Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASS.NAZION.ARCA CENTRO DIREZIONALE
80143 NAPOLI (NA)

0815627348
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services Falegnameria Luca Di Luca Giusy

Falegnameria Luca
Artigiani dal 1972


Il tuo falegname di fiducia
Infissi, porte e mobili su misura

La Falegnameria Luca, a S. Maria La Stella ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, opera nel settore del Legno dal 1972, l’esperienza che si è affermata nel corso degli anni non lascia dubbi sulla professionalità e nell’accuratezza della produzione di infissi esterni, interni e complementi d’arredo in legno.

Pur con la nuova e moderna tecnologia, la Falegnameria Luca, non tralascia la bellezza e la particolarità della lavorazione rigorosamente Artigianale, riproducendo infissi d’Europa.

Il tutto adoperando materie prime di qualità, ferramenta garantita e finiture non contenenti agenti chimici, usando solo vernici ed impregnanti ad acqua. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati e marcati CE.


Prodotti

Dal 1972 la Falegnameria Luca porta avanti con passione e avvalendosi di personale specializzato l’attività di falegnameria.

La ditta siciliana utilizza solo di materie prime di qualità, prodotti di ferramenta garantita caratterizzano l’elevata qualità.

Foto
services Tecnogreen

Chi siamo
mai fidarsi degli sconosciuti.


Conosciamoci meglio

La TecnoGreen è l’incontro tra un geometra e un architetto.
La sintesi perfetta tra razionalità e visione.


Nata dal sogno di due professionisti che vogliono cambiare il mondo, oggi la Tecnogreen è un team, una famiglia di oltre 20 professionisti che ti proietta nel futuro trovando sempre la soluzione su misura per le tue esigenze.

Tutti i giorni progettiamo, installiamo e gestiamo sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita su tutto il territorio nazionale, ma è la regione Lazio il centro dei nostri interventi più frequenti.

Il territorio di Roma specie nelle zone di Olgiata, Formello, Casal Palocco, Bufalotta e della sua Provincia (in particolare nei comuni dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini) sono luoghi ideali dove installare un impianto fotovoltaico per le caratteristiche delle abitazioni, le specificità climatiche e l’assenza di sbalzi di temperatura significativi.

Installiamo impianti fotovoltaici con accumulo quotidianamente nel comune di Roma, San Cesareo, Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio, Rocca di Papa, Marino, Albano, Bracciano, Velletri, Fiumicino, Pomezia, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Cerveteri, Monterotondo, Ladispoli, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Genzano, Ciampino, Zagarolo, Palestrina, Valmontone, Colleferro, Tivoli, Guidonia.


COSA VOGLIAMO: LA NOSTRA VISION
Siamo verdi

Ogni grande impresa nasce da un sogno, da un’aspirazione, da una passione.
La nostra è di far diventare il sole la prima fonte energetica che alimenta le case degli italiani.

Vogliamo essere i protagonisti della rivoluzione verde italiana. Diventare energeticamente indipendenti deve essere un diritto di tutti.

Desideriamo fare la nostra parte nel contrasto alla crisi climatica e dare il nostro contributo per una cultura diffusa sul mondo delle energie rinnovabili.

Aspiriamo ad un ecosistema uomo-natura in totale simbiosi, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.


COME LO FACCIAMO: LA NOSTRA MISSION
Siamo Tec

In un settore che corre alla velocità della luce solo chi si aggiorna costantemente può offrire le soluzioni migliori.
I nostri investimenti aziendali nella formazione dei professionisti e nei materiali hi-tech garantiscono ai clienti qualità e risparmio con soluzioni ingegneristiche tecnologicamente avanzate, risultati eccezionali e performance straordinarie nel tempo.

- Consigliamo e accompagniamo le famiglie in un percorso che le porti al risparmio e all’auto produzione di energia.
- Progettiamo soluzioni su misura adatte ad ogni tipo di contesto e finalizzate alle specifiche esigenze del cliente;
- Utilizziamo componenti meccanici e elettronici di alta qualità.
-  Seguiamo il cliente in ogni fase del processo dalla consulenza preliminare al post vendita.
- Ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici ed operativi relativi all’installazione del sistema solare garantendo una soluzione completa chiavi in mano.


Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services BLIMOT


Foto
services Villa Chiara Rsa

Villa Chiara è un centro residenziale per anziani, concepito con i più accurati e moderni accorgimenti strutturali in un ambiente elegante, con arredi e servizi studiati per rendere il soggiorno confortevole e sicuro.


La villa è situata nel centro di Pracchia e immersa nel verde della montagna pistoiese; fortunata posizione geografia per la purezza dell'aria e dell'acqua.


Villa Chiara si può raggiungere facilmente in auto, con il pullman di linea o col treno, infatti la stazione ferroviaria è a 200 metri dalla residenza.

Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services PAGES - Pubblica Assistenza Gestione Servizi


La nostra azienda
PAGES, Pubblica Gestione Servizi srl

La nostra azienda nasce nel 2015 come eredità morale e fisica dell’associazione di volontariato Pubblica Assistenza S.R. Pisa, presente sul territorio dal lontano 1886: Associazione fondata dopo che la Fratellanza Militare di Pisa prestò soccorso ai cittadini per un’emergenza sanitaria.


Da allora la nostra missione è sempre stata quella di tendere una mano a coloro che hanno bisogno.


La nostra società fin dalla sua istituzione ha deciso di guardare al futuro incrementando importanti servizi per la cittadinanza e per il territorio, dando uno sguardo importante alle richieste di ogni cittadino, all’evoluzione tecnologica e alla professionalità del nostro personale.


Foto
services LAVA SELF

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services Dvl Noleggio E Trasporti Il Noleggio Che Fa La Differenza

Noleggio di auto e vetture commerciali certificate a Cerignola

La DVL Noleggio e Trasporti, azienda leader nel settore del trasporto e del noleggio auto, nasce dalla passione del titolare Antonio Lastella che, immutata nel tempo e coltivata con dedizione negli anni, ha fatto sì che l’attività di Cerignola crescesse giorno dopo giorno.


Formule di autonoleggio a prezzi concorrenziali
L’azienda è ad oggi divenuta la vera leader nel settore del trasporto persone e merci, che si occupa del noleggio di auto di qualsiasi genere, comprese le vetture commerciali.

DVL Noleggio e Trasporti rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento a Cerignola per coloro che sono alla ricerca di mezzi specifici per ogni esigenza.


Il personale è sempre a disposizione del cliente ed è in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità, proponendo formule di noleggio auto trasparenti e senza sorprese, a prezzi competitivi e altamente convenienti.
L’azienda e il suo parco mezzi sono aperti 24 ore su 24 e non pongono limiti orari riguardo l’uscita e il rientro del cliente.

Contatta il personale specializzato e personalizza la formula di leasing auto più adatta alle tue necessità!


Competitività e puntualità nel settore dei trasporti
Perché scegliere di affidarsi all’azienda di Cerignola? Perché essa propone servizi di noleggio auto e furgoni a breve e a lungo termine che ti permettono di affrontare ogni spostamento senza pensieri, nella più completa serenità e comodità.

   

L’azienda è sempre al tuo servizio, per ogni tua necessità: che si tratti di un leasing a breve o a lungo termine, potrai scegliere la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze e fare affidamento su una realtà competitiva, puntuale e al 100% affidabile.