Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTODEMOLIZIONI SERRA VIA DEI GRAVISI 14
34149 TRIESTE (TS)

040830515
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
services Galbiati Multiservizi Srl

La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.


Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.


Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services Riccobono Giuseppe Fotografia

Foto in tutta italia Sede principale a Palermo
Wedding - New Born - Battesimi - Comunioni - Foto pubblicitarie - direttore della fotografia

Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
services S-SPIEDI INOX

Produttori di attrezzatura professionale per cotture a legna


SIAMO UN'AZIENDA CON 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

Siamo un'azienda a conduzione familiare nata dalla passione per la tradizionale cottura a fuoco della carne. Nel 2011 infatti, dalla passione veneta per la tradizionale cottura a legna sperimentata periodicamente in compagnia della famiglia e degli amici, si è manifestato il desiderio di dedicarsi alla divulgazione e all'innovazione della cottura degli alimenti allo spiedo.

LA PASSIONE PER L'ACCIAIO INOX

Negli anni, grazie all’azienda famigliare che si occupava della lavorazione dell’acciaio inox e alla nostra conoscenza maturata con gli studi di meccanica, abbiamo progettato e realizzato il nostro sogno creando una serie di prodotti dedicati alla ristorazione, che rispondono ad esigenze specifiche, qualità nei materiali scelti, innovazione, garanzia ed assistenza


UN APPROCCIO INNOVATIVO E BREVETTATO COME INVENZIONE INDUSTRIALE

La nostra attenzione fin da subito si è focalizzata sulla realizzazione di prototipi, migliorando i tradizionali girarrosti. In primis abbiamo cercato di migliorare la parte tecnica dell'ingranaggio per una maggiore affidabilità e per poter eliminare le parti di consumo, evitando cosi le manutenzioni nel tempo.
A differenza dei tradizionali girarrosti dove utilizzano boccole o cuscinetti di scorrimento che il tempo e l’utilizzo frequente  possono rovinare e avere cosi  scarsa affidabilità della macchina, il nostro nuovo sistema di ingranaggio, ad oggi brevettato come invenzione industriale, ruota alloggiato in una camera appositamente creata, per poter eliminare tutti gli organi di scorrimento e di consumo.


L’ INGRANAGGIO
Il nostro nuovo sistema di ingranaggi roto orbitali svolge la funzione di ruotare dolcemente la spada su se stessa in rotazione continua con un numero di denti calcolato per garantire una cottura perfetta in tutte le parti dell'alimento.
Non avendo il bisogno di boccole di scorrimento per sostenere l'ingranaggio, il consumo dello stesso si riduce a zero, allungando il tempo d'uso della macchina senza manutenzioni.
Inoltre, senza l'ausilio di fermagli, il movimento di carico e scarico è semplice e veloce, ideale per servire le pietanze nel minor tempo possibile.


Vorresti acquistare i nostri prodotti?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese.
Contattaci per fare il tuo ordine online!


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
services MONICA PIANTE E FIORI DI PICCINELLI MONICA
Piante e fiori addobbi per cerimonie e consegne a domicilio dal martedì alla domenica a vostra disposizione
Foto
travel agencies Maniaci Dei Viaggi

Chi Siamo e i Nostri Servizi

Come i sarti, creiamo e realizziamo i vostri sogni, rendendo unico ogni dettaglio

Siamo specializzati in Viaggi su Misura, in particolare Viaggi di Nozze. Alessia, la titolare ha un esperienza decenale, troverete quindi personale preparato e pronto a darvi i consigli giusti. Abbiamo deciso di lavorare solo su appuntamento per dedicarci a voi e al vostro viaggio in modo esclusivo.


Realizziamo anche viaggi con offerte speciali per single, per chi ama viaggiare con il proprio animale, per gli sportivi, vacanze in pullman Gran Turismo, pellegrinaggi, vacanze studio e crociere. Da noi potete prenotare biglietti aerei e traghetti così come noleggiare un auto o un camper per il vostro viaggio in libertà. Infine per darvi qualche idea per una festa o una ricorrenza speciale potrete trovare in agenzia i pratici Cofanetti Regalo.


Allora cosa aspettate? Venite a trovarci in via F. Confalonieri 78, Villasanta (MB)


Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Palma Srl - Di Palma Roberto Dal 1991

Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.


Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.


Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,

stampa manifesti, ecc. ecc.


Reperibile 365 giorni 24 ore su 24


Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano