Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINIALI E IMMOBILIARI VIA BRANCATI VITALIANO 51/SC. A
95128 CATANIA (CT)

0957169118
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
services LA LUCERNA Luminarie

La storia delle luminarie artistiche in Sicilia

La Lucerna nasce oltre un secolo fa, nel lontano 1920, a Gravina di Catania, in Sicilia.
A fondarla è Agostino Ferrara che, con l’aiuto dei 4 figli (Giovanni, Biagio, Nino e Giuseppe), inaugura una tradizione che vive ancora oggi, quella delle luminarie artistiche in Sicilia.


Negli anni ‘50 il lavoro della famiglia Ferrara si amplia e nascono le prime realizzazioni in occasione della Festa di Sant’Agata nella città di Catania. Il successo è tale che le richieste di lavoro aumentano e le installazioni di luminarie artistiche arrivano su tutto il territorio catanese, ragusano, siracusano e messinese.


Gli anni ‘90 sono gli anni del salto di qualità, grazie a Giuseppe, che porta all’attività nuove tecnologie e nuove prospettive. Un successo che ancora oggi, tanti anni dopo, non sembra fermarsi, e che ha portato negli ultimi anni richieste di collaborazione da parte di brand e personaggi famosi, come Dolce & Gabbana, L’Oréal, Chiara Ferragni e molti altri.


Oggi, 100 anni dopo la nascita dell’azienda, realizziamo ancora con la stessa passione e dedizione scenografie luminose, per eventi di alta moda, decorazioni e luminarie per feste patronali e religiose, addobbi e luminarie natalizie in Sicilia e in tutta Italia, sculture architettoniche luminose di ogni tipo, su richiesta.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
Imprese funebri Cardinal Massaia - Onoranze Funebri

Agenzia Funebre di Asti

Organizzazione completa di un funerale

L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.


Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.


Foto
services Ottica Sirtori A. B.
"Ottica sirtori è un centro specializzato nella vendita di occhiali e soluzioni per la vista, attivo dal 1979 a Sovico"

Negozio di ottica dal 1979, Brunella ed Andrea, madre e figlio, sempre attenti alla professionalità ed alle tendenze.

Possibilità di pagare con "PagoDIL" rate senza interessi.

Centro d'eccellenza Zeiss, strumentazione d'avanguardia digitalizzata
Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
services Koala Village

CHI SIAMO?
Koala Village è un centro di aggregazione ludico-didattico per bambini dai 3 agli 11 anni.
Koala Village è un punto di incontro per bambini, un luogo di formazione e di sviluppo della loro personalità attraverso interventi socio-educativi mirati e realizzati da un equipe multidisciplinare.
La socializzazione, con attenzione alle nuove presenze multietniche e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive, relazionali, è il principio ispiratore di Koala Village.
COSA FACCIAMO?
I bambini hanno bisogno di luoghi di incontro, di condivisione e confronto con i loro coetanei per crescere giocando: quello che una volta avveniva fuori dalle mura di casa.
Allo stesso modo i genitori necessitano di strutture organizzate, professionali e sicure a cui affidare i propri figli, che permettano tutto questo.
Koala Village è un centro che offre servizi attenti ai bisogni dei bambini
e dei loro genitori.
 
LE ATTIVITÀ:

- Doposcuola  - compleanni
- parco giochi  - centri estivi



Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?