Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE ISTITUTO DI CULTURA DEL VINO VIA ASELLI GASPARE 11
20133 MILANO (MI)

027490816
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
health and wellness ORTOPEDIA TECNICA GASPARINI

Lo Studio

PIERPAOLO GASPARINI
Nato a Monza nel 1969, è titolare dell’ Ortopedia Tecnica Gasparini di Bonate Sopra (BG). Dopo il Diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano, completa la sua esperienza formativa (tirocinio e primo impiego) presso le Officine Ortopediche di Milano dove apprende le tecniche di costruzione di plantari. Opera in proprio dal 1994 svolgendo attività di analisi del passo e della postura, check up del piede, costruzione di plantari personalizzati presso la propria struttura e dando consulenza e supporto a negozi di Ortopedia e Sanitarie delle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia. Dal 2005 è socio e tecnico di riferimento dell’Ortopedia San Pietro di Angioletti e C. a Ponte San Pietro (BG). Attraverso regolari corsi ECM (Educazione continua in Medicina) e corsi di formazione dedicati, ha acquisito specializzazione e esperienze nell’analisi posturale e nel trattamento ortesico del piede diabetico. Dal 2012 svolge anche l’attività di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche più comuni dei piedi.

 
La Storia

QUANDO: Lo studio ortopedico di Bergamo Ortopedia Tecnica Gasparini è attivo da oltre 20 anni nell’attività di check up posturale del piede e nella produzione di plantari e scarpe su misura.

PERCHÉ: perché i piedi ci sostengono e ci portano nel mondo dal primo anno di vita e poi in tutte le stagioni, al variare del peso corporeo, nel lavoro, nello sport, nel divertimento, nelle mille attività quotidiane di giovani donne e uomini, genitori, nonni. E allora qualcuno deve occuparsi di loro, no?

CHI: Pierpaolo Gasparini: passione, competenza ed esperienza dalla parte dei piedi, ha imparato fin da piccolo, nello studio della mamma podologa, a capire quanto sia importante curare quei due complicati e raffinati piedistalli in movimento.

FORMAZIONE: Dopo gli anni della scuola di Ortopedia a Milano fa la gavetta in alcune delle principali Officine ortopediche di Milano – Bestetti, Officine Ortopediche Milano – su e giù dai reparti dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini e poi in laboratorio, a plasmare materiali, a fresare e a rifinire, e chino in terra vicino ai piedi a provare e misurare.

SPECIALIZZAZIONE: Con passione approfondisce il contributo che i plantari personalizzati possono dare ai piedini piatti dei bambini che cominciano a camminare nella vita, e ai piedi imperfetti; sperimenta che basta poco per restituire il sorriso a chi ha dolore, a chi fatica nelle scarpe da lavoro, a chi lavora in cantiere e sulle impalcature per aumentare la sicurezza del movimento, agli sportivi.
C’è infine l’età in cui cominciano i problemi quali artrosi, diabete, artriti, e i piedi faticano a mantenere l’equilibrio e la salute: Pierpaolo si specializza nel piede diabetico e artritico dedicando tempo e risorse a imparare a realizzare plantari con i materiali più avanzati e le forme che possono concretamente “sollevare” dalla dura terra i piedi e i loro movimenti.

TECNOLOGIA 4.0: con l’avvento delle applicazioni informatiche per l’analisi computerizzata della postura e del passo, il mestiere compie un salto di livello: Pierpaolo adotta le tecnologie di ultima generazione e si appassiona alle possibilità diagnostiche e realizzative che questa scienza offre alla tecnica di laboratorio, pur mantenendo il saper fare artigiano.

DOVE: Prima di stabilire il proprio studio ortopedico a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Pierpaolo Gasparini esercita per anni a Milano e Vimercate e poi Ponte San Pietro come consulente e socio dell’Ortopedia Angioletti & C..
Nel 2011 stabilisce la sede dello studio ortopedico a Bonate Sopra, geograficamente e logisticamente ideale per essere raggiunto dalla clientela di Milano est, della Brianza e delle province di Bergamo, Lecco e dell’area di Crema: finalmente il territorio e lo spazio ideale per contenere l’idea e la pratica che Pierpaolo ha in mente da anni.

COME: all’Ortopedia Tecnica Gasparini si lavora così. Si conosce, si osserva, si rileva, si prova, nello spazio check up facendo parlare e camminare i piedi e chi ci sta sopra; e poi in laboratorio dove le mani e le macchine creano i plantari. Si esce leggeri, supportati, e i piedi… ringraziano!


Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
health and wellness MARVILINEA - PRODOTTI MURRONI DAL 1908

Nel 1839 due chimici tedeschi estrassero per la prima volta dalla Filipendula (Spiraea Ulmaria) un acido praticamente puro che venne denominato “acido di Spirea”. Fin dal 1860 l’estratto della pianta, combinato con altre sostanze vegetali, fu uno degli ingredienti della Pasta Callifuga del farmacista Giuseppe Murroni e la formula venne poi perfezionata e messa a punto dal figlio Pietro Murroni.


A partire dal 1908 la ricetta del callifugo fu riconosciuta e premiata in campo internazionale:


Medaglia d’Oro – International Exhibition Richmond – London 1910
Medaglia d’Oro – Exposition International Palais Du Travail – Paris 1910
Medaglia d’Oro – Grand Exposition de L’Oeuvre Belge – Bruxelles 1910
Gran Premio e Medaglia d’Oro – Esposizione Italiana del Montenegro – Cettigne 1910
Croce al Merito – Esposizione Italiana Industriale – Loreto 1909 – 1910
Croce al Merito e Medaglia D’Oro – Esposizione Italiana – Genova 1911 – 1912


Da allora la formula è stata tramandata di padre in figlio, fino ad arrivare ai giorni nostri. Un percorso lungo più di un secolo segnato da qualità ed affidabilità dei prodotti.


A partire dal 2014, Marvil Srl amplia la sua gamma di prodotti e lancia la Marvilinea, che unisce le antiche ricette del farmacista Pietro Murroni alle più moderne tecnologie in campo estetico.


Alla Premiata Pasta Callifuga Infallibile Murroni si affiancano quindi

Gel Venere Drenante Murroni – un gel per dare sollievo alle caviglie gonfie a base di ginko biloba, resveratolo e mentolo

Pasta D’Achille Ultra Levigante Murroni – una crema per la secchezza dei talloni con olio di mandorle dolci ed estratto di mirto

Oro Bianco di Sardegna Murroni: Uno Scrub piedi esfoliante e rigenerante, e un Sale marino per pediluvio effervescente con olio essenziale di mirto e salvia. Una linea a base di sale marino di Sardegna certificato.

Cerotti Paracalli Murroni: Cerotti paracalli protettivi e antisfregamento. NUOVO PRODOTTO! Ipoallergenico.


La loro forza risiede nelle proprietà benefiche della natura che, unite alla ricerca scientifica, rendono i prodotti Murroni all’avanguardia nella cosmesi del piede, regalando un tocco di armonia tra passato e futuro.


La Marvil è da sempre attenta all’ambiente: tutte le confezioni e le scatole sono riciclabili, in più la scatola del Gel Venere Drenante e della Pasta d’Achille Ultra Levigante sono realizzate con carta riciclata all’80%.


Marvilinea: Prodotti Murroni, prodotti italiani, prodotti naturali.

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness Unique By Alina

YOUR CONFIDENT BEAUTY PLACE

•Via Castellazzo 29 |Domodossola, VB
•Aperti solo su appuntamento
•Per info e appuntamenti contattare in privato

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078