Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI SANGUE VIA TAVERNA 3
22060 NOVEDRATE (CO)

031791730
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry M.T.M. Verniciatura A Polvere Dal 1985

CHI SIAMO

M.T.M. SRL

La M.T.M. s.r.l. nasce nel 1985 , e si occupa di trattamento delle superfici. E’ proprio l’ingresso dei due figli che permette all’attività di espandersi sempre di più, mediante l’acquisizione di importante clientela, la modernizzazione degli impianti e la gestione operativa, finanziaria ed amministrativa, che nulla hanno da invidiare a società di dimensioni ben più maggiori.


Nel 1997 a seguito di un’incremento della richiesta, i soci decidono di trasferirsi in impianti più idonei e di maggiore potenzialità, per garantire standard qualitativi sempre maggiori; un investimento molto importante, che si risolve nell’acquisizione degli impianti appartenenti ad una società già operante sul mercato (la ditta Varnish di Barlassina, decisa a spostare la propria attenzione verso la verniciatura a liquido) acquisendone i macchinari, il capannone in locazione, il portfolio clienti ed il relativo fatturato. Tale risultato non era però sufficiente ai signori Mancinelli, che consci delle potenzialità a loro disposizione rimodernizzano completamente gli impianti cambiandoli in toto, proponendosi sul mercato in modo vincente.

Oggi, la M.T.M. s.r.l., confortata dai riscontri ottenuti, si propone come una società affidabile e sempre alla ricerca di un continuo rinnovamento come garanzia di risultati in linea con le esigenze della clientela.

 
TRATTAMENTI VERNICIATURE ECOSOSTENIBILI
30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA VERNICIATURA A POLVERE

Parlando di verniciatura industriale a polvere, occorre non tralasciare un aspetto tutt’altro che secondario come la salvaguardia dell’ambiente. Questo tipo di verniciatura industriale è, infatti, in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancata emissione di solventi e il recupero totale delle polveri utilizzate nelle lavorazioni. Il rinnovo degli impianti produttivi M.T.M. ha fatto sì che le varie lavorazioni di verniciatura a polvere fossero migliorate, oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello ambientale evitando la dispersione di sostanze nocive dannose sia per l’uomo sia per l’ambiente. VANTAGGI > Verniciatura a polvere ecocompatibile: risparmio di energia, assenza di solventi tossici, assenza di emissioni nell’atmosfera, assenza di sostanze nocive (piombo).

 
MAGAZZINO
IL NOSTRO MAGAZZINO, UNA SICUREZZA MAGGIORE PER I LAVORATI

Il nostro magazzino è interno all’azienda, dove vengono ricevute le materie prime in entrata e dove vengono poi posizionati i prodotti finiti in attesa di spedizione o di lavorazione. Ogni articolo di magazzino è contrassegnato da un codice articolo, una descrizione, una quantità, ed una locazione.


Foto
industry DORIA GROUP - INFALL - CM

Grazie all’impegno e alla tenacia dell’azienda e alle numerose realizzazioni eseguite nel corso degli anni nei settori dell’edilizia civile ed industriale le due aziende Inf.All. di Alberto Doria e C.M. Doria Srl operando nel settore della carpenteria metallica di vario genere e dei serramenti sono in grado di servire con la massima serietà e puntualità sia il cliente privato, business e grandi cantieri.


Nel 2011 la Inf.All di Alberto Doria ha ampliato la propria struttura con l’inserimento di un nuovo settore operativo interamente dedicato al mondo dell’equitazione con la vendita e il noleggio di box e scuderie. La produzione dei box viene fatta interamente all’interno dell’azienda in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente che esuli dagli standard in commercio.


UNO SGUARDO TRA STORIA E FUTURO…

Da Inf.All. di Alberto Doria e C.M. di Francesco Doria aziende di famiglia nasce il marchio “Doria Group”. Questo nuovo concetto, ideato e sviluppato da Advance Communication, vede l’unione delle due aziende sotto un unico marchio con una nuova immagine che sviluppa e proietta verso il futuro una serie di servizi e innovazioni lasciando spazio ad una nuova realtà aziendale.


…FINO AL 2014

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
food SAMMY

Dire Sammy significa raccontare la storia della famiglia di Antonio Amato, grande contadino e raffinato conoscitore della terra e dei suoi frutti che negli anni ‘60 coltivava il pomodoro San Marzano.

Negli anni ‘80, alla Antonio Amato & Figli si affiancò la Commerciale Export Srl che si assunse l’impegno di esportare personalmente i suoi prodotti.

Oggi, i figli di Antonio continuano a custodire i segreti paterni e a coltivare il Pomodoro S. Marzano D.O.P. dell’agro Nocerino Sarnese dando vita nel 2005 ad una linea suprema marcata “Sammy” destinata a chi della qualità ne fa un’indispensabile misura per salvaguardare gusti della tradizione e qualità.


Sammy è l’espressione dell’amore che ha l’uomo nella coltivazione del gusto. La sua qualità, infatti, deriva dalla profonda sinergia tra noi e la natura, dall’incontro tra la accurata tradizione e la consolidata esperienza nella scelta del buon pomodoro. Partiamo dai semi, facciamo crescere le piante di pomodoro e curiamo il sistema di coltivazione fino alle analisi di laboratorio, nel totale rispetto per l’ambiente.


Sammy è una delle aziende parte del Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese Nocerino, che garantisce ai consumatori la particolare attenzione rivolta a tutte le procedure di controllo, così come il Consorzio vuole. Sammy è davvero il top dei D.O.P. perché se ne produce in quantità limitata e questo lo rende prezioso e ricercato.



Foto
industry Metal Paint

CHI SIAMO

Siamo una giovane realtà che opera nel settore delle Verniciature Industriali. Ci poniamo sul mercato con un solo obiettivo: offrire ai nostri Clienti un servizio di alta qualità, con standard elevati e sempre costanti, nell’ottica della precisione, della competitività e dell'eco-sostenibilità.


COME LAVORIAMO
Disponiamo di due impianti tecnologici di ultima generazione, uno dei quali è un innovativo impianto dotato di tunnel a quattro stadi di lavaggio e di due cabine attrezzate sia per la verniciatura manuale che automatica. Grazie a tali impianti siamo in grado di verniciare a polvere il ferro, l’alluminio e l’acciaio ed effettuiamo inoltre sverniciatura, sabbiatura e zincatura.


Chat WhatsApp Metal Paint.

Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
industry LUCHETTA ROTTAMI di Giacomo Lucchetta

la G.luchetta è lieta di lavorare per voi
la G. Luchetta è una azienda giovane, che si occupa del trasporto e commercio all'ingrosso di materiale ferroso e metalli

IN BREVE TRASFORMIAMO I TUOI RIFIUTI IN SOLDI CONTANTI


Privati piccole e grandi aziende se producete o siete in possesso di scarti di lavorazione, attrezzature vecchie da gettare chiamate senza impegno al 347 1340 699 (Luchetta Giacomo) vi farà una stima per ogni kg di metallo tra cui


CAVI ELETTRICI
RAME
OTTONE
BRONZO
MOTORI ELETTRICI
FERRO
NICHEL
ACCIAIO INOX
ALLUMINIO
TORNITURE VARIE
LAMIERINI DI FERRO PANTOGRAFO
IMBALLAGGI METALLICI


IL TRASPORTO SPESSO è A NOSTRO CARICO IL PAGAMENTO AVVIENE TRAMITE ASSEGNI O CONTANTI

PREZZI VERAMENTE INTERESSANTI

QUESTI METALLI DI SCARTO VERRANNO TRATTATI PER AVERE UNA NUOVA VITA


LASCIATE LE VOSTRE ESIGENZE O CURIOSITà SULLA VOCE CONTATTACI IN ALTO A DESTRA

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE


Foto
industry GDR ITALIA Srl

GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.


La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.


Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.

Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.


In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
agribusiness VI.GA. Srl

La Vi.GA. S.r.l. nasce nel 2007 assorbendo la storica azienda di famiglia specializzato nel settore lattiero caseario. Con il procedere degli anni, si è affermata sempre più nel settore lattiero caseario specificamente nella produzione di burro aggiungendo negli anni varie linee di produzione.


Tutt’oggi si, si avvale di un personale altamente qualificato, così da poter garantire l’eccellenza del prodotto fin dalla produzione. Inoltre, adopera un sistema aziendale tecnologicamente avanzato ed impiantistiche d’avanguardia.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione. Vogliamo offrire una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano, ormai, perduti; ma che, con la giusta accortezza, possono essere nuovamente portati alla luce.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne pregio ed integrità.


Altra nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione, non solo di Burro Vaccino 82% materia grassa, di Olii di burro: Burro Anidro - Burro Chiarificato ( Materia grassa >99,8%) e Butter Oil (Materia grassa 99,0%).
Nel corso dell’anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconoscimento ricevuto nell’anno 2015 al Festival del Burro XXIX edizione del premio Zangola D’oro qualificandosi 1° Posto per il miglior burro di bufala in Italia. Di fatti, la VI.GA., è diventata associata all’Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Inoltre, l’azienda, è stata certificata con l’ente riconosciuto RINA Agroqualità per la ISO 9001:2015 ed oggi per la ISO 22000 e dispone del codice come esportatore autorizzato per i paesi della Corea del Sud.


Nell’anno 2023 riceviamo un ultimo riconoscimento  ovvero: la VI.GA. S.r.l. entra a far Parte dell’Associazione, di spicco in ambito Nazionale ed Europeo, Unione Industriale di Napoli appartenente a Confindustria


Punto di vanto dell’azienda è il nostro capitolato interno, quale prevede che tutte le materie prime utilizzate per il prodotto finito rispettino determinati parametri di qualità e siano esclusivamente di Origine Italiana così da garantire ai nostri clienti un prodotto certificato e totalmente Made in Italy.

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
industry Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
technology INTERCOLL GLUING TECHNOLOGIES Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry PARNISARI ARMS Srl

FRONT LINE DEFENCE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT
Parnisari Arms srl,
con sede a Lesa, Italia, vanta oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, produzione e vendita di prodotti per la protezione personale ad alte prestazioni per i militari e le agenzie di Law Enforcement godendo di una reputazione per eccellenza e qualità che è insuperata nell’industria della difesa.


La società orgogliosa del proprio design, dei materiali utilizzati e della qualità è in grado di offrire un prodotto di fascia alta in grado di far fronte e soddisfare le più severe norme militari. La produzione, basata su tecnologia all’avanguardia, si combina con la tradizione artigianale e il risultato è l’apice di questa sintesi. Ogni prodotto è accuratamente esaminato e testato sul campo prima di essere immesso sul mercato.


Il lavoro artigianale e l’utilizzo di materiali tecnologicamente strategici selezionati hanno contribuito a formare l’immagine del marchio aziendale in tutto il mondo. Ogni prodotto che viene prodotto presso la Parnisari Arms srl viene analizzato secondo gli standard aziendali più rigorosi in termini di qualità e prestazioni. I prodotti sono dunque il risultato di un’accurata ricerca e sviluppo segno distintivo della Parnisari Arms srl. I prodotti della Parnisari Arms srl sono costantemente sviluppati con il coinvolgimento diretto del cliente e in stretta cooperazione con le Forze Armate sia italiane sia straniere.


Parnisari Arms srl è fornitore ufficiale Forze Armate con codice NATO (N/CAGE) AEA08 e R.N.I. 00547.


Con operazioni in Italia e nella maggior parte dei Paesi in tutto il mondo Parnisari Arms srl è un leader mondiale nella fornitura di servizi “mission critical” per i mercati della Difesa e della Sicurezza.


Mentre la tecnologia diventa la forza dominante del nuovo millennio, i prodotti offerti dalla Parnisari Arms srl sono all’avanguardia in un mercato sempre più dinamico ed esigente a livello mondiale.


Poche aziende hanno le risorse e l’esperienza per fornire la vasta gamma di prodotti e servizi che l’azienda offre, con l’impiego di un’innovazione continua che ci permette di fornire soluzioni provate e complete best-in-class per i mercati commerciali e militari nel mondo.



FRONT LINE DEFENSE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT

Parnisari Arms srl, headquartered in Lesa, Italy, with over 20 years experience has been designing, manufacturing and selling high performance personal protection products for the Military and Law Enforcement agencies globally enjoying a reputation for excellence that is unsurpassed in the defence industry.


The company prides itself in design, material and quality to deliver a high end product that meets the most severe mil-standards. The production based on modern cutting edge technology is combined with traditional craftsmanship and the result is the pinnacle of this synthesis. Each product is meticulously inspected and then field tested.


First class handwork and well-selected material have contributed to form the image of the Company trademark all over the world.


Each product that is manufactured at Parnisari Arms srl has measured up to the Company rigorous standards for quality and performance. The products are the result of painstaking research and development. This is an Parnisari Arms srl hallmark.


Parnisari Arms srl products are consistently developed with the direct involvement of the end user and in close cooperation with the Italian and foreign Armed Forces. To achieve best performance and function, no compromises are made in the design. This makes Parnisari Arms srl armoured protections best known for their outstanding ruggedness and they are sturdy enough to meet the requirements of the toughest military standards and ensure that all our products are externally tested against NIJ, PSDB, US Military and NATO Standards.


Parnisari Arms srl is UNI EN ISO 9001:2008 certified and is an official supplier of the Armed Forces with NATO code (N/CAGE) AEA08


With operations in Italy and in most of the Countries worldwide Parnisari Arms srl is a world leader in Mission-critical services for the Defence and Security markets.


Building on proven capabilities in large and complex cooperations with Defense Industries worldwide, Parnisari Arms srl steps up to the security challenges of its customers in an increasingly interconnected, technology-driven world.


Civil and military systems benefit from many of the same technologies and innovations. Sourcing these dual technologies has been a long tradition for Parnisari Arms srl, with its network of high-
level companies offering an extensive range of products and services which are ideal for use in a wide variety of applications.


Leveraging a global presence and spanning the entire value chain, from prime contracting to equipment, Parnisari Arms srl plays a pivotal role in making the world a safer place