Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOCARROZZERIA FRATELLI SONCINI VIA 2 GIUGNO 5
44037 JOLANDA DI SAVOIA (FE)

0532836114
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO BEAUTY CENTER LA PERLA

Fascino e tradizione, un ambiente caldo e suggestivo studiato per coccolare e viziare i propri ospiti.


Discreto, ricco di storia e di charme, l'oasi dedicata al benessere offre innumerevoli trattamenti del corpo e di bellezza e varie possibilità di pacchetti. Particolarmente adatto per chi vuole concedersi attimi di supremo benessere, tonificando il corpo e lo spirito...

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
parrucchieri BEI CAPELLI PARRUCCHIERI - RUBANO

Sono Matteo, titolare di Bei Capelli Parrucchieri e sin da quando avevo tre o quattro anni il mio sogno è sempre stato quello di diventare un parrucchiere o un barbiere, un fiorista, un estetista oppure un cuoco: sono sempre stato affascinato dalla bellezza in generale e in particolar modo da tutto ciò che riguarda i capelli, il colore, il cambiamento, in altre parole da tutto ciò che può rendere bella e felice una persona.


La prima esperienza in questo modo risale a quando avevo tredici anni, con uno stage al mattino in un salone, mentre al pomeriggio andavo scuola. Da lì in poi non ho mai più avuto dubbi su quale fosse la mia strada e il mondo che desideravo per il mio futuro.


A quindici anni ho iniziato a lavorare in un importante salone della zona dove sono rimasto per oltre dodici anni, coltivando la mia passione e imparando molte tecniche, senza mai trascurare tutti i corsi di formazione internazionali che mi hanno permesso di raggiungere una completa competenza.
A ventisette anni ho finalmente traguardato uno dei miei sogni, ovvero:
aprire il mio Salone “Bei Capelli”.

Il nome “Bei Capelli” nasce grazie ad una battuta fatta da un amico, il quale, in un locale mi chiese: “Uhè, belli capelli che prendi???”
Io rimasi colpito di come mi avesse chiamato, mi piaceva quel soprannome!!!
Dico “battuta” perché per mia sfortuna e per paradosso di Capelli non ne avevo più molti…
In quel periodo era necessario scegliere il nome del salone e così decisi questo nome:
“Bei Capelli Parrucchieri”


Le mie passioni principali sono rivolte al colore ed al taglio, mai dandomi per scontato, ho continuato e continuo tutt’ora a seguire corsi di formazione in Italia ed all’estero, come a Barcellona, Londra e in paesi extra Europei seguendo importanti stilisti e visionari della moda.


La Mission di “Bei Capelli” è rendere più belle e felici le persone sviluppandone il potenziale ed individuando il dettaglio che ne caratterizza la personalità, valorizzandolo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.
Il mio lavoro?


Rendere le persone felici e realizzare i loro desideri, ascoltandole e consigliandole per renderle semplicemente più belle.


" Su una cosa sono sicuro, il parrucchiere non deve avere solo estro e fantasia. Deve avere delle conoscenze ben precise sulla propria professione”



Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
health and wellness ÉLITE BEAUTY ART ACADEMY

Centro estetico con trattamenti viso e corpo ad Alassio

Elite Beauty Art Academy nasce dal mio sogno di creare un luogo esclusivo, frutto di anni di formazione e passione per l'estetica, divenuto poi finalmente realtà. Giorno dopo giorno lo arricchisco con nuovi progetti, pensati per offrire ai miei clienti sempre il meglio in termini di trattamenti esclusivi e all'avanguardia.


Nel corso degli anni mi sono formata moltissimo, ho fatto numerosi corsi in tutta Italia, anche con aziende diverse fra loro, il tutto per apprendere maggiori nozioni possibili sugli argomenti e le materie trattate.

Sebbene il mio primo corso come dermopigmentista non sia andato bene, considerata anche l'importante cifra spesa per non avere la giusta formazione, ho deciso di affidarmi ad un'altra Accademia, una delle migliori a livello Italia, e da lì ho iniziato a formarmi al 100% con loro.


E dal momento che non c'era un'Accademia nella mia zona, che fosse al tempo stesso chic, accogliente e di pura formazione, ho voluto unire l'Accademia al centro estetico per creare Elite Beauty Art Academy.


Morale: quando si ha un obiettivo, non bisogna mai mollare, ma continuare a crederci.

Per questo è nato il centro Elite Beauty Art Academy, un salone in continua evoluzione, capace di fornire ogni tipo di comfort ai clienti, sia dal punto di vista di arredamento estetico, che per ogni tipo di trattamento, selezionato direttamente da me, sulla base di quello che io vorrei trovare entrando in un centro estetico. Questo ci ha reso di diventare oggi un punto di riferimento della zona.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci e scopri tutti i trattamenti viso e corpo pensati per te.



Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
health and wellness Alessia Passiatore

Pmu Artist Master Champ Speaker @vika.academy
BROW Shade
EYE Shade
COVER UP

Foto
health and wellness LION BEAUTY

Eye Design, Dermopigmentazione, Make up, Onicotecnica,Epilazione,Consulenze

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness Lashmania

Il mondo Lashmania

Mettiti comoda e conosciamoci un pò meglio!

Lashmania è un'azienda leader nel campo della fornitura di extension ciglia e altri prodotti indispensabili per i trattamenti come laminazione ciglia, colorazione delle sopracciglia etc. Fondata nel 2015 da Anna-Maria Zamelska, l’azienda si è fatta strada conquistando velocemente il mercato grazie ad un'ampia scelta e all'alta qualità dei prodotti offerti. Il nostro obiettivo è quello di garantire alle nostre clienti una fornitura completa, partendo dai prodotti, passando per il materiale marketing fino a da arrivare all'arredamento del centro e all'abbigliamento professionale.

Abbiamo iniziato come distributori esclusivi del marchio Looksus Lashes per l'Italia. Oggi la nostra strategia prosegue nella direzione di uno shop multimarca per poterti offrire la più ampia scelta di prodotti professionali:

-Extension ciglia, pinze, colle e accessori per lashmaker
-Bigodini, colle, lozioni per la laminazione ciglia
-Tinte, henné, prodotti e accessori per chi lavora con i trattamenti dedicati alle sopracciglia
-Smalti gel, semipermanenti, acrigel e strumenti professionali per le unghie

Da due anni inoltre, abbiamo iniziato a creare la nostra personale gamma di articoli, tra i quali svettano molti Made in Italy, per sostenere in modo concreto il territorio in cui operiamo.
DOVE SIAMO

La nostra sede si trova a San Benedetto del Tronto da qui consegnamo in tutta Italia e all’estero, grazie ai nostri magazzini dotati di sistemi logistici ben organizzati, rapidi ed efficienti.

PERCHE' I NOSTRI CLIENTI CI SCELGONO OGNI GIORNO?

I nostri punti di forza sono l’estrema cura di ogni dettaglio e l’attenzione verso il cliente.

Il nostro team è specializzato e si distingue per le sue capacità a livello tecnico. Ci teniamo in particolar modo a testare tutti i prodotti che proponiamo nella vendita per poter selezionare solo quelli in grado di garantirti ottimi risultati.
Spedizioni super veloci

- Il 97% delle spedizioni viene spedito il giorno stesso in cui le riceviamo in azienda (ordini effettuati e pagati entro le ore 17:30)
- Consegne estremamente rapide: il pacco arriverà a casa tua in 24/48 ore dall’evasione dell’ordine (salvo imprevisti del corriere e varia a seconda della zona)
-Spese di spedizione a 2,90€ e gratuite per acquisti d'importo pari o superiore a € 99,00

Pagamenti sicuri

Su lashmania.it puoi scegliere di pagare come preferisci:

-Carta di credito (circuiti Visa e Mastercard)
- PayPal
-Bonifico bancario
-Stripe
-Contrassegno

Tutte le transazioni online avvengono su server criptato.

Ampia scelta di prodotti

Con oltre 3000 prodotti lashmania.it è il più grande store italiano di prodotti per eyedesigners (extension ciglia, laminazione e colorazione delle sopracciglia).

Customer care dedicato

Il nostro servizio di customer care è tecnicamente preparato per guidarti al meglio nella scelta dei prodotti, per fornirti consigli sui trattamenti o supporto con gli ordini.

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì:

 call +393486944009 negli orari 9:30-12:30 e 14:00-18:00

CONTATTACI VIA E-MAIL

mail lashmania.it@gmail.com

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.