Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOLINEE CROGNALETTI S.R.L. VIA STAFFOLO 5
60035 JESI (AN)

0731200314
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness FARMACIA BORSO' DR. FRANCO - BORGO VODICE

La tua farmacia di fiducia a Borgo Vodice
Situata nel cuore di Borgo Vodice, la Farmacia Borsò Dr. Franco è una realtà storica dell'area di Sabaudia e di tutta la provincia di Latina, che da sempre offre i migliori servizi e prodotti nel settore farmaceutico e dintorni.  Salute, bellezza e benessere: presso la farmacia di via dei Bonificatori si eseguono esami delle intolleranze alimentari e del sangue ed è possibile trovare tantissimi prodotti dal valore aggiunto relativi alla sfera della cosmesi, dell'omeopatia e della veterinaria.


Da sempre attenta ad investire in termini di ricerca e innovazione, la Farmacia Borsò Dr. Franco offre integratori per sportivi, prodotti per celiaci e di cosmetica di nicchia, confermandosi anche come punto di riferimento per i tanti clienti in cerca di soluzioni galeniche personalizzate.


Rivolgersi alla Farmacia Borsò equivale ad affidarsi ad un tempio del benessere psicofisico per la propria famiglia e i propri amici a quattro zampe, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi.

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness I CECERE ACCONCIATORI Srl

I Cecere Acconciatori Parrucchiere uomo/donna.

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
health and wellness All Beauty Intrecci Gold di Elisabetta De Clariti Stresa

Centro estetico e parrucchiere , aperto orario no stop dal lunedì al sabato 9.00 / 19.00

Foto
health and wellness SABELLA BEAUTY ACADEMY DI ANGELICA CONVERTINI
Centro estetico , centro formazione, solarium e punto vendita Truscada Italia- shop 3336561492
Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
centri estetici Petra Andriescu

Chi sono
In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono Petra, sono Dermopigmentista, estetista e trainer di Vika Academy.
Ho iniziato il mio percorso Diplomandomi in industria Farmaceutica e prodotti cosmetici. Tra i miei vari studi e lavori ho iniziato a crescere professionalmente da oltre 15 anni come truccatrice , oltre 7 anni come estetista e da 3 anni a questa parte mi occupo principalmente del trucco permanente di alta qualità lavorando in cabina e soprattutto trasmettere agli altri l’amore è passione per questa professione dalla A alla Z.


Ho vinto vari premi in alcuni congressi come 1° sulla sfumatura sopracciglia e 3° sulla sfumatura labbra @around.the.world ROMA 2022, inoltre partecipo con grande gratitudine al NON STOP ARENA del più importante campionato di tutto il mondo “WULOP” dove mostro le mie abilità e il mio modo di lavorare a centinaia di operatori PMU, con le tecniche ideate dalla famosa master internazionale Viktoria Logoida.


Partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.


Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.


Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.


Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness ESTETICA SOFFIO DI BELLEZZA DI ARIANNA CATTALDO

Servizi di Estetica e Solariam in cui ritrovare la tua naturale bellezza ed eleganza!

Foto
health and wellness Parafarmacia Molineris Dott.ssa Sonia - Erboristeria

Parafarmacia con farmaci da banco ed Erboristeria a San Chiaffredo di Tarantasca
La Parafarmacia della Dott.ssa Molineris Sonia si trova a San Chiaffredo, frazione di Tarantasca in provincia di Cuneo, precisamente in Via Laghi D’Avigliana 2/A, tra Busca e Cuneo. La varietà di prodotti messa a disposizione dei clienti permette a chiunque di trovare la soluzione perfetta per il proprio benessere e la propria salute. Tra le proposte della parafarmacia vi sono infatti sia farmaci da banco tradizionali che articoli fitoterapici, ma anche dermocosmetici, integratori alimentari e persino alimenti dietetici e per celiaci. Competente, altamente professionale ed esperto, il personale è sempre pronto ad assistervi per permettervi di fare il miglior acquisto in base alle vostre necessità, riservandovi un trattamento cortese e affabile fin dal primo istante.


Qualunque siano le vostre esigenze, presso la Parafarmacia Molineris di San Chiaffredo di Tarantasca troverete ciò che fa per voi: recatevi in sede per scoprire le offerte attuali o per richiedere una consulenza d’acquisto.

Farmaci da banco e prodotti veterinari
Non solo farmaci da banco tradizionali: la parafarmacia di San Chiaffredo mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti comprendente anche prodotti veterinari. Nel reparto veterinario si possono trovare sia i farmaci con obbligo di ricetta medica veterinaria sia integratori, antiparassitari e fermenti lattici.
Anche in questo caso, la Dottoressa sarà lieto di fornirvi preziosi consigli, analizzando accuratamente le vostre esigenze e proponendovi diverse alternative per guidarvi verso l’acquisto del prodotto più appropriato.


Prodotti fitoterapici e altri prodotti erboristici
 La parafarmacia di San Chiaffredo è in grado di rispondere esaustivamente a clienti con tutti i tipi di necessità: oltre a offrire una vasta gamma di farmaci da banco tradizionali, infatti, l’attività della Dott.ssa Molineris Sonia mette a disposizione prodotti naturali, fitoterapici, oli essenziali, erbe aromatiche e altri prodotti erboristici, nonché erbe sfuse per infusi e tisane, tutte in grado di apportare grandi benefici. Per la scelta dei prodotti più adatti potete contare sulle competenze e sull’esperienza della farmacista, che saprà fornirvi consulenze ad hoc e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per fare acquisti più consapevoli anche in futuro.

Assistenza ai clienti per la scelta dei prodotti
Ciò che rende la parafarmacia di San Chiaffredo un punto di riferimento in tutto il paese è indubbiamente la presenza di un personale che lavora ogni giorno con passione e dedizione, fornendo la giusta assistenza a ciascun cliente per la scelta del medicinale, del prodotto erboristico o del cosmetico più adatto.

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.