Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANO VIA DEGLI ONTANI 32
00172 ROMA (RM)

0623232569
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
pastry shops PASTICCERIA NOBEL
Bar pasticceria gelateria.. LA QUALITÀ SERVITA AL MEGLIO
Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
ice-cream shop GELATERIA CAFFETTERIA - 17
Il gelato come si faceva una volta solo con prodotti naturali senza aggiunta di grassi e coloranti.
Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
cafés BAR MARENA DAL 1970 L'ARTE DELLA PASTICCERIA

Bar-Pasticceria -gelateria- Rosticceria -catering - Banchetti - eventi ...   

Produciamo solo prodotti di altissima qualità selezionata  .Dal buffet freddo perfetto per la tua festa in giardino a una vastissima selezione di piatti caldi per rendere memorabile la tua cena,  saprà soddisfare ogni tua esigenza di catering con personale preparatissimo e l’impiego di alimenti di prima qualità dei migliori produttori nazionali.


Vantiamo grande esperienza nella gestione di mense aziendali e rinfreschi per meeting e convegni e i nostri cuochi e barman sapranno offrirti la soluzione migliore per ogni tipo di evento che tu voglia organizzare, per una serata di alto profilo o una occasione più casual, per grandi gruppi di invitati o i pochi amici più cari.


Contattaci via mail dani.altropical@gmail.com, per telefono {091 857 20 86 } o visita direttamente la nostra sede { piazza vittorio veneto N°3 san cipirello PA } per esporci le tue esigenze organizzative

Foto
pizzerias La Cultura Del Palato
La qualità e la passione sono gli ingredienti fondamentali che usiamo per preparare i nostri prodotti
Foto
bakeries Panificio 3 Scalini - Produzione Lievito Madre

Da anni ormai, sempre con stessa passione, il panificio I Tre Scalini si dedica all'attività di panificazione, realizzando differenti tipologie di pane a lievitazione naturale, focacce e prodotti da forno a base di farine di grano duro, farine integrali e altre farine alternative.

I Tre Scalini è un punto di riferimento, Cuorgnè, non solo per la vendita diretta di pane e prodotti da forno, ma anche per la distribuzione all'ingrosso presso altri punti vendita.


Pane realizzato con metodo artigianale

Il panificio di Cuorgnè, in provincia di Torino, offre alla propria clientela tanti ottimi prodotti da forno in linea con la tradizione artigianale locale, che si basa sulla preparazione di impasti lievitati naturalmente e cotti a temperature costanti in speciali forni dedicati.

Visita il panificio per assaggiare il pane della tradizione piemontese, perfetto per tutti i tuoi pasti.


Non solo pane: la rosticceria e i prodotti farciti

I Tre Scalini non è solo un panificio. Qui, infatti, il personale si impegna quotidianamente per proporre nuove ricette e nuove farciture per pane, panini, calzoni e gustosi rustici.

A partire dalla colazione, l’offerta è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e i gusti più disparati.

Per chi ama i sapori dolci, sin dalla mattina si avrà l’opportunità di assaggiare biscotti, torte, pasticcini e ciambelle farcite.

Per gli amanti del salato, invece, una vasta scelta di croissant farciti con salumi e formaggi soddisferà anche i palati più esigenti.


La farina: l’ingrediente speciale per ogni tipo di pane

Che si tratti di pane, focacce, grissini o dolci, tutti i prodotti da forno sono accomunati da un ingrediente fondamentale che ne determina il sapore, la consistenza e l'odoro: parliamo ovviamente della farina.

Le farine – la farina di grano duro, cosi come le farine di grano arso o le farine integrali – non solo conferiscono un sapore diverso e una consistenza unica, ma sono determinanti per la buona riuscita delle differenti cotture, a cui sono sottoposte le diverse tipologie di pane e tutti gli altri prodotti sfornati dal panificio, nonché per la digeribilità.


Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
bakeries INGRANO Forno Artigianale di Massimo Ingegni

FORNO ARTIGIANALE
 Pane, pizza e dolci da forno

DOMENICA E LUNEDÌ MEDITIAMO

Ci concentriamo sulla qualità e diamo valore al tempo

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
Food & Wine La Signora Nina

Strada Provinciale 31
64030 Villa Bozza (TE)


Foto
Food & Wine BUS STOP PUB

Pub
paninoteca
gourmeria
pokeria
barmacia
cocktails
aperitivo#drinks
foodandmore