Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSICURAZIONI SARA ED ALA S.P.A. AGENTE CAPO CORSO ROMA 69
73039 TRICASE (LE)

0833543038
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays VILLA CA’ VIOLA

Villa Ca’ Viola è un’elegante ed esclusivo agriturismo a Rimini, in una meravigliosa location situata sulle colline Riminesi a pochi passi dalla Repubblica di San Marino, Villa Verucchio, Santarcangelo e dalla riviera romagnola.


Villa Ca’ Viola ha 4 eleganti suites dotate di lussuosi confort che possono essere prenotate singolarmente o insieme a tutta la tenuta, sia per brevi o lunghi soggiorni di vacanza tra cielo, ulivi e mare.


A disposizione di tutti gli ospiti, una piscina esterna ed una vasca idromassaggio per 6 persone con zone relax tra gazebo, ombrelloni e sdrai il tutto immerso in un parco di 1600 ulivi e piante da frutta.
Villa Ca’ Viola può essere affittata anche per eventi esclusivi come feste private, matrimoni, battesimi, cene aziendali o attività didattiche.


La possibilità di affittare tensostrutture attrezzate e disponendo di ampi spazi immersi nel verde, un laghetto, diversi spazi per molteplici attività, un ampio parcheggio privato, sono alcuni dei servizi disponibili per ricevere e rendere al meglio l’evento desiderato.    


Un laghetto privato per gli amanti della pesca!


Foto
farm holidays AGRITURISMO POLLIO Presso Loc. TENUTA IL PIZZO Francesca Madonna e Pietrantonio Pollio

Agriturismo Pollio

Dalla passione di Pietrantonio e Francesca nasce l'Agriturismo Pollio, un giardino magico e incantato, un'oasi di pace e armonia all'interno della storica


Tenuta il Pizzo, limoneto fra i più grandi ed estesi della penisola sorrentina, riconosciuto d'interesse storico, a due passi dal centro di Sorrento... in questo luogo, l'amore e la professionalità  si percepiscono in ogni angolo e in ogni dettaglio.


Continuate a visitare le pagine del nostro sito per saperne di più sulla nostra storia, i nostri valori, la nostra attività e sui moltissimi servizi offerti.


La tenuta

16 ettari di giardini, riconosciuti di interesse storico, tenuti principalmente a limoneto (con marchio IGP) e agrumeto, ma noti per la biodiversità presente al loro interno.


Alberi secolari, ulivi, arbusti da di frutta, noci, mandorli, fanno da sfondo ad una cornice fatta di cultura e palazzi del  1500, il tutto a due passi dal centro di Sorrento e incastonata nel magnifico Golfo di Napoli, del quale si può osservare un inequiparabile panorama dalla terrazza principale, sita al di sopra del Porto di Sant'Agnello.




Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
farm holidays Agriturismo I Tre Fossi Farmhouse Dal 1954

Dal 1954 il carattere autentico della Maremma


L’ Azienda Agricola Nasce nel 1954 nel cuore della Maremma Toscana. I terreni vengono coltivati a cereali, oliveto per l’olio extra vergine d’oliva I.G.P. e vigneto per la produzione di vino Morellino di Scansano D.O.C.G. Si producono inoltre frutta ed ortaggi per la cucina dell’agriturismo.


Nei primi anni 2000 i proprietari Rossano e Claudia decidono di costruire la struttura per permettere a chi è amante della natura di viverne i ritmi ed avere la possibilità di veder spigare il grano o maturare l’uva.

Da questi terreni vi sussurra la storia, i paesi medioevali ,il castello dei principi Corsini e i molti siti Etruschi.


La struttura circondata da un grande giardino, dominato da una quercia di oltre 300 anni, è composta da camere con bagno privato e piscina.


Si ha la possibilità di cenare in azienda degustando gli ortaggi e le carni di produzione aziendale o limitrofe.


Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
b&bs LOVE INN - Boutique Rooms - Pompei

Bed and breakfast di lusso situato al centro di Pompei

Lasciati coccolare dalla calda e familiare atmosfera del “love inn boutique rooms”

Foto
Accommodation & Tourism BACCANALIA

Organizzazione no-profit
Baccanalia 2023 - dal 16 al 20 Agosto
San Gregorio Magno, SA

Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Foto
resorts Villaggio Residence Dolce Vita

Il Villaggio Residence Dolce Vita, un'oasi verde direttamente sul mare

Una struttura unica nel suo genere, immersa tra il verde della macchia mediterranea e l'azzurro delle acque cristalline della costiera cilentana. La soluzione ideale sia per le coppie che per le famiglie, in particolare per quelle con bambini piccoli. Il villaggio offre numerosi servizi agli ospiti, grandi e piccini, tra i quali l’animazione con mini club, bar, market, parco giochi. La meravigliosa e riservata spiaggia privata del villaggio è attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio. Il villaggio è composto da indipendenti e moderni bungalow in muratura con angolo cottura attrezzato, tutti a pochissimi passi dal mare. In base alle vostre esigenze è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti con un patio esterno riservato, alcuni (i plus) fronte mare.


Le nostre soluzioni

Il Villaggio Residence Dolce Vita è una struttura turistica posizionata direttamente sul mare, costituita da moderni e indipendenti bungalow in muratura secondo lo stile mediterraneo, tutti vicinissimi alla spiaggia. I bungalow, paragonabili a delle deliziose villette, si suddividono in monolocali, bilocali e trilocali che a secondo delle esigenze possono arrivare ad ospitare fino a un massimo di sei persone. Hanno tutti l'angolo cottura e tutti uno spazio esterno riservato. I plus hanno il patio esterno fronte mare, mentre gli altri si collocano all'interno del villaggio. Ai nostri ospiti viene offerto il soggiorno esclusivamente in formula residence.


Foto
Accommodation & Tourism VILLA ROSARIA

 Una villa esclusiva tutta per te
Villa Rosaria è il posto perfetto per una vacanza in Sicilia poichè situata in una delle zone più belle dell'isola, con vista panoramica fronte Isole Eolie, ha tutte le comodità che cercate, con le sue 5 camere da letto, 4 bagni, zona spa ad uso esclusivo con un bagno alla stessa dedicato,  jacuzzi ed una fantastica piscina coperta riscaldata, fruibile sia in estate che in inverno.

Privacy
La peculiarità della villa è data dal fatto che chi la affitta la utilizzerà in maniera esclusiva, poichè nessun altra persona ha accesso alla villa, ne agli spazi esterni, ne alla spa e piscina, sarete pertanto liberi senza che nessuno possa violare la vostra privacy, nemmeno i proprietari che saranno sempre comunque a disposizione per ogni vostro desiderio, previa chiamata.


La Zona SPA

Piscina

Difficilmente troverete una piscina uguale!!!!!


Il nostro architetto Giovanni Claudio Vento, l'ha disegnata e realizzata ad hoc per Villa Rosaria.


A differenza degli Hotel più lussuosi, dove comunque bisogna sottostare agli orari comuni, a Villa Rosaria ogni servizio è fruibile in qualunque momento della giornata, anche di notte per chi ama la magia delle luci e delle ore piccole.


Jacuzzi

La jacuzzi ospita sino a 6 persone raggiunge una temperatura di 42 gradi ed offre fantastici getti idromassaggio, sia lombari che ad aria.



Sauna

Un’avvolgente sauna finlandese che raggiunge la temperatura di 90 gradi, vi sarà di assoluto relax dopo una giornata trascorsa al mare  nel periodo estivo o in piscina.


Nella SPA troverete il secchio a diluvio in larice, per una contrastante e rinvigorente doccia ghiacciata che dopo il  calore della sauna, stimola la circolazione ed offre una sensazione di benessere e vitalità in tutto il corpo.

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.