Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ATELIER DI MARTINO FILOMENA VIA FILIPPO D'ALFONSO 59
71016 SAN SEVERO (FG)

0882374601
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing MA PERÒ Lentini

Ma Pero'... di Giuseppe Cottone

Lentini (SR)  Via Etnea 82 Tel 3791605764
Scordia (CT) Via Francesco Crispi 74 Tel 3791740181

Abbigliamento 0-16

Corredo Sposa

Corredo Neonato Intimo

Uomo Donna Bambini

Foto
clothing Migotex

Abbigliamento Neonato e Junior
Cerimonia Neonato e Junior
Biancheria per la Casa
Costumi Uomo - Donna - Bambino

Foto
handicrafts Gioielleria Rubini 1850 - La Presentosa - di Massimiliano Rubini

Laboratorio Orafo, gioielleria, oreficeria.

Foto
handicrafts VALIGERIA AMBROSETTI

Cerchi la it-bag del momento, un trolley leggero o una personal shopper in grado di consigliarti?
VALIGERIA AMBROSETTI è tutto questo!
Trovi il negozio in centro a Varese oppure online su www.valigeriaambrosetti.it

Foto
clothing MARIOLI MAGLIERIA CASHMERE

Maglieria Marioli - chi siamo

La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.

Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.

Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria


cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."

Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.

La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.


prodotti made in italy
Marioli Maglieria

"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."

Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.


Foto
handicrafts Mondo Pietra

Siamo un’attività specializzata nel commercio e creazione di oggetti in pietra naturale .
La decennale passione nel settore dei minerali , unita a quella per la  soddisfazione del cliente ci hanno permesso di creare nel nostro negozio , un piccolo mondo accogliente dove ognuno può trovare i  gioielli e le pietre per il proprio benessere .


Vendiamo e produciamo in proprio gioielli in pietre naturali , ed effettuiamo riparazioni di gioielleria e bigiotteria .
Siamo specializzati in materiale per la Cristalloterapia  , dai cristalli più comuni a quelli più particolari .


Inoltre i collezionisti di minerali grandi e piccini potranno sempre trovare un vasto assortimento di campioni e novità mineralogiche .


Vendiamo anche materiale per la realizzazione “home Made” dei propri bijoux .
Abbiamo un basto assortimento di articoli regalo , incensi in bastoncini e grani , candele , erbe e accessori per ritualità


Foto
clothing ASSOLO BOUTIQUE Abbigliamento Donna

Una boutique raffinata e di tendenza per la donna di qualità, di carattere che ricerca uno stile unico, elegante, originale.


Dalle collezioni classiche e moderne per le esigenze moda di ogni donna Assolo Boutique ormai sinonimo di creatività, tessuti pregiati, ricercatezza sartoriale e stile originale.


L'assortimento di capi è ampio e soddisfa sempre le aspettative delle clienti, sinonimo di una moda semplice e sofisticata, Assolo coniuga classe e qualità , perché tutte le donne possano soddisfare i desideri di stile con abiti unici e femminili.


Assolo vi offre tante proposte di abbigliamento all'insegna della femminilità e della raffinatezza.


BRAND

ALYSI FASHION
PATRIZIA PEPE
ALYSI
TWIN SET BY SIMONA BARBIERI
L'AUTRECHOSE
ALESSANDRO LEGORA
DONDUP
SPACE STYLE CONCEPT
NIKAMO
WEILI ZHENG
OH MY LOVE LONDON
BAUSAN 44
LOVE MOSCHINO
LE VOLIERE
8PM
GINA
5PREVIEW
DV ROMA
VICOLO
8PM
FREEDA STUDIO
KANGRA CASHMERE
DANIELE FIESOLI CASHMERE
DOUUOD
XACUS
ONE DENIM
PEOPLE +
NEVER SAME
WHITE SAND 88th
GABARDINE LUXURY VINTAGE
COLMAR
K-WAY
BLAUER
MONTECORE
RRD
WOOLRICH
CANADIANS
DIFFERENT MONTGOMERY
OUTHERE
MIA BAG
TOSCA BLU
ALTEA SCIARPE
MANUEL BARCELO'
PHILIPPE MODEL
MOU BOOTS
LOLA CRUZ SHOES
KENDALL + KYLE
SAUCONY
ALDO CASTAGNA
VINCENZO PICCOLO
INUIKII
EGOA'
BEACHWEAR
F**K
I-AM BIKINI
FISICO
PIN UP
PLUME ETHEREE
OSEREE SWIMWEAR
POISSON D'AMOUR
HIKKADUWA – INFRADITO MARE



Instagram
Facebook
Info whatsapp 350 930 8932


Foto
accessories Magic Cooker

CHI SIAMO

La nostra azienda nasce a Sermoneta, uno dei borghi più belli del Lazio, nel 2003. In quello stesso anno, dopo tanta progettazione, otteniamo il brevetto del coperchio magico che darà vita ad un nuovo modo di cucinare. I nostri prodotti sono tutti fatti in Italia e con marchio CE. Con gli anni sempre più persone ci hanno dato fiducia, facendo entrare il coperchio Magic Cooker nelle loro cucine.


Magic Cooker
Un’azienda in crescita

Nel 2013 nasce il coperchio quadrato e nel 2016 arriviamo a 1 milione di coperchi venduti e 5000 venditori in tutta Italia.

Nel frattempo sono stati inaugurati altri stabilimenti produttivi avviando una filiera completa: dal produttore al consumatore. Attualmente la nostra azienda conta una sede di 5000 mq e migliaia di distributori attivi sul territorio.


Foto
clothing FORMERI ATELIER

La storia

Atelier formeri nasce circa tre anni fa dall'intuizione e dall'esperienza ultra trentennale della fondatrice Maria Laezza. Fin dalla nascita gli elementi caratterizzanti l'atelier, sono dedizione al lavoro, cura del dettaglio e servizio al cliente.

Formeri Bride

Atelier Formeri Bride si distingue per stile ed eleganza, in un'ubicazione accogliente custodiamo le nostre collezioni formate da migliori brand internazionaliscelti


Formeri Cerimonia

Atelier Formeri Cerimonia si distingue per la continua varietà di offerta di abiti, dal più ricercato per un'occasione unica, al più semplice per accompagnare un evento informale.


Formeri Sartoriale

All'interno dello store le nostre consulenti esperte ti accompagneranno in un'esperienza unica tra modelli, tessuti e colori, fino ad arrivare anche alla realizzazione di un capo sartoriale su misura per te.


Il nostro team di esperte sarà pronto a consigliarti fino ad arrivare alla scelta dell’abito perfetto,elegante, unico, straordinario. Un vestito in grado di esaltare bellezza, stile e personalità di chi lo indossa.

Foto
clothing Emporio Casa

Emporio Casa veste i tuoi ambienti con le migliori collezioni di biancheria per la casa, tessuti pregiati, lenzuola, coperte, tovaglie, spugne, trapunte e piumoni. Emporio Casa è anche corredo per lei e per lui.


Entra nel mondo di Emporio casa e lasciati trasportare da soffici sensazioni.


Ad oggi operiamo in tre punti vendita:
A Mazara del Vallo - Via Salemi, 96
T. 0923-932739
ORARIO APERTURA:
08:30 - 13:00
16:00 - 20:00

A Trapani - Via Salvatore Lonero, 20
T. 0923-25815
ORARIO APERTURA:
09:30 - 13:00
17:00 - 19:15

A Marsala - Vicolo Gennaro, A/1
T. 0923-722195
ORARIO APERTURA:
09:30 - 12:45
16:30 - 19:30

Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE

Foto
clothing Ilia Boutique Chianciano Terme

Ilia Boutique Chianciano terme, una straordinaria storia di famiglia.
Era il 1966 e Ilia acquistò la sua Boutique. Fin da subito l’attenzione si è focalizzata sull’offerta di un servizio di altissimo livello per i clienti.


Un servizio fatto di qualità e Made in Italy. “Abbiamo solo prodotti a marchio Italiano- racconta Stefania che oggi ha raccolto l’eredità di sua mamma- la prima cosa che guardiamo è il rovescio dei capi e la qualità dei filati”.


Una passione per il commercio che oggi rivive negli occhi di Stefania. “ Fin dalla tenera età ho vissuto dentro il negozio e ho appreso l’anima vera del negozio…cioè seuire il cliente passo passo nella sua esperienza di shopping, sempre con la passione che mi ha trasmesso mia mamma.


La filosofia di oggi è quella di essere contemporanei, con una rinnovata attenzione su una clientela più giovani ma con un occhio rivolto sempre al passato.


Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
clothing L'EMPORIO DI ALBATE DAL 1919

Presente sul mercato da tre generazioni, L’emporio di Albate è un negozio di ABBIGLIAMENTO per donna, uomo e neonato,


PIGIAMI ed INTIMO per tutta la famiglia.


MERCERIA e CALZE.


Il multi-brand segue con attenzione particolare le esigenze della clientela, offrendo proposte ricercate ed alla moda, da indossare in ogni momento della giornata.


La forza di questa attività sta nella qualità dei prodotti, nella ricerca del made in Italy e nella personale consulenza delle titolari.


Il punto vendita offre una vasta scelta di corsetteria e moda mare con coppe differenziate B-C-D-E-F-G griffati Simone Pérèle, Chantelle, SansComplexe, Wacoal, Sunflair, Giadamarina, Fattore C, YsabelMora, MagieItaliane, Sloggi.


Pigiameria ed accessori casa da donna,uomo e bambini: HappyPeople, NoìdiNotte. Per completare il vostro look, potete trovare pelletteria ed accessori.


Per l’uomo marchi come Emporio Armani, Sloggi, HappyPeople, NoìdiNotte, Urban Ring, BeBoard, calze SanGiacomo, Emporio Armani.


Per soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre all’abbigliamento, anche un angolo dedicato alla MERCERIA ed alla CALZETTERIA.


Tutte le settimane nuovi arrivi di abbigliamento donna e uomo.

Foto
handicrafts Friulane Dittura Dal 1967

Le friulane, in veneziano “furlane”, sono calzature artigianali made in Friuli.

La bottega della famiglia Dittura, aperta nel 1948, è la più storica di Venezia e si trova in Calle Fiubera, dietro Piazza San Marco.


Dal 1970 la famiglia Dittura si è specializzata al commercio delle pantofole friulane, originali e uniche.


Ci siamo voluti specializzare in un tipico articolo artigianale del Friuli, fatto ancora secondo una tradizione tramandata di padre in figlio, senza cadere nel compromesso di vendere prodotti non originali fino a poco tempo fa meno costose ma che oggi vista la richiesta si vendono a prezzi non consoni a un prodotto che non è di qualità come il nostro.