Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSICOR S.R.L. VIA DONIZETTI 4
70033 CORATO (BA)

0808726800
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TRATTORIA PONTE SAN GIOVANNI

Il gusto della tradizione asiaghese.
Trattoria Ponte San Giovanni è un locale ricco di storia. Fondato nel 1891, col nome di Osteria Ponte San Giovanni, era un punto di riferimento per tutte le persone che si trovavano ad Asiago, grazie anche alla sua posizione centrale, sul corso principale.


Oggi offre prodotti eccellenti dall’aperitivo alla cena.
I piatti genuini, semplici e tradizionali sono preparati con ingredienti stagionali, freschi e del territorio.


Pur trovandosi lungo il corso di Asiago, in estate si può godere della tranquillità della piazzata antistante la chiesa di San Rocco.


Tornati dalla montagna, da una passeggiata in bicicletta nei nostri meravigliosi dintorni o dallo shopping, apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando buon vino e ottimo cibo.

Foto
street food R&C STREET FOOD DI GIUSEPPE RUSSO

Ritorna al servizio della fedele clientela la storica attività pluritrentennale della paninoteca Colombo.


Cura, passione e qualità dei prodotti

Foto
restaurants Ristorante Italiano VENETO

WELCOME TO VENETO RESTAURANT

Veneto Restaurant is one of the few authentic Italian restaurants in Chania. It is located at one of the most popular streets of the town, in a Venetian building of the 15th century.


The noble and romantic atmosphere of Veneto, in combination to the unique dishes, place the restaurant among the bests of its kind.


The experienced chef of Veneto prepares dishes that satisfy even the most demanding palate, without forgetting every day’s special. Most customers take under serious consideration his opinion on what to order.


There is a wide variety of appetizers, pasta and first courses. But no one can leave the restaurant without trying the desserts made by our chef.

Foto
pizzerias Resalè - Pizza Gourmet
Benvenuti da Resalè. Qui prepariamo “La bontà” italiana, creando con i cinque ingredienti base: farina, acqua, sale, lievito ed olio extra vergine di oliva con la scelta minuziosa degli ingredienti, pizze e panini che vi accompagneranno in un viaggio del gusto e del genuino tra le tradizioni gastronomiche delle calde terre del Salento e le tipicità del territorio mantovano.

Il tempo è il nostro fedele amico; l’attesa della lievitazione, la stagionalità degli ingredienti e la cura nella lavorazione, garantiscono la gioia del vostro palato. Noi ci mettiamo la sapienza dei nostri avi, l’accoglienza tipica del nostro territorio e la curiosità di testare nuove proposte.


Foto
restaurants TRATTORIA AL GALLO

La trattoria rosticceria "Al Gallo" situata lungo la statale che porta a Lignano, vanta una lunga tradizione nella cottura di vari tipi di carni alla brace

Foto
restaurants IL SOLE La Nuova Cucina grazie a LUIS MENA

Our History

Luis Mena always had the dream of coming to America andachieving the American dream. Luis arrived in the USA at the age of 17, full ofdreams and desire to work and be part of this country, a country where dreamscome true... America. He soon developed a passion for the art of food, flavors,and the culture of the restaurant world.


For several years, Luis was working for different restaurants, looking for a better future, but most importantly… looking for his passion. On one occasion, Luis had the opportunity to travel to Italy. On his trip he was able to learn more about the culture and art of Italian food, its wines and its essence in general, from the north of Italy to the south inSicily.


Luis Mena has always been a man of challenges and one ofthem was opening a restaurant of his own with his wonderful wife Claudia Menathat has been one of their dreams since they met. Their dream came true onSeptember of 2019 in Rancho Santa Margarita.


Foto
restaurants CU A VOLI COTTA - CU A VOLI CRURA

CU A VOLI COTTA | CU A VOLI CURA
L'osteria tipica che stavi cercando nel cuore di Catania!

Foto
pizzerias PIZZERIA DA GIAN 2 DI ZULLO G. E GUERRA M.

- forno a legna
- Impasto Napoli
- Impasto integrale
- Soffice e morbida
- pizze senza glutine
- friggitoria
- bruschette

Foto
pizzerias PIZZERIA ASPORTO PIÙ DI RIZZI DAVIDE
Pizzeria, Piadineria,Friggitoria, Hamburgheria d'asporto.
Consegna a domicilio nei Paesi di : Cividate al Piano, Cortenuova, Pontoglio e Palosco

Attività commerciale presente nel Comune di Cividate al Piano dall'Ottobre 2004. Il Titolare Rizzi Davide, vanta un ventennale bagaglio di esperienza nel campo della ristorazione, Vi accoglierà, insieme al suo giovane e preparato staff, in un locale moderno, contraddistinto da un'atmosfera simpatica e cordiale.

Il forno è a legna, le pizze sottili e friabili del diametro di 36 cm. Proponiamo anche pizze con impasti speciali:
farina di kamut,
farina integrale,
farina riso e mais (gluten free)
la Pinsa Romana

L'impasto della pizza è a lunga lievitazione, e preparato con farine di grano italiano, ad esclusione del Kamut.

Anche pomodoro, mozzarella e gli altri prodotti per la farcitura sono rigorosamente provenienti dal territorio Italiano.
Prediligiamo prodotti di provenienza nazionale, che sono per fama più genuini e salutari.
E' possibile ricevere le nostre pizze stando comodamente a casa, sia a mezzogiorno che la sera.
Il servizio di consegne a domicilio è disponibile sempre!
I nostri prodotti:
Pizze classiche,
Pizze piccole,
Grandi versione famiglia 50x50,
Verace o Rustica,
Calzoni,
Piadine artigianali
Hamburger,
Fritture varie,
Focacce,
Piatti freddi,
Insalatone.

il nostro Menù


Foto
restaurants Il Timone - Liguria Da Gustare

Ristorante e Pizzeria Il Timone, Cucina Italiana di qualità!
Il Timone apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l'interesse turistico odierno. Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni '80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria.


Il timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l'organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l'offerta delle gustose pizze create dall'alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell'Associazione Pizza Planet - Scienza e Cultura della Pizza.


Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un'offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.


"L'Armadio" vi offrirà un'occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
pizzerias Il Centro Da Nicholas Pizzeria

La nostra squadra
Nicholas, il titolare di questa emergente attività, inizia la sua carriera nel 2016 accompagnato da una enorme e avvolgente passione per la pizza e la panificazione, nata fin da quando era piccolo.


Comincia la sua esperienza in questo settore partendo dal semplice preparare i cartoni destinati all'asporto. Col passare del tempo, la sua passione e il suo impegno hanno continuato ad aumentare facendolo progredire al ruolo preposto alla farcitura delle pizze, per poi giungere al controllo del forno, poi al banco, fino al titolo di primo pizzaiolo.


Lo scorrere del tempo, la pratica nello stendere ogni singolo panetto di pizza, lo studio e l'approfondimento di quanto ha appreso, lo hanno portato ad un netto miglioramento del suo prodotto finale che Nicholas è sempre pronto a rivisitare ogni qualvolta apprende qualcosa di nuovo.


La qualità dei suoi impasti è andata sempre migliorando, soprattutto dopo aver studiato svariate tecniche di panificazione. Oggi, la sua esperienza, i suoi studi di settore e la sua continua voglia di crescere l'hanno portato ad aprire la sua attività.


Foto
restaurants OSTERIA RISTORANTE AL BACCO FELICE

Via Saffi 24/26
06049 Spoleto (PG)
italia

Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar