Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOFFICINA FERRARI DI FERRARI ALESSANDRO E C. VIA ALIGHIERI DANTE 49
20021 BOLLATE (MI)

0238303142
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
parrucchieri GO LAB Hair Stylist

ciao sono giada, la passione per il mio lavoro mi accompagna sin da quando ero piccola ed è per questo motivo che ho realizzato il mio sogno aprendo il mio negozio GO LAB!!!
Io e il mio staff siamo qui per crearvi un look unico e personalizzato!!!
Cosa aspettate?!? Passate in negozio per una consulenza gratuita!!! O contattateci telefonicamente!!!
Vi aspettiamo!


ORARI

MARTEDÌ: 9.00-18.00
MERCOLEDÌ: 10.00-19.30
GIOVEDÌ: 9.00-18.00
VENERDI: 9.00-18.00
SABATO: 9.00-16.00

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)