Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AUTOCARROZZERIA BELLINI R.G. S.N.C. LOCALITA' CHIODO
06049 SPOLETO (PG)

074347278
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
services D.M. Service & Logistic s.r.l. - Alfieri Beverage

Vendita all’ingrosso e al dettaglio di bevande alcoliche e analcoliche . Champagne,liquori,bibite,caffè,olii e alimentari .

Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI S. ANTONINO - FUNERAL SERVICE

Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.


Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.


Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.

Foto
Imprese funebri AGNETTI FUNERAL SERVICES

La nostra filosofia..

L’impresa Agnetti Funeral Services di Agnetti Gianluca, specializzata in cerimonie di estremo saluto ed in tutti i servizi annessi, si trova a Massa Martana in provincia di Perugia, come unica impresa funebre presente nel comune.


Il personale si adopera con professionalità e sensibilità nei confronti dei familiari del defunto, assicurando puntualità e grande disponibilità in un momento delicato, di lutto e di dolore, affinché tutto sia semplice in un momento difficile.


La capacità di interpretare i desideri dei familiari e di orientarne le scelte nella direzione più appropriata è un valore fondamentale per la nostra impresa, che si pone sempre con la massima discrezione per ascoltare le volontà dei parenti del defunto. Un’attenta analisi ed un confronto aperto possono assicurare l’effettiva libertà di scelta..


Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
services Ottica Sirtori A. B.
"Ottica sirtori è un centro specializzato nella vendita di occhiali e soluzioni per la vista, attivo dal 1979 a Sovico"

Negozio di ottica dal 1979, Brunella ed Andrea, madre e figlio, sempre attenti alla professionalità ed alle tendenze.

Possibilità di pagare con "PagoDIL" rate senza interessi.

Centro d'eccellenza Zeiss, strumentazione d'avanguardia digitalizzata