Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOLAVAGGIO G.M. VIA LANZO 3
10070 FIANO (TO)

0119254200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services FRANCESCO FUMAROLA - PRIMO OTTICO DEL SUD ITALIA

Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).


In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:


- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante  la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;


- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;


- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;


- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;


- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:

in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;





Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services Sarda Impianti di Cristian Niort

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services Casa Sabate

Casa Sabate è una Casa di Riposo, gestita da ALERE COOPERATIVA SOCIALE, una realtà che, nella provincia di Roma, si occupa, da anni, di cura delle fragilità.

Terza età, contrasto al decadimento cognitivo, disagio psichico, lotta alle dipendenze: sono gli ambiti su cui questa cooperativa ha focalizzato il proprio intervento, specializzandosi e gestendo diverse strutture.


Casa Sabate è un luogo dedicato a chi desidera vivere un piacevole soggiorno, per periodi più o meno lunghi, nella splendida cornice di Trevignano Romano (RM).


La casa di riposo Casa Sabate si offre ai suoi clienti con tutti i servizi di una struttura alberghiera e con l’assistenza di figure professionali qualificate, al fine di soddisfare il desiderio di benessere sia fisico che psichico dei suoi ospiti, nel rispetto della propria autonomia. Uomini e donne sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la loro età, possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessari, nel rispetto dei fondamentali valori di dignità e libertà della persona.


Parenti, amici e tutte quelle relazioni ritenute fondamentali al benessere degli ospiti devono essere mantenute e sviluppate prestando attenzione ai confini e alle libertà degli altri ospiti della Casa a Trevignano Romano.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services RESIDENZA DOMUS Idice

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato
Obiettivi:

Offrire servizi che rispettano la privacy e la dignità delle persone;

Stimolare l'ospite ad essere attivato e partecipare, evitando per quanto possibile di imporre "PROGRAMMI STANDARD" offrendo prestazioni personalizzate e che tengano conto dei bisogni specifici della persona;

Considerare il GRUPPO FAMIGLIA come un sistema aperto, mantenendo sempre vivi i contatti con la realtà esterna;

Procedere attraverso Piani Assistenziali Personalizzati, per non correre il rischio di adeguare adeguare in maniera troppo rigida i bisogni delle persone alle logiche delle strutture.

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
Imprese funebri Centro Servizi Funebri Onorato

Il Centro Servizi Funebri Onorato, con sede operativa presso Piana S. Liberata a Castel di Sangro, rappresenta un moderno modello di impresa di onoranze funebri.


La nostra agenzia si impegna a fornire l'intero servizio di onoranze e pompe funebri con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia e delle volontà espresse in vita dal defunto.

Organizziamo cerimonie e riti funebri civili o religiosi, occupandoci dell'allestimento della camera ardente, del trasporto della salma e delle pratiche burocratiche, fino alle operazioni cimeteriali di tumulazione o cremazione. Il Centro Servizi Funebri


Onorato opera direttamente nel comune di Castel di Sangro e in quelli limitrofi dell'Alto Sangro, tra cui Ateleta, Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, e su richiesta anche in luoghi diversi da quelli citati.

Inoltre, offriamo piena disponibilità per il trasporto del defunto su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, anche nei festivi.


Siamo consapevoli della delicatezza di questo momento e siamo pronti ad affrontarlo con la massima riservatezza, serenità e sensibilità, garantendo un servizio completo e puntuale. Affidati al Centro Servizi Funebri Onorato per rendere omaggio al tuo caro defunto con una cerimonia funebre personalizzata e rispettosa. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare i nostri servizi.


Servizi
- Servizio attivo 24h anche festivi
- Assistenza funebre
- Disbrigo pratiche burocratiche e cimiteriali
- Cremazione
- Urne cinerarie
- Vestizione della salma
- Casse funebri
- Stampa necrologi
- Affissioni necrologi
- Addobbi floreali
- Lavori cimiteriali
- Trasporti nazionali


Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.