Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSIFID S.N.C. DI MOMOLI PAOLO E TORRE FEDERICO VIA ALBERE 1
37138 VERONA (VR)

045569233
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
health and wellness Achena N.5 - Look maker

Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.


Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!

   

Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!

Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?

Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.

Non riesco a stare ferma in un unico posto.

Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.

È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.

   

Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!

Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.

Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!

 
Ecco, questa sono io. E tu?

Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!

Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness ESTETICA DIMENSIONE BENESSERE

Una storia... d'Amore    
Il Centro Estetico Dimensione Benessere

"Quando si scrive sulle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno" (D. Diderot)


Il Centro Dimensione Benessere nasce a Conegliano, Treviso.

Il centro estetico è stato creato con l’obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio speciale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere, per scoprire nuove energie e bellezza.


Dimensione Benessere dedica a salute e bellezza un importante centro professionale, con personale selezionato e qualificato in continua formazione per raggiungere più alti livelli di professionalità.

Siamo specializzati nel rimodellamento del corpo e nel trattamento della cellulite fino al terzo stadio, grazie alle nuove tecnologie.


Offriamo trattamenti viso anti age e vari trattamenti di riduzione degli inestetismi del viso, perdita di tonicità ed elasticità, macchie scure e pigmentazioni disomogenee della cute e anche pulizia profonda della pelle.

Il centro benessere per i suoi trattamenti e rituali utilizza solo prodotti professionali di marchi molto noti nel settore e anche la nostra linea domiciliare personalizzata.


Siamo  un centro specializzato  in dimagrimento  e rimodellamento con apparecchiature di ultima generazione 

Alimentazione sana 
In collaborazione  con una figura medica nel campo della nutrizione 
Epilazione con laser permanente  Laser Cliniques marchio registrato nostro e unico centro che da la garanzia  del risultato 
Trucco Semipermanente labbra sopracciglia 
Estensione ciglia 
Estetica base 


Orari apertura 
Lunedì        9:30.  - 19 :30
Martedì      12:00  - 19:30
Mercoledì  9:30  - 19:30
Giovedì       9:30. - 19:30
Venerdì       9:30.  - 19:30
Sabato        9:00  -  16:00
Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Manco

La tua guida per un sorriso sano e bello

Sono il Dott. Nicola Manco laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Federico II di Napoli.


Ho voluto fondere il gusto e la razionalità per realizzare un ambiente armonico e rilassante mettendo al centro proprio TE.


Il mio approccio è professionale ma confidenziale, così che tu possa sentirti libero di esporre i tuoi problemi senza stress.

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness LAURA STYLE PARRUCCHIERI
Laura Style Parrucchieri è la realizzazione del sogno di un team di professionisti ispirati dalla passione per la bellezza il benessere e la crescita del Salone.
Lo stile è la somma della propria inmagine professionale e delle IDEE, delle SENSAZIONI e dei valori che un individuo esprime attraveso il suo ATTEGGIAMENTO
Attraverso il suo modo di ESSERE, FARE e COMUNICARE CREDIAMO CHE LA BELLEZZA sia fascino e stile, il nostro sentire, il nostro sapere, il nostro talento e il nostro cuore.
per ABBELLIRE LA TUA VITA.
La crealività che si fonde con  il nostro stile viene trasmessa ad ogni cliente con la massima cura
L'obiettivo di Laura Style, è quella di far vivere un esperienza diversa, essere fonte d ispirazione proponendo prodotti e servizi esclusivi
Più salute e più bellezza dei tuoi capelli è una promessa mantenuta da sempre.
AMA I TUOI CAPELLI COME LI AMIAMO NOI.
Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness IL PIACERE DI PIACERSI ESTETIQUE

Il centro estetico Il Piacere di Piacersi Estetique si trova in Via Andrea Mantegna 1, a Buccinasco, in provincia di Milano, e nasce nel 2018 dall'idea della titolare Antonietta, dopo un percorso formativo di 17 anni in campo estetico.


La filosofia di questo istituto è ricerca e innovazione che unisca l'uso di macchinari paramedicali estremamente performanti a protocolli manuali, studiati per apportare benessere psicofisico ad ogni singola cliente.

Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.