Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOFFICINA CENTER STACCHEZZINI S.N.C. VIA COLOMBO CRISTOFORO 56
42017 NOVELLARA (RE)

0522652492
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services Koala Village

CHI SIAMO?
Koala Village è un centro di aggregazione ludico-didattico per bambini dai 3 agli 11 anni.
Koala Village è un punto di incontro per bambini, un luogo di formazione e di sviluppo della loro personalità attraverso interventi socio-educativi mirati e realizzati da un equipe multidisciplinare.
La socializzazione, con attenzione alle nuove presenze multietniche e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive, relazionali, è il principio ispiratore di Koala Village.
COSA FACCIAMO?
I bambini hanno bisogno di luoghi di incontro, di condivisione e confronto con i loro coetanei per crescere giocando: quello che una volta avveniva fuori dalle mura di casa.
Allo stesso modo i genitori necessitano di strutture organizzate, professionali e sicure a cui affidare i propri figli, che permettano tutto questo.
Koala Village è un centro che offre servizi attenti ai bisogni dei bambini
e dei loro genitori.
 
LE ATTIVITÀ:

- Doposcuola  - compleanni
- parco giochi  - centri estivi



Foto
services VM Clima

V.M. Clima SRL è un centro di assistenza e installazione certificato di caldaie e climatizzatori autorizzato Ariston.

La certificazione riguarda la IMQ, che nella fattispecie va ad assicurare al cliente uno standard elevato di qualità, sia per quel che concerne il materiale e le attrezzature utilizzate, che per il grado di preparazione del tecnico preposto all’intervento.


I nostri servizi


Assistenza su Caldaie, Climatizzatori, Scaldabagni

V.M. Clima SRL vi offre assistenza su caldaie, climatizzatori, scaldabagni a gas e elettrici, con interventi caratterizzati da tempestività e estrema cortesia.

Manutenzione Climatizzatori, Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio di manutenzione per sistemi di riscaldamento e raffreddamento è progettato per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile dei tuoi sistemi di climatizzazione.

Installazione

V.M. Clima SRL offre una garanzia di 5 anni di garanzia per le caldaie Ariston, per alcuni modelli è estendibile a 10 anni.  (subordinata ad un contratto di manutenzione 2+3).

Per tutta la durata del contratto di assistenza non dovrai sostenere alcuna spesa per quanto riguarda gli interventi soggetti a garanzia.


I seguenti servizi sono compresi nel contratto di assistenza e manutenzione di cui sopra:

- Nessun diritto fisso di chiamata
- Ricambi originali gratuiti
- Manodopera gratuita




Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
services Casa Verde Italia

La mission di Casa Verde Italia
è di assistere i suoi clienti durante l’intero ciclo produttivo

fornendo prodotti e assistenza tecnica che permettano loro di coltivare prodotti di eccellenza nel pieno rispetto dell’ambiante e del benessere della pianta. La collaborazione con le migliori aziende sul mercato, ci permette di fornire al produttore i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura: concimi, fitofarmaci, fertilizzanti, sementi, mezzi tecnici, utensileria agricola, giardinaggio, hobbistica, prodotti per la biotecnologia, difesa e diserbo, nutrizione e protezione. Una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare sia chi si occupa di agricoltura convenzionale, sia chi opera in regime di agricoltura biologica


Analisi aziendali, ricerca e sviluppo sui prodotti, formazione del personale, sono i punti di forza di Casa Verde Italia che le permettono di sviluppare piani di coltivazione mirati alle esigenze del produttore e per valorizzando le potenzialità delle sue coltivazioni.

Crediamo nella ricerca e nella forza dell’innovazione. Ecco perché costantemente collaboriamo con enti di ricerca, pubblici e privati, operanti in ambito nazionale ed internazionale, guardando con attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche di coltivazione.


Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
services F.LLI DONINA SNC Riparazione Vendita Noleggio Macchine Agricole ed Industriali

.Riparazione, Commercio, Noleggio di Macchine Agricole ed Industriali!!

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

L’amore per la natura è un sentimento che accomuna molte persone. L’ambiente può offrire numerose risorse utili alla vita quotidiana e non solo. Dai prodotti da frutto alle piantagioni è possibile cibarsi di prelibatezze di ogni genere, potendo semplicemente sfruttare quello che la terra regala di giorno in giorno. Deve essere una passione quella di entrare in simbiosi con la natura, perché la mancanza di dedizione o la piccola disattenzione può rovinare ore di lavoro trascorse alla cura di piante preziose.


La terra è una risorsa ricca di sorprese: con essa è possibile coltivare, ma anche ottenere il massimo rendimento in ogni periodo dell’anno. Ogni stagione è buona per specifici prodotti agroalimentari, mentre la coltivazione in serra con le tecnologie più sofisticate consente di ottenere frutti anche in periodi differenti. Si tratta di escamotage particolari che consentono di avere ortaggi fuori stagione, ma la cui cura comporta una dedizione particolare, tale da riuscire a coltivare prodotti genuini che abbiano un sapore unico.


La passione per la natura non riguarda solo una spiccata devozione verso la terra. Sono in molti gli imprenditori, soprattutto giovani che, con in tasca una laurea, decidono di dedicare il loro sapere alla natura. C’è chi ha fatto della produzione di olio la sua passione evolvendola in alimento IGP da esportare in tutto il mondo, e chi predilige le piante da frutto come coltivazione biologia. In quest’ultimo caso la tendenza al prodotto biologico sta sostituendo negli anni la coltivazione su base chimica, rispettando specifici canoni di qualità per distribuire sul mercato frutta di alto pregio prodotta in maniera ecosostenibile e a tutela dell’ambiente.


Il ritorno alla terra, ma anche la voglia di intraprendere un percorso che riscuote successo nel settore dell’agroalimentare e della gastronomia, ha consentito a molti di potenziare le coltivazioni e di aprirsi un varco verso la concorrenza nel mercato mondiale. I prodotti italiani, sinonimo di qualità e di sicurezza con filiere controllate e certificate dalla produzione alla raccolta, sono ricercati in ogni angolo della terra assurgendo gli imprenditori italiani sulla vetta dei migliori al mondo.


L’Azienda Agricola di Vita Luca è un’attività agraria di notevole pregio, con sede a PESCIA, in provincia di Pistoia. Nel cuore della verde e rigogliosa Toscana (patria dei migliori oli e della produzione di alberi da frutto noti in tutta Italia) la ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di Piante di Olivo, da Frutto, Ornamentali ed Aromatiche a Pescia.

La professionalità di Luca entra in simbiosi con le migliori tecnologie per la produzione e la coltivazione di piante di olivo, da frutto e aromatiche, trasformando un'azienda a prevalente conduzione familiare in un'attività importante sul mercato.


L'affidabilità dei prodotti, coltivati con la massima dedizione, e l'amore per la natura consentono al cliente di acquistare piante da cui trarre i migliori frutti, potendo contare sulla qualità di ogni arbusto. Dall'azienda agricola di Di Vita il cliente troverà piante per ogni necessità, potendo chiedere la spedizione su tutto il territorio italiano e realizzando il sogno di avere con sè un giardino rigoglioso.


Foto
services GADDÒ - Autotrasporti Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo