Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI VIALE VITTORIO VENETO 15
43013 LANGHIRANO (PR)

0521858330
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
health and wellness GERARDINA ROBERTAZZI Istituto di Bellezza

Salone di bellezza
• Epilazione
• Pedicure/Manicure
• Nails
• Trattamenti viso/corpo
• Massaggio
• Make-up
• Solarium

Foto
parrucchieri Vanity Di Cimenti Sara

Via g. Carducci n 7 tolmezzo
3339799800 Whatsapp
Orari: dal martedì al sabato 9-19 su appuntamento


Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.