Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE NAZIONALE FRA MUTILATI E INVALIDI DEL LAVORO SEDE REGIONALE VIA QUINTINO SELLA 218
70122 BARI (BA)

0805219367
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
hotels ARTEMIDE HOTEL

Situato a soli 400 mt dalle principali attrattive del paese e dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, Hotel Artemide è sinonimo di eleganza, design e massimo comfort. Il nostro albergo rappresenta la cornice ideale per le vostre vacanze da vivere tra le meraviglie del luogo.


L'Hotel Artemide propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti. Tutte le camere, dalla doppia standard alla junior suite, sone caratterizzate da eleganza e tecnologia essendo arredate in stile moderno e funzionale,  e disponendo di tutti i comfort.


Le nostre sistemazioni si distinguono per la loro dimensione e per i dettagli che impreziosiranno il vostro soggiorno a San Vito Lo Capo.

Foto
luxury VILLA ZAIRA TENUTA LE FRANITE OF ANNA LUCIA CISOTTA

Villa Zaira per ogni evento speciale

La location di Villa Zaira, con i suoi spazi ampii e confortevoli è in grado di accogliere tantissime tipologie di eventi differenti.
Ogni cerimonia, ogni evento speciale può avere luogo nelle diverse ambientazioni della Tenuta, con lo stile unico che solo gli eventi targati Villa Zaira hanno.


Qualsiasi evento, dai battesimi, alle comunioni, alle cresime fino ai compleanni e ai meeting di lavoro, potranno essere organizzati nello scenario magico della Tenuta. Il team di Villa Zaira sarà in grado di accompagnarvi in tutte le fasi di creazioni e progettazione dell’evento, dalla scelta del menù agli allestimenti, fino all’animazione. Ogni dettaglio, ogni particolare renderà speciale il vostro evento.


Villa Zaira è la perfetta location eventi a Lecce e in tutto il Salento.


Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.

Foto
ricevimenti Villa Criscione Luxury Events

BENVENUTI A VILLA CRISCIONE
Organizza il tuo Matrimonio

Una villa lussuosa inserita in un meraviglioso ed immenso giardino. Una location unica per rendere speciale il vostro matrimonio…
come una favola!

Location

Villa Criscione Luxury Events è la location ideale per festeggiare il giorno del vostro matrimonio. Una struttura dall’ineguagliabile bellezza che ha preservato elementi del passato come archi e fontane in pietra bianca unendoli alla modernità dell’allestimento degli spazi che realizziamo per i nostri sposi. Quelli che un tempo erano luoghi adibiti a magazzini, granai e scuderie oggi sono allestiti per accogliere i ricevimenti nuziali. Tutt’attorno nei grandi giardini, in primavera ed estate, è possibile organizzare un banchetto nuziale all’aperto e godere di un’atmosfera magica e suggestiva amplificata dalle luci delle lanterne. Un antico baglio, caratterizzato da archi e imponenti pilastri, introduce sposi e ospiti in sale e camere dal chiarissimo stile classico. L’eleganza dell’allestimento, il pavimento in pece, i sontuosi lampadari e le pareti decorate donano un carattere principesco all’ambiente. Tra classico e moderno, verde della natura e bianco delle luci, vi sembrerà di essere immersi in un vero e proprio sogno.

Ristorazione

L’esperienza e creatività culinaria dello chef Francesco Modica Ragusa lo porta a reinventare piatti della tradizione siciliana facendoli diventare dei veri e propri elementi artistici. Qualsiasi siano i vostri gusti lo chef realizzerà per voi piatti della cucina mediterranea, internazionale e non solo. Il menù è totalmente personalizzabile e ampio. Oltre a menù tradizionali, di carne o di pesce, su richiesta, potremo soddisfare anche esigenze speciali per vegetariani, vegani, celiaci. Per garantire ai nostri sposi un servizio d’eccellenza abbiamo a disposizione una pasticceria di fiducia. Qualsiasi sia la vostra scelta di ricevimento, nelle sale interne o nel giardino all’esterno, vi delizieremo con piatti unici ed elaborati.

Tra mare e campagna

La meravigliosa location di Villa Criscione Luxury Events s’inserisce a pochi chilometri dalla rinomata città barocca di Ragusa, inserita dall’Unesco nella lista dei luoghi Patrimonio dell’Umanità. Nei pressi della struttura si può godere di una sensazionale vista sulla tipica campagna iblea con i suoi muretti a secco ed un’ampia distesa di verde, mentre a pochi chilometri un mare limpido e cristallino può diventare cornice ideale per qualche scatto del servizio fotografico dedicato alla coppia di sposi nel giorno delle nozze.
Villa Criscione Luxury Eventi per i servizi che offre e il luogo in cui è immersa rappresenta la scelta ideale per vivere in pieno il proprio matrimonio.

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
farm holidays AGRITURISMO LE 3 ROSE

Chi siamo

Mara Giollo e Fabrizio Sut hanno un sogno sin dal loro matrimonio: avviare una attività in un agriturismo.


Mara proviene da una famiglia di viticoltori nel cuore di Lison, abituata alle cose genuine, dove i pulcini nascono nelle cove delle galline e crescono diventando polli ruspanti e la vendemmia la fanno ancora a mano così il vino non dà alla testa e gli insaccati sono tutti di loro produzione come le verdure.


Fabrizio è abituato ai sapori di una cultura antica per una cucina spesso essenziale, priva di fronzoli ma con alimenti semplici e dal sapore robusto e fragrante, ereditara dalle loro nonne, ed è questo che si trova qui da loro.

Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
Accommodation & Tourism Aminta - Rooms & Wellness

Luxury
Private SPA
AndriaPuglia
Info&WhatsApp:(+39) 3487858139


Situato ad Andria, a 21 km da Margherita di Savoia, l'Aminta - Rooms & Wellness offre un bar e la connessione WiFi gratuita.


Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano un frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune vantano un balcone e/o una terrazza.


Al mattino presso questo bed & breakfast vi attende una colazione con prodotti dolci e pietanze vegetariane, servita esclusivamente in camera. 


L'Aminta - Rooms & Wellness dista 11 km da Trani e 49 km da Bari. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino, è ubicato a 40 km dalla struttura.

Foto
b&bs B&B Nontiscordardime

Il #b&b #nontiscordardime si trova nella piazza di #orsogna
Paese collinare #abruzzese distante 40 minuti dalla #majella e 20 dal mare #lidoriccio

Foto
farm holidays Fattoria Didattica La Mela Rossa

La Mela Rossa è un agriturismo con fattoria didattica situato a 15 km da Terni, in piena campagna. La Mela Rossa è un vero e proprio villaggio agrituristico dove è possibile mangiare, pernottare e godere appieno dei frutti e delle bellezze della Natura.


Tra i piatti che è possibile assaggiare presso l’agriturismo La Mela Rossa spiccano quelli a base di carne proveniente da allevamenti locali (incluso quello de La Mela Rossa): agnello, bufalo, pollo, faraona senza dimenticare la cacciagione, cinghiale in primis.

Disponibili anche piatti vegetariani e prelibatezze come il delizioso risotto al prosecco.


Gli spazi esterni della casa vacanze La Mela Rossa sono caratterizzati da un ampio giardino e da una stupenda piscina per momenti di puro relax.


Le Nostre

Per chi desidera pernottare in agriturismo, La Mela Rossa dispone di 7 camere confortevoli, arredate in arte povera, ciascuna caratterizzata da un diverso colore che richiama la natura. Le camere sono tutte realizzate utilizzando i più elevati standard di architettura eco-compatibile.