Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASCESI TOUR VIA MANZONI ALESSANDRO 246
06135 PONTE SAN GIOVANNI (PG)

075394800
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services L'EDEN SAN FELE

Piante e fiori
Piazza Garibaldi 5
85020 San Fele (PZ)


Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services ENNE8 & RUGGERI TIMBRIFICI & ONLY OFFICE RUGGERI

Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri.  Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:


- Toner e Cartucce per stampanti

- Timbri con realizzazione immediata

- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA

- Grafica

- Gadget

- Realizzazione di timbri FITOK

- Assistenza informatica

Foto
services VILLA CATERINA

Situata nel cuore della ridente cittadina di Bordighera, VILLA CATERINA, antica residenza del generale Pelloux, gode di una posizione particolarmente privilegiata poichè si affaccia su Corso Italia uno dei viali più eleganti e ricercati della città, a pochi passi dal mare. La Villa, riservata ed accogliente, è immesra nel verde grazie al rigoglioso giardino che la circonda, regalando agli Ospiti un’oasi di tranquillità.


La Villa dispone di un’ampia e luminosa sala da pranzo, con angolo bar; di un’antica sala di soggiorno e lettura e di un ampio parcheggio gratuito. Le camere, modernamente arredate , sono tutte dotate di servizi privati, TV e molte con balcone privato.


La conduzione familiare, con esperienza consolidata nel settore della ristorazione, rende l’ambiente molto cortese , favorendo la convivialità e l’attenzione al cliente.


Per coloro che vogliono inserire nel proprio soggiorno una parentesi spirituale, la Villa dispone di una piccola Cappella.
Agli sportivi si segnala inoltre la presenza, a pochi minuti a piedi, del primo circolo Tennis d'Italia.


LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE

- VILLA ALDA - BORDIGHERA
Via Vittorio Veneto, 66
18012 Bordighera (IM)
Tel. 0184 263486
Cell. 347 7778400
www.villaaldaecaterina.it


- HOTEL PETITI ROYAL – OSPEDALETTIi
Corso Regina Margherita, 86,
18014 Ospedaletti IM
Tel : 0184 689026
www.hotelpetitroyal.com

Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.