET":
Il vostro colore verrà servito su un piatto da portata con l'aggiunta di cioccolato fuso, spezie e vari tipi di olii per la cura dei vostri capelli.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci!!!


Ci troviamo a:
Rivolta d'Adda (CR)- Viale Isonzo,36

Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione