Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE MUSICULTURA SARDEGNA VIA GENNARGENTU 10/5
07026 OLBIA (SS)

078922780
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
Imprese funebri Santa Croce Onoranze Funebri

Professionalità, competenza ventennale, eleganza, empatia e tanta umanità nel rispetto della vita di chi non c'è più...
Santa Croce, la scelta giusta per salutare i vs cari accompagnandoli con amore e rispetto.
Fatelo Insieme a Noi affinché tutto sia semplice in un momento difficile..


Reperibilità 24 su 24 su tutto il territorio
Antonio 3518886336
Giuseppe 3313064469

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri MAIZZI

Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre

Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.


L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).

Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).


Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services BALDASSARI Vini & Vini

Chi siamo
da oltre 40 anni serviamo Bar, Ristoranti e non solo...


La storia

L’azienda è stata fondata negli anni ’50 da Baldassari Alessandro e la moglie Micheletti Faustina, per vent’anni gestori di un bar “IL DOPOLAVORO” sito a Calcinate e successivamente venditori di acqua, vino e generi alimentari.

Baldassari Adriana con il marito Bergometti Mario proseguono l’attività, e oltre a  proseguire il lavoro nel supermercato, iniziano a fornire bar e ristoranti, mense e enti ospedalieri e si interfacciano al mondo delle feste e delle sagre.

Nel 2002 l’azienda Baldassari Adriana vini & vini srl viene ceduta dai genitori al figlio Davide che la gestisce con la moglie Elena.


Baldassari oggi

Con dedizione immensa al lavoro, Davide e Elena acquistano un altro magazzino a Calcinate destinato allo stoccaggio della merce e a tutte le attrezzature e impianti che gli permettono di fornire e attrezzare cica 170 feste e sagre estive.

Ad oggi la Clientela è formata da circa 6000 famiglie fornite con il servizio porta a porta, mense e enti ospedalieri e circa un’ottantina di bar e ristoranti.


Foto
services Sarda Impianti di Cristian Niort

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.