Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASS.NE ORGANIZZATORI CANTIERE INTERNAZIONALE D'ARTE PIAZZA GRANDE 1
53045 MONTEPULCIANO (SI)

0578757089
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
health and wellness AMATÈ

AmaTè Bellezza Salute e Benessere è un marchio registrato con una qualità italiana al 100%. Dal 2015 creiamo prodotti naturali ed efficaci, formulati con ingredienti e principi attivi di alta qualità, senza parabeni, coloranti sintetici, propilenici, oli minerali, PEG, SLS, SLES, siliconi e senza alcool denaturato.


AmaTè nasce dall’idea di proporre, in anni in cui il biologico non era facilmente reperibile, prodotti cosmetici naturali formulati nel rispetto del nostro pianeta e delle persone che lo abitano.


Sin dal 2015 produciamo cosmetici naturali con principi attivi ed ingredienti di alta qualità che puntano ad esaltare la naturale bellezza della nostra pelle.

 
I nostri prodotti sono frutto di una grande passione, di una continua ricerca e sviluppo da parte di un team di esperti, per creare formule sempre più innovative e performanti. L’intero processo di ideazione e produzione è svolto in Italia, il che garantisce un elevato livello di qualità, sicurezza e rispetto degli obblighi normativi vigenti.


Nel 2021, AmaTè realizza una linea di prodotti cosmetici a base di centrifugati di frutta e verdura, completamente senz’acqua. Un concentrato di principi attivi ed un’innovazione mai vista prima nel mondo cosmetico.

Creati con serietà e nel rispetto dell’ambiente, AmaTè utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.


La nostra forza è la Natura che, autenticamente, ha tutte le risposte che cerchiamo.


La società inoltre dispone di un giardino aziendale d’alberi d’ulivo adottati in Salento, sostenendo cosi la riforestazione, il ripristino del paesaggio e del lavoro, supportando gli agricoltori che stanno piantando nuovi ulivi e contribuendo alla riduzione del CO2. Noi in AmaTè, troviamo doveroso e moralmente corretto impegnarci nella salvaguardia del territorio, delle forme di vita e della terra.


Ad oggi la nostra azienda conta più di 120 referenze, diversi store in franchising su tutto il territorio nazionale e rivenditori autorizzati.
www.prodottiamate.com

Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
health and wellness FDL - LA FARMACEUTICA DR. LEVI

La Farmaceutica dr. Levi nasce nel 1985 dalle esperienze lavorative del Dr. Levi nel campo del farmaco prima e dell'erboristeria poi, esperienze che gli hanno permesso di trovare il giusto equilibrio tra il trattamento farmacologico e quello naturale.


La regola base nella formulazione dei prodotti è l’utilizzo di principi attivi di qualità (fitocomplessi, vitamine, micronutrienti, etc.) inseriti con dosaggi bioattivi ottimali, titolati, che lavorino in sinergia tra loro.
I fitocomplessi rappresentano l'unità farmacologica integrale della pianta medicinale, risultante dalla naturale combinazione del principio attivo con altre sostanze, apparentemente inattive (sostanze adiuvanti), che si eliminano nella purificazione per ottenere il solo principio attivo isolato (farmaco). Le sostanze adiuvanti hanno, nel fitocomplesso, la proprietà di ridurre e contrastare gli effetti indesiderati del principio attivo purificato.
In caso di alterazioni del normale funzionamento dell’organismo una corretta integrazione alimentare o l’utilizzo di prodotti ad uso topico possono portare alla risoluzione della problematica in atto, ristabilendo i normali processi fisiologici.


La formulazione dei prodotti FDL parte sempre dall'identificazione del perché di un singolo problema e, in collaborazione con medici specialisti (urologi, andrologi, ginecologi), si ricercano, si studiano e si valutano i principi attivi più idonei per la risoluzione delle criticità che la patologia oggetto di studio presenta.
Il risultato di questo scrupoloso lavoro di ricerca è la presenza sul mercato di prodotti unici, innovativi ed efficaci, a costi accessibili a tutti.


I prodotti, prima di essere immessi sul mercato, vengono sottoposti alle analisi necessarie per garantire l’idoneità e la sicurezza degli stessi.
I prodotti sono formulati, distribuiti e commercializzati da FDL per garantire la qualità del MADE IN ITALY.
I valori che ad oggi contraddistinguono FDL possono essere quindi sintetizzati in “tradizione, qualità, affidabilità e innovazione”.


FDL ha inoltre sempre attivo un servizio clienti che consente la costante relazione con l’utente finale, servizio nato per soddisfare appieno ogni suo dubbio e/o esigenza e instaurare con lui un rapporto di fiducia.


Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA