Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASCOTUR VIA CASSANO 18
70029 SANTERAMO IN COLLE (BA)

0803038456
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Metronotte Srl

L’Istituto di Vigilanza METRONOTTE s.r.l. Ruvo di Puglia

Nato per operare sulla sicurezza e protezione dei valori e beni di ogni individuo nel comune di Ruvo di Puglia, opera dal 1990 nel settore della vigilanza armata urbana e rurale, trasporto e scorta valori.

La società è autorizzata per lo svolgimento delle predette attività nei comuni di tutta la provincia di Bari.


Tutti i servizi vengono svolti da Guardie Particolari Giurate regolarmente assicurate ed armate, che operano per Decreto della Prefettura di Bari, munite di tutto l’equipaggiamento necessario e richiesto dalla normativa vigente.


Ogni guardia segue un regolare programma di addestramento ed aggiornamento sulle specifiche del servizio per il quale è stato destinato (tiro con pistola, difesa personale, utilizzo di strumenti tecnologici), ciò al fine di tutelare una clientela sempre più esigente, a fronte di una criminalità sempre più agguerrita.


La società dispone di un consistente parco automezzi e di una nuova centrale operativa, dotata di apparecchiature moderne e all’avanguardia, è attiva tutto l’anno, presidiata 24 ore su 24.


La stessa centrale operativa ha funzione di coordinamento e supervisione dell’attività svolta dal personale e di supporto durante gli interventi in loco, in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.


Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services GINNURC

Prodotto Alcolico aromatizzato alla Melannurca


Foto
services Viemme Auto

Benvenuto su Viemme Auto

Viemme Auto - Concessionaria auto online e multiservice Vendita d’auto online, esperti in trattative a distanza.


Cosa offriamo?

- Usato Garantito
- Possibilità di pagamenti rateizzati
-  Convenzioni con officine, carrozzeria, elettrauto e soccorso stradale
-  Assicurazioni a prezzi vantagisi


Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per le auto di alta qualità e il servizio eccezionale! Da oltre 3 anni Viemme Auto è il vostro partner di fiducia per soddisfare le vostre esigenze automobilistiche.


Il nostro Team

ViemmeAuto presenta il suo Creatore, colui che questa azienda l'ha sognata, progettata e costruita con costanza e tanta passione!


Marco Ventimiglia, classe 1988, giovane imprenditore palermitano, sposato e papà di due bambini. Ha sempre vissuto tra le auto, lavorando per i numerosi garage di famiglia e coltivando così la sua passione per l’automotive. Chi lo conosce dice di lui che il suo sorriso è contagioso. Riesce a comunicare leggerezza e serenità, e la sua capacità di problem-solving, anche nelle situazioni più sfidanti, lo rendono un riferimento solido e imprescindibile dentro e fuori l’azienda. La sua innata empatia e la grande capacità di ascolto gli consentono di arrivare al cuore degli interlocutori comprendendo a pieno le loro esigenze. Questo fa di lui non solo un ottimo venditore ma soprattutto un “donatore di soluzioni”.


Mosso sempre da grande curiosità, è alla continua ricerca di novità e opportunità di crescita personale e professionale, per questo ha affinato le sue competenze partecipando a svariati corsi di motivazione, comunicazione e marketing ed oggi è in continua formazione poiché chi “non si forma, si ferma!”


Nel corso della sua carriera ha ampliato il suo bagaglio di esperienze ricoprendo in diversi settori il ruolo di sales manager, sfruttando le sue innate capacità di comunicazione empatica e di vendita. Nel 2020, in piena pandemia, partendo da zero, decide di dar vita al suo sogno creando ViemmeAuto, concessionaria online. Un progetto ambizioso che, con non poche difficoltà, grazie al nostro impegno ma soprattutto GRAZIE A DIO, ha dato sin da subito piccole e grandi soddisfazioni.


La concessionaria, grazie ai valori di trasparenza e affidabilità che la governano, entra già nei suoi primi mesi di vita a far parte del gruppo di rilievo nazionale “Non Prendermi per il Chilometro”, aprendosi così a nuove opportunità.


All’interno della squadra Viemmeauto, Noemi è la nostra Sales Manager!

I suoi punti di forza sono il sorriso e la grande energia. Ma non solo: è una persona poliedrica, dalla grande ambizione e curiosità!

Per Noemi, il suo lavoro è un senso di appartenenza, responsabilità e tanta passione

Per questo saprà consigliarvi al meglio nella scelta dell’auto più adatta a voi!


Foto
services VILLA CATERINA

Situata nel cuore della ridente cittadina di Bordighera, VILLA CATERINA, antica residenza del generale Pelloux, gode di una posizione particolarmente privilegiata poichè si affaccia su Corso Italia uno dei viali più eleganti e ricercati della città, a pochi passi dal mare. La Villa, riservata ed accogliente, è immesra nel verde grazie al rigoglioso giardino che la circonda, regalando agli Ospiti un’oasi di tranquillità.


La Villa dispone di un’ampia e luminosa sala da pranzo, con angolo bar; di un’antica sala di soggiorno e lettura e di un ampio parcheggio gratuito. Le camere, modernamente arredate , sono tutte dotate di servizi privati, TV e molte con balcone privato.


La conduzione familiare, con esperienza consolidata nel settore della ristorazione, rende l’ambiente molto cortese , favorendo la convivialità e l’attenzione al cliente.


Per coloro che vogliono inserire nel proprio soggiorno una parentesi spirituale, la Villa dispone di una piccola Cappella.
Agli sportivi si segnala inoltre la presenza, a pochi minuti a piedi, del primo circolo Tennis d'Italia.


LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE

- VILLA ALDA - BORDIGHERA
Via Vittorio Veneto, 66
18012 Bordighera (IM)
Tel. 0184 263486
Cell. 347 7778400
www.villaaldaecaterina.it


- HOTEL PETITI ROYAL – OSPEDALETTIi
Corso Regina Margherita, 86,
18014 Ospedaletti IM
Tel : 0184 689026
www.hotelpetitroyal.com

Foto
services ImmobilGroup Scarl
Da 15 anni al tuo fianco, per la tua casa.
Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita



Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
Imprese funebri O.F. RUMPURA Srl

L’Agenzia Funebre Rumpura offre onoranze funebri, comprese di trasporto della salma nazionale ed internazionale.

Assicuriamo profondo rispetto per i familiari, discrezione, estrema cura per ogni fase del servizio funebre, dal disbrigo delle pratiche alle tumulazioni, dai manifesti murali ai necrologi sui giornali.

 
L’agenzia Funebre garantisce alla propria clientela assoluta reperibilità 24h su 24h.



L 'Impresa Funebre Rumpura, che è anche floricultura, ha come filosofia quella di garantire prestazioni funebri di qualità ineccepibile, con discrezione e professionalità, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo.


La nostra è un’azienda dinamica e competitiva, sinonimo di riservatezza e disponibilità.


L'esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività apporta quel valore aggiunto, fatto di costante lavoro e profonda dedizione.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it