Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE LABOR MUNDI VIA TUSCOLANA 167
00182 ROMA (RM)

0670303637
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).


Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica