Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSIPERO DI PIZZATI LOREDANA VIA BERGAMINA 20
20016 PERO (MI)

023538927
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Chéri di Antonella e Ida Leone

Cherì Centro Benessere

Ida e Antonella Leone le regine del benessere nel cuore della Calbria

Ida e Antonella Leone sono due donne che si distinguono dalla massa, sono conosciute come "Le Cher", la sensibilità e l'esperienza nel loro lavoro hanno permesso di creare un ambiente unico. Sono queste le ragioni che ci hanno portato a raccontare questa splendida storia nel cuore della Calabria.


In oltre 22 anni di professione hanno potuto comprendere quali sono le problematiche dei loro clienti e sono riuscite a perfezionare il loro servizio rendendolo unico. Quello che ci ha sorpreso, però, non è solo questo, ma il loro modo di fare e di agire con noi. Ci hanno spiegato fin da subito e abbiamo potuto ricevere anche delle conferme dai loro clienti che il rapporto umano per loro è di fondamentale importanza.


Per la prima volta in Calabria, nel Chéri Centro Benessere è possibile godere di diversi rami del benessere in un unico luogo, come: spa, beauty, trucco, parrucchiera, estetista. Attraverso il servizio di make up del centro estetico è possibile stravolgere completamente il proprio look e assumere l'aspetto che si è sempre desiderato.


In fin dei conti chi non ha sognato almeno una volta di passare una giornata da dedicare completamente a sé stesso e al suo benessere.


Liberazione dallo stress e cura di se

Ogni giorno il mondo del lavoro e i vari impegni causano un forte stress. Le tempistiche sempre più ristrette non consentono di prendersi cura di sé stessi, proprio per queste ragioni il rapporto con il proprio benessere fisico e anche mentale va sempre peggiorando.


Affidarsi alle mani di professioniste che con i loro team coccolano i clienti può essere davvero una scelta rigenerante che può cambiare sia il benessere fisico che quello mentale. Con i trattamenti viso e corpo del centro estetico i clienti potranno recuperare la loro bellezza che credevano fosse andata persa.


Ci hanno spiegato Ida e Antonella che molti loro clienti si affidano a loro per poter aspirare ad entrare un giorno nel mondo dello spettacolo, per diventare delle belle presenze ed essere osservati da tutti. Chissà che in futuro non possano passare da questo centro, quelle che diventeranno persone di successo.


Nel Chéri Centro Benessere l'ambiente risulta essere molto armonioso, ogni cliente si sente a casa sua e può ricevere tutte le attenzioni che desidera. Alcuni trattamenti sono davvero unici, basti pensare ai vari tipi di massaggio per singoli o coppie, l'idro massaggio SPA o la sauna per vivere dei momenti indimenticabili con il proprio partner e allo stesso tempo scaricare tutto lo stress.


Queste professioniste con moltissimi attestati che dimostrano le loro competenze, svolgono le loro attività anche fuori sede insieme al loro staff.
Antonella Leone è considerata una vera eccellenza in ambito nazionale grazie alla sua specializzazione di operatore Wellness Massage.
Per chi vuole essere coccolata e ricevere un servizio di trucco make-up oppure vuole rivoluzionare il suo taglio di capelli prima di un matrimonio. fare sfilate oppure ricevere un trattamento di massaggi davvero unico si può rivolgere a loro per vivere degli attimi speciali.


Centri come questi non danno risultati solo sul lato estetico ma l'azione di questi professionisti è terapeutica perché permette di rigenerare anima e corpo. Spesso vengono chiamate in sfilate e matrimoni di prestigio in tutta Italia.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca ha a cuore la salute ed il benessere della propria clientela e si propone come punto di riferimento grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di offrire.


Oltre al costante assortimento dei più comuni farmaci da banco, infatti, disponiamo di molte soluzioni per l’ambito ortopedico e sanitario, prodotti per animali, omeopatia, fitoterapia ed uno spazio dedicato alla cosmesi con numerosi sconti e promozioni.


In un ambiente luminoso ed accogliente, dotato anche di uno spazio per colloqui riservati, potrai avvalerti della nostra consulenza sempre cortese e disponibile per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 
Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Dott. Giuseppe BARONE
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
-Gaia MARTINELLI


La Farmacia San Luca fa parte della catena di farmacia Valore Salute, la cui mission è avvicinare le persone al concetto di servizio e di salute “informata”. Per questo Valore Salute si pone l’obiettivo di aumentare l’attenzione sui concetti della prevenzione attraverso un costante impegno nell’aiutarti ad essere protagonista della tua salute.


Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).


Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour