Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARKETIPO RAPPRESENTANZE DI POLITA PATRIZIA E ZUCCARATO LUCA S.N.C. VIA IV NOVEMBRE 6
31021 MOGLIANO VENETO (TV)

0415904477
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Restaurante Bigoli
Restaurante Bigoli es el nuevo concepto del Grupo Sale y Pepe. Ubicado en una de las calles con más ambiente de la ciudad de Alicante.
Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
restaurants SUSHI KANDO - BARI -

Sushi Kando, situato a Bari, è specializzato nella cucina orientale autentica, e propone un’ampia varietà di piatti di pesce crudo e cotto tipici della tradizione culinaria giapponese e cinese. Il nostro ristorante è ormai un punto di riferimento per chi ama la cucina fusion e vuole passare una serata immerso nell’esperienza gastronomica variopinta e affascinante dell'Estremo Oriente.


Grazie alla formula all you can eat, inoltre, sia a pranzo che a cena puoi assaggiare tutte le portate che preferisci a un prezzo fisso, lasciandoti sorprendere dalla bontà delle nostre prelibatezze realizzate con pesce fresco.


Vieni a trovarci: siamo pronti ad accoglierti tutti i giorni in un ambiente rilassante e accogliente.

Foto
pizzerias Pizzeria Dello Studente

Sfamiamo gli studenti dal 1957

Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.

impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.

Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo

Foto
pizzerias Pizza Max Biella

Scopri le emozioni del gusto I nostri prodotti sono qualcosa di unico nel genere per aspetto, gusto, fragranza, genuinità, leggerezza, digeribilità, scelta, tipicità, professionalità.


Vengono tutti preparati utilizzando farine di "assoluta qualità", "certificate". Sono rigorosamente rispettate dosi di impasto e formati per conservare e mantenere inalterate sia le "antiche ricette" in base all'origine, sia gli "antichi sapori di un tempo.

Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants Pranzo Trattoria & Deli - Pablo Masucci

Pranzo is a celebration of authentic Italian food.

The family-run deli & trattoria is located in the heart of Whitley Bay, offering Italian tapas, pasta, pizza and street food in the restaurant, on the alfresco terrace or as take away.


Open throughout the day and evening, Pranzo works closely with local producers, as well as speciality Italian artisans, to create a menu that can be enjoyed by all of the family. The wine list is sourced directly from Italian vineyards featuring classics such as Vermentino Toscano, Chianti Classico , Aglianico Porconero and Cannonau Dolinova.


Tuscan-born, Pablo, has spent over 20 years in the food and wine industry in Italy and here in the North East. Together with his wife Louise, they have created Pranzo to showcase mouth-watering family recipes using the highest quality ingredients. Pablo and Louise’s vision for Pranzo is to create a casual and friendly space, where authentic Italian cuisine can be enjoyed with family and friends.


Foto
dining Pio Del Prete

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
street food Patty Street Food
Burger sfiziosi,panini tradizionali e tanto altro ancora - Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che troverai da me :
PATTY Street Food
Ti aspetto
Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants PRIMA PIZZERIA

Prima on Kirkgate
A Passion for Food

Pietro loved cooking from an early age and this led him to have his first experience at age 15, working in a professional kitchen in his hometown of Canosa di Puglia in Southern Italy. Since then, it’s been his passion. But his greatest food memory is of his mother’s Ragu cooking on the stove, the aromas of that rich sauce filled the whole house.


In 2015 Pietro came to Ripon to work at Prima Pizzeria, where he developed his skills and fired his ambition. He started at the bottom and worked his way up very quickly going from Commis to Head Chef in just 3 years. However, in November 2021, an opportunity to fulfil his dream presented itself. After 37 years, the Fantoni family were ready to hand over the reins. Now Pietro and his team are carrying on the tradition of delivering an authentic Italian dining experience in Ripon.

Pietro says “Being a Chef and Restaurateur is the ultimate job for someone who loves food. No two days are the same, trying out new dishes, listening to what your customers say, tweaking recipes and constantly looking to improve. But above all, it’s immensely rewarding and great fun”.


He loves to travel, experiencing new food and all types of restaurants. It’s this along with his Italian heritage which inspires every dish. That passion for food which saw Pietro make the move from Puglia to Yorkshire which is at the heart of what a customer can expect from the kitchen.


That’s why he makes a point of meeting all his local suppliers personally to ensure the quality of their produce. From locally reared meat and poultry to his favourite Brymor Ice Cream, Pietro ensures standards are maintained. Even the wine needs the seal of approval before it goes on the list…!


Put simply, Prima Pizzeria serves great food, in a cosy atmosphere, with the buzz of a busy restaurant which makes booking highly recommended – especially at weekends.


The house “Blackboard Menu” is updated on a regular basis to accommodate for fresh seafood and seasonal game. We have an Early Bird Menu from 4.30pm until 6.30pm and a Children’s Menu is available. Prima Pizzeria also has an extensive Take Away Menu if you want the Prima Experience at home.


Located, only a two-minute walk from either Ripon Market Place or Ripon Cathedral, Prima Pizzeria, is at 33 Kirkgate which is a characterful cobbled street packed with small shops.
Pietro and the team are looking forward to welcoming you to Prima Pizzeria

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
restaurants EURIALO E NISO RISTORANTE PIZZERIA

Chi Siamo

Immerso nella tranquillità dell'antico borgo di S. Biagio, risalente ai primi del ´900, a pochi km da Milazzo, il ristorante pizzeria Eurialo e Niso offre gustose pietanze della cucina tipica siciliana, con specialità di pesce e una vasta scelta tra circa 70 specialità di pizze cotte esclusivamente nel tradizionale forno a legna.

Il locale vanta circa 300 posti interni e 450 posti nell'ampio giardino estivo; ideale quindi per allegre serate estive con gli amici, compleanni e per occasioni piu importanti, come comunioni, cresime e matrimoni.


Menu Ristorante

La nostra cucina racchiude le antiche tradizioni culinarie dei nostri antenati siciliani.
Il profumo dei pomodorini di pachino, l'aroma del cappero eoliano, le olive, la mentuccia, l'aglio, l'alloro
e altri odori, ormai quasi scomparsi, arricchiscono pesce, carni e primi piatti, per soddisfare
palati desiderosi di scoprire gusti ormai da tempo difficili da assaporare.


Menu Pizzeria

Le nostre pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna, provengono da una ricetta di un antico impasto
che conferisce alla pizza una particolare leggerezza e fragranza, favorendone la digestione.
Gli ingredienti ed i prodotti selezionati completano il suo gusto.
Le nostre pizze hanno tutte un diametro superiore a 30 cm.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Prati Verdi

Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.

Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.


Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.


Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.


Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.


Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!


L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.

Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.


Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie

Foto
restaurants Ristorante Piazza Maggiore

Unsere Leidenschaft
lernen Sie uns kennen

Herzlich Willkommen im Piazza Maggiore, das Restaurant in Brauweiler.

Unsere Philosophie ist unsere Leidenschaft, beste Qualität und hochwertige Produkte


Was uns ausmacht
Qualität und Frische

Die Säulen der italienischen Küche sind regionale Vielfalt, hohe Qualität der Produkte und Traditionsbewusstsein.

Essen gilt in Italien als eine Kunst und als eine der schönsten Ausdrucksformen der italienischen Kultur, welche die Geschichte und Traditionen des Landes widerspiegelt.

Frische Qualität der Produkte sind uns besonders wichtig.

Es erwarten Sie Pizza, Pasta, Fleisch und Fischgerichte in höchster Qualität.