Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AU.RE.A. S.R.L. VIA MONTEFIORINO 8
48024 MASSA LOMBARDA (RA)

0545971171
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

Dal 1993
Dall'antica tradizione siciliana alla modernità dei giorni nostri.


Gelati, Pasticcini e Tavola Calda
Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
cafés DOLCI TENTAZIONI DA JONATHAN

Dolci Tentazioni da Jonathan è un'affascinante pasticceria situata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, aperta nel 2020.


La pasticceria offre un'ampia varietà di dolci e prodotti da forno, da gustare sia sul posto che da asporto. La pasticceria è gestita dall'esperto pasticcere Jonathan, che offre un servizio di altissima qualità grazie alla sua esperienza e passione per l'arte della pasticceria.


I prodotti proposti sono realizzati con ingredienti di prima scelta e di produzione artigianale, che conferiscono ai dolci un sapore unico e inimitabile.


I dolci della pasticceria sono ideali per festeggiare qualsiasi occasione, come matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Inoltre, è possibile ordinare dolci personalizzati secondo le proprie esigenze.


Dolci Tentazioni da Jonathan è una pasticceria di qualità che offre un'ampia scelta di prodotti dolciari per soddisfare ogni palato.

Foto
Food & Wine BOSS TAURUS Burger Store

I nostri Burger Store
- NOVARA - VIA BALUARDO PARTIGIANI, 2G
- NOVARA - Centro Commeciale San Martino
- COMO -  Via Cesare Cantù, 1
- GIUSSANO - CENTRO COMMERCIALE GRAN GIUSSANO, VIA PREALPI 41


Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
bakeries Panificio Guccione Vincenzo

Pane e Pizza prodotti con Grani Antichi Siciliani

Foto
bakeries Panificio Rizzo Silvano

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
Food & Wine Bar Gelateria ''Da Aldo''

Chi Siamo

Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.


Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.


Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.

Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.


In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.


Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.


È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.


Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.

Foto
cafés PASTICCERIA TRIPALDI PASTICCERIA CAFFETTERIA GELATERIA

Caterina Tripaldi


Va’ dove ti porta il cuore… e il cuore l’ha portata a Perugia, dove il suo sogno è diventato realtà.


Caterina Tripaldi abbandona gli studi universitari per assecondare il suo sogno, diventare pasticcera. Per questa ragione frequenta il corso professionale di pasticceria, all’università dei sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione di pasticcera.


Viene assunta in una pasticceria di Perugia e dopo due anni lascia il lavoro perché si è presentata l’occasione della sua vita: acquisisce la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ristruttura il locale secondo un preciso disegno rendendolo moderno, elegante, accogliente, luminoso, giovanile e organizza il laboratorio con le più moderne attrezzature.


L’obiettivo principale però è quello di creare una pasticceria di qualità, uscendo dalla mischia, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti naturali proveniente da varie regioni italiane: pistacchio dalla Sicilia, mandorle dalla Puglia, nocciole dal Piemonte ed altre eccellenze italiane per quanto riguarda il resto.


Tutta la produzione viene effettuata nei propri laboratori ed è il risultato di ricerca e sviluppo di nuovi gusti ed equilibrio dei sapori.


Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.