Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI VIA IMBONATI 1
22020 CAVALLASCA (CO)

031210293
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops GOLOSI DI SAPORI
Laboratorio di pasticceria, gelateria dove potrai riassaporare sapori di un tempo.
Foto
pastry shops IL FORNAIO PASTICCIERE DEL VILLAGGIO S. LUCA

Il Fornaio Pasticciere del Villaggio S. Luca è il luogo perfetto per coloro che amano i prodotti da forno freschi e genuini. Situato nella Via G. Cimabue 21 a San Donà di Piave, questo fornaio pasticciere offre una vasta selezione di prodotti da forno artigianali, preparati con ingredienti di alta qualità e con la massima attenzione per il gusto e la presentazione.


Il negozio è gestito da un team di esperti pasticceri e panettieri, che mettono la loro esperienza e la loro passione per la cucina al servizio dei propri clienti. Qui troverai una vasta selezione di pane fresco, prodotti da forno dolci e salati, dolci fatti in casa e specialità regionali, che ti faranno sentire come a casa.


La qualità degli ingredienti utilizzati è uno degli aspetti che caratterizzano il Fornaio Pasticciere del Villaggio S. Luca. Tutti i prodotti sono preparati con farine selezionate, uova fresche, burro di alta qualità e altri ingredienti naturali, senza l'aggiunta di conservanti o altri additivi artificiali.


Inoltre, il Fornaio Pasticciere del Villaggio S. Luca è anche specializzato nella preparazione di torte personalizzate per ogni occasione, come matrimoni, compleanni, battesimi e altro ancora. Grazie alla creatività e alla maestria dei pasticceri, ogni torta è un'opera d'arte, perfetta per celebrare momenti speciali.


In conclusione, se sei alla ricerca di prodotti da forno artigianali di alta qualità e di dolci fatti in casa, non puoi perderti il Fornaio Pasticciere del Villaggio S. Luca. Con la sua vasta selezione di prodotti da forno dolci e salati, pane fresco e specialità regionali, questo fornaio pasticciere è il luogo perfetto per gustare sapori autentici e preparati con passione.

Foto
Food & Wine Alari dal 1951

PIZZE ALLA PALA ANCHE SU ORDINAZIONE
PIZZE TONDE A PORTAR VIA TUTTI I GIORNI
FRITTI ESPRESSI
PRIMI

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
Food & Wine LIZ Coffe & Later
Caffetteria, Apericena, Eventi
Cocktail bar
Quinzano Piazza Garibaldi 1
Nella bassa c'è un nuovo modo di fare Aperitivo !!!
Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
pastry shops PASTICCERIA PERAZZI

La Pasticceria Perazzi è la Torta di Vigolo.
Non solo un modo di dire. E la storia di famiglia e delle nostre passioni.

La Torta di Vigolo non è solo una ricetta.
Crediamo che la Torta di Vigolo sia la miglior torta al cioccolato che possiate assaggiare, grazie ad anni spesi nella ricerca delle migliori materie prime e nella rispetto della nostra ricetta.
La facciamo a mano con passione, rispettando i tempi della crema e del forno, ognuna con la sua storia e la sua sfumatura di sapori.


Non chiedeteci un prodotto sempre uguale nel peso e nella miscela di sapori.
Noi della Pasticceria Perazzi non siamo macchine, siamo persone che mettono nelle torte lo stesso amore che mette una nonna quando cucina per i propri nipoti.


Per questo vogliamo mostravi quello che facciamo, giorno dopo giorno, con la stessa passione che mettiamo nel fare la Torta che ci ha reso famosi, con la stessa attenzione per gli ingredienti, con la stessa voglia di piacere e di farvi piacere i nostri prodotti.

Foto
bakeries FORNO PALESE

Il Forno Palese
Tipicamente lucano


Il forno Palese è un laboratorio artigianale a conduzione familiare che prepara per i propri clienti tantissime specialità dolci e salate, come la tipica focaccia detta “la strazzata”.


Il panificio sforna vari tipi di pane a lievitazione naturale preparati anche con impasti di farina come: integrale, di farro  di segale e con farina senatore cappelli. Infine tradizione e amore, fanno del forno Palese un punto di riferimento nella città di Potenza.


Ormai dal 1998 il panificio sforna ogni giorno, prelibatezza dolci e salate per ogni occasione. Da allora il forno Palese lavora secondo l’antica tradizione Lucana per soddisfare i palati dei suoi clienti.


Foto
Food & Wine Goccia Umbra

Azienda artigianale alimentare di prodotti tipici di alta qualità! Il marchio “GOCCIA UMBRA” è sinonimo di Qualità per i suoi prodotti!


L’Umbria è terra di millenarie tradizioni per la coltivazione degli Ulivi e della Vite fin dai tempi degli Etruschi. Attorno alle colline di Orvieto, città di straordinarie bellezze artistiche e ambientali, sorge Castel Vitiano, un’antica Torre dell’anno mille da cui Goccia Umbra prende origine. Un’Azienda che ha saputo coniugare la riscoperta delle tradizioni più antiche della coltivazione e lavorazione delle olive con nuove tecnologie, mantenendo la genuinità e la fragranza di un tempo. Goccia Umbra nasce dal ritorno alle origini e dal patrimonio paterno di Marcella Patrizi che ha ripreso una tradizione familiare di proprietari terrieri sin dal 1862.


L’Azienda dal 1988 propone delle curate confezioni di regalistica contenenti Olio Extra Vergine di Oliva Italiano di qualità superiore ed una serie di prodotti esclusivi creati e personalizzati dalla signora Patrizi, che si sono imposti sul mercato nazionale ed estero. Goccia Umbra, commercializza una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di: Distributori, Grossisti, Ristoratori, Dettaglianti, Selezionatori di regalistica. A maggio 2015 Goccia Umbra viene rilevata dal Dottor Enrico Maria Micheletti e la sua famiglia, i quali collaborando con la signora Patrizi si stanno impegnando a portare avanti la mission di Goccia Umbra valorizzando al meglio la selezione dei prodotti presenti in catalogo.

Qualità nella produzione di olio extra vergine di oliva italiano di categoria superiore ed ottenuto direttamente dalle olive mediante procedimenti meccanici di prima spremitura a freddo. Le olive utilizzate sono di tre cultivar: moraiolo, frantoio, leccino.

Qualità nella ricerca minuziosa delle tradizioni gastronomiche umbre ed italiane con prodotti quali Olio Extra Vergine di Oliva, Aceto Balsamico di Modena, Glassa di aceto aromatizzato al tartufo, Miele di acacia al tartufo bianco, Pecorino con miele di acacia e tartufo a scaglie, Mostarda, Mousse di cipolle in agrodolce, che raccontano i migliori sapori della dieta mediterranea.

Qualità nelle confezioni, uniche ed esclusivamente realizzate a mano.

Qualità e Prezzo un binomio vincente per l’azienda,che esporta in tutto il mondo la genuinità dei suoi prodotti artigianali, garantendo tempestività nella consegna.

Foto
prodotti tipici Taste To Be Prodotti Tipici Siciliani

Tastetobe ricerca la migliore combinazione prodotto/produttore in modo da garantire 1top experience

Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì

Foto
Food & Wine CLUB ONE-EIGHT

Club One Eight nasce dalla voglia di unire la "buona cucina al "bere bene". La nostra idea è quella di miscelare due ingredienti fondamentali: qualità e passione.


I piatti che proponiamo recano la memoria delle nostre origini, preservandone sapori aromi e colori reinterpretandoli in modo semplice ed originale.


Con i nostri drink adattiamo al gusto contemporaneo miscele che hanno visto la luce nel secolo scorso, giocando con nuove combinazioni.


Tutto questo in un locale che abbiamo costruito con fatica e amore per accogliervil e accompagnarvi nelle vostre serate.


Benvenuti al CLUB ONE EIGHT

Foto
cafés UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli